Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 424235 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2445 il: 13 Dic 2020, 10:46 »
Ah, e la macchinina che si può chiamare dove vuoi mi fa molto Roach, anche se non sarà CyberRoach fin quando non la vedrò mangiarsi le mele. <3

Però intanto potrei insegnarle ad essere cavalcata così come si è bug-capitato con altre:



Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2446 il: 13 Dic 2020, 10:59 »
Io toglierei le console old gen dalla lista di chi aspetta.

L analisi di DF la dice tutta imho.

Se lo si vuole giocare subito: PC/Streaming (meglio del meglio), oppure PS5 (best 60fps) SX (best res 30fps).

Se si vuole aspettare: PC/PS5/SX. Scordiamoci le versioni per old gen, non si avvicineranno mai a tutti i gameplay trailer che ci hanno venduto il gioco.

Considerato il travaglio e la mia voglia di essere dentro questo mondo Blade Runner meets Robocop, io preferisco continuarlo a giocare su PS5, che il cervello me lo manda già in pappa nonostante alti, bassi e bug, fiducioso che la patch next gen sarà una bellissima scusa per continuare a giocarlo con i free dlc già menzionati dagli sviluppatori.

Poi leggo di un buon record di patch migliorative su TW3, quindi l esperienza non può che migliorare.

Adesso la piantiamo qui e parlariamo del gioco vero e proprio? Avete letto le mie domande sopra, chi ha voglia di discutere? :)

« Ultima modifica: 13 Dic 2020, 11:03 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2447 il: 13 Dic 2020, 11:41 »
Finito il prologo con 12 ore di giocato ( ho fatto qualche secondaria ), per me è spettacolare, la cura riposta nella realizzazione è “amore”.
Tecnicamente e graficamente “ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginarvi”, lo gioco a risoluzione 2688 x 1512 (70% 4K) RayTracing ultra, DLSS su “qualità” 60 fps granitici su OLED ( gioco con una RTX 3080 )  ... è la migliore implementazione del RayTracing ad oggi, illuminazione diffusa, ombre, riflessi...ti scoppia il cervello e il gioco si presta alla grande alla sua implementazione.
Ho incontrato 2/3 bug finora, ma niente che “rompesse” il gioco .
xbox live: GODofWAR83

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2448 il: 13 Dic 2020, 11:46 »
 :yes: Bravo @mimi

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2449 il: 13 Dic 2020, 11:53 »
Assurdo, ho fatto lo scan IQR nella schermata iniziale con iPhone (camera), mi ha mandato nel sito GOG, mi sono registrato ed in tempo reale il gioco mi ha sbloccato i reward. Letteralmente in tempo reale mi è comparso  l aggiornamento a schermo. Sono già nel 2077?

Mi spiegate come ha fatto il gioco? Tramite codice QR? E la PS5 connessa online?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2450 il: 13 Dic 2020, 12:55 »
Quando riscatti il codice, il gioco rileva che è stato fatto e ti sblocca anche le ricompense in-game.
 
Tra i bonus di gog c'è anche il sourcebook del gioco di ruolo originale, molto bello.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2451 il: 13 Dic 2020, 13:02 »
io ci ho giocato un'ora su oneX e non mi è sembrato niente male. Gli unici rallentamenti li ho avuti mentre in una scena ero in macchina, un npc mi parlava e pioveva di brutto.
Non avendo visto manco un trailer non saprei dire quanto diverso è il gioco da quello che è stato promesso, quindi per me bene così.
La prima persona non mi fa impazzire però devo dire che è gestita bene, sembra veramente di essere dentro.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.987
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2452 il: 13 Dic 2020, 13:34 »
Sto provando il gioco con geforce now, io ho una 200 mega, mi posso permettere I 1600*900 a 60 fps ultra. Peccato la mia connessione sia così, però è incredibilmente la vittoria di Oberon questo gioco  :D

Insomma con una connessione decente avrei risparmiato 1500 carte(va beh il PC lo cambiavo uguale però minchia!)  :hurt:

La ka dello streaming, ma sul serio chi lo sta giocando su ps4 molli tutto che se lo può giocare senza soffrire.

 :D


"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2453 il: 13 Dic 2020, 14:18 »
Finito il prologo con 12 ore di giocato ( ho fatto qualche secondaria ), per me è spettacolare, la cura riposta nella realizzazione è “amore”.

Same here.

Mi esplode il cuore.
Il cervello.
E il cazzo.

Che roba, porca vacca.

E bravissimi i doppiatori italiani, mi son sembrati tutti sempre all'altezza.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2454 il: 13 Dic 2020, 14:21 »
Quando riscatti il codice, il gioco rileva che è stato fatto e ti sblocca anche le ricompense in-game.
 
Tra i bonus di gog c'è anche il sourcebook del gioco di ruolo originale, molto bello.

Ma come fa a collegare la mia copia del gioco? Tramite codice QR unico per ciascuna copia? E connessione online?

Come faccio ad accedere all artbook?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2455 il: 13 Dic 2020, 14:39 »
Same here.

Mi esplode il cuore.
Il cervello.
E il cazzo.

Che roba, porca vacca.

E bravissimi i doppiatori italiani, mi son sembrati tutti sempre all'altezza.

 :o :o :o
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2456 il: 13 Dic 2020, 14:46 »
Si fottano i bug.
L'IA pedestre.
L'occasione mancata per fare del level design à la Deus Ex quantomeno nelle missioni primarie.
La struttura di incarichini e simili che è un insulto alla tua intelligenza di giocatore e appassionato di open world, rivoltoti direttamente in coreano.
La folla e il sandbox limitati e disfunzionali.
E qualsiasi altra menata possa venire in mente.

Vai avanti con le cose principali.
Ne vale la pena.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2458 il: 13 Dic 2020, 15:20 »
Quando riscatti il codice, il gioco rileva che è stato fatto e ti sblocca anche le ricompense in-game.
 
Tra i bonus di gog c'è anche il sourcebook del gioco di ruolo originale, molto bello.

Ma come fa a collegare la mia copia del gioco? Tramite codice QR unico per ciascuna copia? E connessione online?

Come faccio ad accedere all artbook?

artbook lo vedi sul sito. A me è arrivata una mail con il percorso. Il fumetto invece me lo ha dato fisico Gamestop

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2459 il: 13 Dic 2020, 16:25 »
Ne vale la pena.

Via ia, level design, mission design (mi sembra di capire).
Cosa rimane?

E' una domanda eh, sto cercando di capire...
Trama? Grafica?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net