Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419549 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2460 il: 13 Dic 2020, 16:36 »
La sua unicità sta nell essere un RPG ambientato in un mondo che è Blade Runner meets Robocop. Si è detto pure della sua verticalità, ma io la conto come parte del mondo.

Al momento direi che se questo non vi basta per giocarlo, allora scaffale. In fondo di bachi ce ne è e pare a bizzeffe. Mannaggia polacchi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2461 il: 13 Dic 2020, 16:41 »
La versione di Stadia è ancora orfana dell'ultima bugfix (1.04). Sono ancora alla 1.02 . Mi chiedo con quali criteri aggiornino.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2462 il: 13 Dic 2020, 17:54 »

Mi esplode il cuore.
Il cervello.
E il cazzo.
Non potevi riassumere meglio  :yes:

A che difficoltá lo state giocando? Come lo trovate?

Io difficile. Mi pare una buona sfida, a parte il “baco” di sopra (o forse doveva andare cosí?).
Difficile anche io, prendo sufficienti mazzate ma senza frustrarmi.
Quello scontro è andato così anche da me
Spoiler (click to show/hide)

E' una roba inaudita, finita la prima missione sono successe tante di quelle cose da farmi scoppiare il cervello, non riesco più a staccarmene e mi fa sentire in colpa per Demon's Souls che per il momento è finito a forza in standby insieme a tutto il resto vita reale compresa.

Tecnicamente su console fa cacare.
Poi ho disattivato aberrazione cromatica, disturbo (due filtri che odio) e profondità di campo, e fa cacare uguale.
Ieri la Ps5 è stata accesa dal primo pomeriggio alle due e mezza di notte e 3 volte mi è andato in crash perché sì, ma almeno autosalva ogni 2 millisecondi.

Però quanta magia, che cazzo di calamita è 'sto gioco.
Che meraviglia girare a vuoto, che meraviglia seguire la trama, che meraviglia i dialoghi e tutto il resto.
Per fare un parallelo, se in AC Valhalla vado di skip a mitraglietta appena qualcuno apre bocca qua esaurisco tutti i dialoghi possibili prima di abbandonare una situazione.
No davvero, chi se ne fotte della grafica. Le patch quando arriveranno arriveranno, sticazzi.
E pensare che non ero manco hypato. Che gioco... che gioco!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2463 il: 13 Dic 2020, 18:27 »
TFP Link :: https://www.tomshw.it/videogioco/cyberpunk-2077-sony-rimborsa-i-giocatori-ps4-e-ps5/?amp

Per arrivare a tanto deve essere messo davvero male, come può una software house così ambiziosa  pubblicare un gioco in queste condizioni ?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2464 il: 13 Dic 2020, 18:55 »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2465 il: 13 Dic 2020, 19:12 »
Ne vale la pena.
Via ia, level design, mission design (mi sembra di capire).
Cosa rimane?
E' una domanda eh, sto cercando di capire...
Trama? Grafica?
Lasciando perdere il gameplay in senso stretto, la "simulazione cittadina" a me pare imbarazzante rispetto ai GTA per PS3/360, i valori produttivi e artistici sono incredibilmente discontinui o comunque spesso discutibili, i dialoghi per ora son noiosetti... boh, non trovo lo si possa definire 'bello' nemmeno come esperienza in senso lato, e dubito possa dipendere solo dal giocarci su PS5 anziché maxato su PC, sembrano più limiti "strutturali".
Rimarrà da vedere a cosa ambiscono gioco e giocatori, come scassone kitsch ha comunque il suo fascino, attendo pazientemente che sviluppi.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2466 il: 13 Dic 2020, 19:54 »
Secondo me, strutturalmente, Night City è il futuro. È una roba avanti di 10 anni rispetto a tutto.
The World's Not Set in Stone

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2467 il: 13 Dic 2020, 20:06 »
Ne vale la pena.
Via ia, level design, mission design (mi sembra di capire).
Cosa rimane?
E' una domanda eh, sto cercando di capire...
Trama? Grafica?
Lasciando perdere il gameplay in senso stretto, la "simulazione cittadina" a me pare imbarazzante rispetto ai GTA per PS3/360, i valori produttivi e artistici sono incredibilmente discontinui o comunque spesso discutibili, i dialoghi per ora son noiosetti... boh, non trovo lo si possa definire 'bello' nemmeno come esperienza in senso lato, e dubito possa dipendere solo dal giocarci su PS5 anziché maxato su PC, sembrano più limiti "strutturali".
Rimarrà da vedere a cosa ambiscono gioco e giocatori, come scassone kitsch ha comunque il suo fascino, attendo pazientemente che sviluppi.
Eh per la simulazione, chiaro sarebbe andata così. Sigh.
Un modo facile per cui secondo me avrebbero potuto comunque vincere sarebbe stato di spingere a bestia appunto sulle folle cittadine e di mezzi.

Sembra una stupidata, ma è una cosa che trasforma letteralmente gli spazi urbani.

Come fare, boh.
Ma certamente era un modo facile per distinguersi e contemporaneamente mettere una spunta in più nella lista di cose da fare per essere Cyberpunk compliant.
Potevano almeno fare i furbi ed evitare quel  pezzo incriminato del 2018... come già accennavo però resta strano, perché perfino  a Vizima per i tempi si notava una densità di npc inedita e così poi è stato anche per i sequel.

Ovviamente in una città moderna gli spazi sono dilatati, è più difficile, ma qualcosa potevano inventarselo.
Secondo me, strutturalmente, Night City è il futuro. È una roba avanti di 10 anni rispetto a tutto.
Oka. Ma perché?
« Ultima modifica: 13 Dic 2020, 20:09 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2468 il: 13 Dic 2020, 20:17 »
Possibile che devono far sempre tutto loro?

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.668
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2469 il: 13 Dic 2020, 20:21 »
Ne vale la pena.

Via ia, level design, mission design (mi sembra di capire).
Cosa rimane?

E' una domanda eh, sto cercando di capire...
Trama? Grafica?

Sorry se non si è capito, ma mi rivolgevo specificatamente a Darro, che ha il gioco ed è titubante.
Visto che è in ballo, balli, che la musica in quella parte lì è tanta roba.

E sì, principalmente per la trama, la grafica e l'immedesimazione data dal tuo rivestire un ruolo all'interno di un universo in senso lato, per quanto un po' all'acqua di rose, alla CD Projekt ultima maniera.
Quelle ore là sono una bomba.

Comunque su di me stan vincendo loro.
Che per quanto la mia più grossa attrattiva siano la main e Night City, la quale, pur con tutti i limiti, è un posto in cui è una figata esserci, mi sto ritrovando a perdermi appresso ai looppini delle attività cretine.                                                                     

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2470 il: 13 Dic 2020, 20:23 »
Ne vale la pena.

Via ia, level design, mission design (mi sembra di capire).
Cosa rimane?

E' una domanda eh, sto cercando di capire...
Trama? Grafica?

Sorry se non si è capito, ma mi rivolgevo specificatamente a Darro, che ha il gioco ed è titubante.
Visto che è in ballo, balli, che la musica in quella parte lì è tanta roba.

E sì, principalmente per la trama, la grafica e l'immedesimazione data dal tuo rivestire  un ruolo all'interno di un universo in senso lato, per quanto un po' all'acqua di rose, alla CD Projekt ultima maniera.
Quelle ore là sono una bomba.

Comunque su di me stan vincendo loro.
Che per quanto la mia più grossa attrattiva siano la main e Night City, la quale, pur con tutti i limiti, è un posto in cui è una figata esserci, mi sto ritrovando a perdermi appresso ai looppini delle attività cretine.                                                                     
Grazie
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2471 il: 13 Dic 2020, 20:25 »
Possibile che devono far sempre tutto loro?


<3
Anche se accadeva in un sotto livello del relativo mondo, no? Comunque fù notevole

Di Cyberpunk ho visto varie cose fighe qua e là senza farmi troppi spoiler ma ce ne é anche una proprio brutta brutta che non so se fixeranno mai perché è proprio così che sembra funzionare: la polizia che, in caso di crimine, spawna direttamente a 2 metri dal giocatore  :hurt:

Poi non so se era un caso singolo o bug o se effettivamente funziona proprio così però temo sia una di quelle cose che possono spezzare tanto l'immersione, prima ancora delle reazioni dei pedestri/densità

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2472 il: 13 Dic 2020, 21:50 »
Altra sessione. 3 ore circa.

Il cervello oramai si raccoglie col cucchiaino.

Fanculo i bug, fanculo l assenza di polish nelle semplici cose, la main è roba AAA stralusso come storia e sviluppo. Secondarie fatte alcune e beh, basta il mondo.

Devo riuscire ancora a fare una sessione stealth intera, mi finisce sempre a tarallucci e pallottole.

@bub sono con te caro, sto gioco è una calamita assurda. Però io non me lo voglio bruciare, quasi sono pentito sono avanzato oggi nella main. C è troppo da digerire e devo ancora familiarizzare bene. Mi serve tempo.

@xPeter lo stai giocando? Perchè altrimenti, a parte i bug e grafica su old gen, ti consiglio di leggere le review. Se su meta PC ha 90 non è perchè gli hanno dato le mazzette. Ci sono tanti aspetti del gioco che sopperiscono ai bachi.

Senza bachi e con più polish questo sarebbe un gioco da 110/100, da quello che vedo finora.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2473 il: 13 Dic 2020, 21:55 »
La versione di Stadia è ancora orfana dell'ultima bugfix (1.04). Sono ancora alla 1.02 . Mi chiedo con quali criteri aggiornino.

Ma siamo sicuri che i bug corretti riguardino anche la versione Stadia?
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2474 il: 13 Dic 2020, 22:12 »
Secondo me, strutturalmente, Night City è il futuro. È una roba avanti di 10 anni rispetto a tutto.



COVIDPUNK 2019

"Yo chombatta, non lo sai che c'è un DCP di Richard Night Conte?"