Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419547 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2520 il: 14 Dic 2020, 21:34 »
Ma voi questa scena l avete vissuta?

No, non mi riferisco a Sony :D

TFP Link :: https://twitter.com/vg247/status/1338567837728858112?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.596
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2521 il: 14 Dic 2020, 22:15 »
Ahahah sembra che in Sony stiano particolarmente adorando i polaccoli, nelle ultime ore :aaaaaasd:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2522 il: 14 Dic 2020, 22:58 »
Ma voi questa scena l avete vissuta?

No, non mi riferisco a Sony :D

Nel mio primo incontro coi Maelstrom non c'era. Forse è dopo, forse è in un'altra storyline, forse era solo un'immagine promozionale.. CHISSA'.

Riguardo il refund.. la cosa non mi tocca ma se mi mettessi nei panni dei delusi mi incazzerei.
E' anche vero che Sony vuole limitare i danni e dice "vi risarcisco solo se tra qualche patch non siete ancora soddisfatti". Ci può stare.
Anche perché ho visto un pezzo di gameplay della versione 1.00 ed era decisamente diversa dalla 1.02 e 1.04 che ho giocato. Pareva una PS2 sfocata, serio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2523 il: 15 Dic 2020, 00:52 »
No, succede tutto nel primo incontro. Come pure fatto vedere allora nel trailer gameplay. Assurdo, sviluppi della missione cosí diversi.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2524 il: 15 Dic 2020, 01:37 »
Cmq una cosa sembra orrenda e di 10 anni fa(oltre le diverse reazioni viste nel video confronto di prima) le animazioni o un bel po di animazioni sono davvero di una bruttura assurda e almeno dai video,fanno molto effetto automan. Quelle purtroppo non credo verranno mai ritoccate con nessuna patch,cosi sono cosi rimangono ahime.
Sicuramente o quasi,quando lo giocherò lo amerò,fatto sta che mi aspettavo molto di piu da questi aspetti. Loro son bravi e tanto,ma non sono R e la differenza di esperienza su alcuni aspetti sembra davvero molta.
« Ultima modifica: 15 Dic 2020, 01:41 da Valas73 »

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2525 il: 15 Dic 2020, 02:46 »
Giocato un paio di ore. Magnetico !! Per adesso pare proprio bello, vediamo quando svanirà l’effetto novità... giocato su Xbox series S, è normale che a tratti ai veda un po’ sfocato?

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2526 il: 15 Dic 2020, 10:01 »
Io ho deciso di attendere qualche tempo prima di prenderlo, desidererei giocare a un titolo maggiormente rifinito e magari ripensato/aggiustato in riferimento ad alcuni aspetti. Oltre al fatto che credo duri una vita, quindi attendo un periodo meno congestionato dal punto di vista ludico.

Da grande sostenitore del day one e quindi felicissimo di leggere tutte le impressioni di pancia e in continuo divenire, sono assolutamente d'accordo con tutti quelli che per passione hanno sfidato la mole di bug e approssimazione che questo titolo, intuitivamente, si portava dietro.

Detto questo, devo dire che la lettura di questo topic mi sta creando una forma di disagio, una sensazione strana che serpeggia tra le righe dei post. Ossia rilevo una strana distonia tra l'importanza del titolo in sé e l'attesa che s'è sviluppata con una, chiamiamola così, "forzatura" nel voler considerare aspetti positivi a dispetto di tutte le storture che emergono dai vostri post. In altre parole, sembra che il desiderio di "esserci" di "parlarne" adulteri quello che, a leggere, sembra un titolo tutt'altro che impeccabile (ma anche e solo "buono"), abbastanza vecchio per concezione e idee ma che va a cogliere un particolare segmento immaginifico di cui si sentiva la necessità.

Insomma, sembra davvero che l'hype abbia giocato un brutto scherzo all'utenza e la pesca a strascico del day one della conoscenza diretta della cose (che mi vede sempre favorevole, intesi) a questo giro abbia creato un cortocircuito logico tra quello che è, quello che si avverte e quello che si deve dire.
A questo s'aggiungono la differenza oggettiva tra le varie versioni (capace quindi di mutare non di poco l'esperienza), gli aggiustamenti effettivi e tempestivi in corso d'opera e la diversa sensibilità videoludica degli utenti.
Ecco, sembra quasi una fotografia dello scollamento tra l'esserci fisicamente (e quindi parlarne con cognizione di causa) e l'esserci consapevolmente (processo a più lenta edificazione) rispetto alla natura stessa del titolo.

Forse è solo troppo presto, forse serve tempo...In ogni caso leggervi è davvero un'esperienza peculiare.

La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2527 il: 15 Dic 2020, 10:17 »
Cmq una cosa sembra orrenda e di 10 anni fa(oltre le diverse reazioni viste nel video confronto di prima) le animazioni o un bel po di animazioni sono davvero di una bruttura assurda e almeno dai video,fanno molto effetto automan. Quelle purtroppo non credo verranno mai ritoccate con nessuna patch,cosi sono cosi rimangono ahime.
Sicuramente o quasi,quando lo giocherò lo amerò,fatto sta che mi aspettavo molto di piu da questi aspetti. Loro son bravi e tanto,ma non sono R e la differenza di esperienza su alcuni aspetti sembra davvero molta.

Lo stai giocando? Perchè nella main ho visto animazioni pari a quelle di TLOU2. E sono animazioni che seguono quelle del giocatore, con movimento del viso che segue il volto del giocatore. Per non dire dei vari segni distintivi di nervosismo di NPC quando si è nel core di una missione. Non so a cosa ti riferisci, ma non condivido sulle animazioni.
Poi se penso all ennesimo evento random ieri alla Robocop, stica che roba.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2528 il: 15 Dic 2020, 10:20 »
@Il Gladiatore È lo stesso motivo per cui ha un meta di 90 nonostante i molteplici bachi (anche su pc). Il gioco ha picchi di eccellenza che fanno dimenticare i bachi. Indi, almeno su pc e current gen, non mi sorprende di gente che si parla di bachi ma poi è impressionata dalla bontà del gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2530 il: 15 Dic 2020, 10:45 »
Io ho deciso di attendere qualche tempo prima di prenderlo, desidererei giocare a un titolo maggiormente rifinito e magari ripensato/aggiustato in riferimento ad alcuni aspetti. Oltre al fatto che credo duri una vita, quindi attendo un periodo meno congestionato dal punto di vista ludico.

Da grande sostenitore del day one e quindi felicissimo di leggere tutte le impressioni di pancia e in continuo divenire, sono assolutamente d'accordo con tutti quelli che per passione hanno sfidato la mole di bug e approssimazione che questo titolo, intuitivamente, si portava dietro.

Detto questo, devo dire che la lettura di questo topic mi sta creando una forma di disagio, una sensazione strana che serpeggia tra le righe dei post. Ossia rilevo una strana distonia tra l'importanza del titolo in sé e l'attesa che s'è sviluppata con una, chiamiamola così, "forzatura" nel voler considerare aspetti positivi a dispetto di tutte le storture che emergono dai vostri post. In altre parole, sembra che il desiderio di "esserci" di "parlarne" adulteri quello che, a leggere, sembra un titolo tutt'altro che impeccabile (ma anche e solo "buono"), abbastanza vecchio per concezione e idee ma che va a cogliere un particolare segmento immaginifico di cui si sentiva la necessità.

Insomma, sembra davvero che l'hype abbia giocato un brutto scherzo all'utenza e la pesca a strascico del day one della conoscenza diretta della cose (che mi vede sempre favorevole, intesi) a questo giro abbia creato un cortocircuito logico tra quello che è, quello che si avverte e quello che si deve dire.
A questo s'aggiungono la differenza oggettiva tra le varie versioni (capace quindi di mutare non di poco l'esperienza), gli aggiustamenti effettivi e tempestivi in corso d'opera e la diversa sensibilità videoludica degli utenti.
Ecco, sembra quasi una fotografia dello scollamento tra l'esserci fisicamente (e quindi parlarne con cognizione di causa) e l'esserci consapevolmente (processo a più lenta edificazione) rispetto alla natura stessa del titolo.

Forse è solo troppo presto, forse serve tempo...In ogni caso leggervi è davvero un'esperienza peculiare.

Il corto circuito cognitivo c'è , ma per quanto mi riguarda hype e spesa c'entrano poco.
Gladia te la faccio breve: Immagina di trovarti davanti al gioco che hai sempre desiderato per setting, storyline, profondità, atmosfera, vastità, varietà, "meraviglia"  e -in molti frangenti- realismo del mondo di gioco.
Però c'è anche il fatto che è pesantissimo, gira male, il dettaglio è altalenante (se sei fermo o vai lento è buono, se corri si perde), la guida è irresponsiva, ci sono bug.

E' un po' come quando ai tempi volevi giocare a The Sentinel, Cholo o Castle Master ma dovevi litigare con l'aggiornamento video lentissimo, e non potevi farci nulla perché era un umile Commodore 64 che tentava di muovere un intero mondo poligonale. Il gioco lo apprezzavi lo stesso perché era meraviglioso nella sostanza, ma riconoscevi i suoi limiti tecnici.
Da qui il corto circuito di cui parli.


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2532 il: 15 Dic 2020, 11:33 »
io no credo :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.


Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2534 il: 15 Dic 2020, 11:40 »
Forse è solo troppo presto, forse serve tempo...In ogni caso leggervi è davvero un'esperienza peculiare.
Il tempo,  secondo me. E come te sono spettatore lettore.
Bisogna metterci tutto dentro nel pentolone e gli ingredienti sono tantissimi, la cui base è l'aspettativa e ciò che è arrivato.
E mi chiedo se il gioco ha una sua specifica identità oppure è stato creato per tutti.