Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 439193 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2700 il: 19 Dic 2020, 02:06 »
Vabbé quello è il famoso video "stile Ps2 sfocata" di cui parlavo, Day0 sulla versione 1.00.
Per questo poi sono rimasto comunque sorpreso dalla 1.02.

E allora vai di Hotfix 1.05 (PC soon)
lista>https://www.cyberpunk.net/en/news/37166/hotfix-1-05


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.793
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2701 il: 19 Dic 2020, 07:24 »
(cut)
Ed è successo questo...
L'ho fatto putacaso proprio ieri.
C'ho perso un'ora buona a bestemmiare come un turco per quanto fosse gestito male e poco divertente quel combattimento (anche per via di giocarlo su console, probabilmente con mouse+tastiera è tutta un'altra musica).

Guarda, in ogni caso, sei più bravo di me.

Perché...
Spoiler (click to show/hide)


Teo hai notato che col salto doppio c è l animazione per aggrapparsi sul bordo di una superficie e sollevarsi?

Vabbuò, ma quella c'era già.
Solo che col doppio salto, eventualmente, le occasioni per aggrapparsi diventano molte di più.  :yes:

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2702 il: 19 Dic 2020, 08:16 »
Oggi bella sezione, ho fatto una quest secondaria lunga e mi è piaciuta molto.
Poi vabbè, passo più tempo a guardarmi in giro che a fare altro ma magari durasse così per ore.

Piuttosto, una cosa non capisco.
C'è modo di raggiungere tutte quei tizi che mi chiamano per offrirmi lavoro? Perché mi chiamano, finisce lì e poi sulla mappa sono introvabili. Oppure ti danno missioni quando sei nei loro paraggi e basta? Mi metterei volentieri a fare secondarie ma ne ho sempre pochissime, solo lavoretti.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2703 il: 19 Dic 2020, 08:55 »
Gli omini che ti chiamano al telefono al di fuori delle quest principali, mi pare di capire siano associati alle varie attivita' secondarie e punti esclamativi non scoperti che sono gia' sulla mappa.
La telefonata e' un indicazione che un "nuovo giro" di attivita' associate a quella persona sono apparse, ma non c'e' una singola location per attivare la quest.

Per puro caso mi e' capitato di trovare la donnina che ti manda a caccia di psicopatici nel mondo, ma aveva solo dialoghi generici relativi appunto alle sue side quests.
« Ultima modifica: 19 Dic 2020, 09:06 da Zefiro »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2704 il: 19 Dic 2020, 09:48 »
Dovrebbero aver sistemato il multithread su AMD con l'ultimo aggiornamento.

Edit. specifico meglio: la 1.05, in uscita, dovrebbe fare la cosa scritta sopra.
« Ultima modifica: 19 Dic 2020, 11:07 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.638
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2705 il: 19 Dic 2020, 11:21 »
Vabbè dalle patch notes, se continuano cosí ci metteranno una vita a sistemarlo.

Domande bacate sparse:

1) Ho lasciato due lavoretti secondari a metà ed adesso mi sono scomparsi, il diario dice Job Failed. WTF??

2) Com è che si sbloccano altre secondarie? Devo girare per la città? Lo faccio da un bel pò ma adesso hanno smesso di chiamarmi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.772
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2706 il: 19 Dic 2020, 11:33 »
DDay.it: Il caso di Cyberpunk 2077 su PS4 e Xbox One getta ombre sulla certificazione di Sony e Microsoft.
TFP Link :: https://www.dday.it/redazione/37934/cyberpunk-2077-problemi-ps4-xbox-one
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2707 il: 19 Dic 2020, 12:24 »
Installata, faccio partire il gioco e crash dopo 5 minuti!
Ed ecco la sorpresa una volta riavviato il gioco:



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2708 il: 19 Dic 2020, 12:36 »
DDay.it: Il caso di Cyberpunk 2077 su PS4 e Xbox One getta ombre sulla certificazione di Sony e Microsoft.
TFP Link :: https://www.dday.it/redazione/37934/cyberpunk-2077-problemi-ps4-xbox-one

Bravi e buon quelli di dday, ma a volte scendono letteralmente dal pero.
Come fosse il primo gioco completamente spanato ad atterrare su console.
La certificazione è una farsa da almeno vent'anni...

Si può supporre che per avere luce verde, basti non brickare la console.


.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2709 il: 19 Dic 2020, 12:41 »
Mi fa meno specie CP con tutte ste magagne che il Nintendo seal of quality su Deadly premonition 2 a 15 fps costanti, cmq ;)



Fantastico cmq, che debacle su tutti i fronti.
« Ultima modifica: 19 Dic 2020, 12:43 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.393
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2710 il: 19 Dic 2020, 12:49 »
Dovrebbero aver sistemato il multithread su AMD con l'ultimo aggiornamento.

Edit. specifico meglio: la 1.05, in uscita, dovrebbe fare la cosa scritta sopra.

Una robetta da niente, insomma 😊

Tutto come da programma cmq, gioco grosso uscito su stampelle che riceverà molti fix nel corso dei mesi successivi che lo porteranno alla condizione migliore.

È giusto che rimborsino, le versioni old gen sono assolutamente impresentabili ora come ora, ma il resto della platea può giocarselo già bene.

EDIT:
il fix x processori AMD riguarda solo le CPU con 4 o 6 core fisici (su quelle superiori il funzionamento è rimasto invariato in quanto ritenuto corretto). Dal momento che il 6-core 3600 è piuttosto popolare, un fix importante.

Ah, hanno eliminato il famigerato file .CSV contenente i settaggi di allocazione di memoria: era inutilizzato, e le variazioni apportate al esso della tutto ininfluenti. Solo effetto placebo. Mi pareva, infatti, diversamente dal discorso dei core 😎
« Ultima modifica: 19 Dic 2020, 12:59 da babaz »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.335
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2711 il: 19 Dic 2020, 12:52 »
DDay.it: Il caso di Cyberpunk 2077 su PS4 e Xbox One getta ombre sulla certificazione di Sony e Microsoft.
TFP Link :: https://www.dday.it/redazione/37934/cyberpunk-2077-problemi-ps4-xbox-one

Bravi e buon quelli di dday, ma a volte scendono letteralmente dal pero.
Come fosse il primo gioco completamente spanato ad atterrare su console.
La certificazione è una farsa da almeno vent'anni...

Si può supporre che per avere luce verde, basti non brickare la console.
C'è un articolo su questo uscito ieri su spazio games,che non è affatto male e approfondisce o mette alla luce,dinamiche che magari non si conoscono. Cmq il controllo qualita,farsa o no farsa,cosa dovrebbe fare? Giocare tutti i titoli completandoli al 100%per vedere se son rotti? Sarebbe impensabile una cosa del genere oltre che infattibile e neppure corretta. Quello spetta alla SH. A te dovrebbe bastare che non fa crash,non ti "rovini"la console e poc altro. Poi tutti quelli che dicono...dov erano Sony e MS quando non hanno fermato il gioco da pubblicare, sinceramente li capisco poco. Non dico che non abbiano ragione,ma è un discorso moltooo piu complesso e pieno di implicazioni. Voglio vedere a dire no a CP....li voglio proprio vedere. Certo ora corrono ai ripari,ma un No preventivo non è assolutamente pensabile,a meno che tutte e 2le società non avessero adottato la stessa soluzione e fare quadrato insieme.
« Ultima modifica: 19 Dic 2020, 12:54 da Valas73 »

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.529
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2712 il: 19 Dic 2020, 13:06 »
Breve storia triste.
Installo 17GB di patch, che tra le altre cose


Quindi avvio il gioco, metto in pausa, vado sulle opzioni er la millemillesima volta per disabilitare filtro/aberrazione, attivo HDR.
Premo cerchio per uscire dal menu e tornare ingame.
Non succede niente, resto intrappolato nel menu.
Ho dovuto forzare chiusura del gioco e riavviarlo.
Se il buongiorno si vede dal mattino...  :D
 


armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2713 il: 19 Dic 2020, 14:18 »
(cut)
Ed è successo questo...
L'ho fatto putacaso proprio ieri.
C'ho perso un'ora buona a bestemmiare come un turco per quanto fosse gestito male e poco divertente quel combattimento (anche per via di giocarlo su console, probabilmente con mouse+tastiera è tutta un'altra musica).

Guarda, in ogni caso, sei più bravo di me.

Perché...
Spoiler (click to show/hide)


Non avevo idea si potesse evitare.
Comunque in Cyberpunk c'è sempre un modo semplice per fare le cose (perché è rotto? Boh).
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.529
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2714 il: 19 Dic 2020, 14:40 »
(cut)
Non avevo idea si potesse evitare.
(cut)

Ecco sì, interessante quello che dice @teokrazia sull'evitare lo scontro, non c'ho pensato proprio.
Anche perché il gps mi guidava verso la parte opposta del cinema, dove le saracinesche erano chiuse, quindi ho pensato che fosse necessario farla fuori per sbloccare l'uscita.
Comunque anche io ho usato la tecnica stealth per dare il via alle danze, solo che poi a "difficile" è davvero resistente.

Ah, e una volta al cinema sono a differenza vostra ho mantenuto fede al patto scoprendo che
Spoiler (click to show/hide)
Chissà se la storia si è evoluta allo stesso modo.
A me è successo che
Spoiler (click to show/hide)