Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419544 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1245 il: 16 Gen 2020, 18:42 »
LOOOOL
oramai li si annusa prima, troppo prevedibili.
certo rispetto al mese di SQUENIX qui si prendono 6 mesi secchi

meglio così, anche se questa struttura di vendita inizia a scricchiolare: annuncio per piazzare una data - avvio dei preorder per introitare cash a catafottere - eh, ci serve più tempo.

fottesega alla fine, col cispio che gli piazzo un preorder
devo avere UN VANTAGGIO tangibile per darti i soldi prima, cocco
e no, vantaggio tangibile non è la tutina shiny esclusiva day-1

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1246 il: 16 Gen 2020, 18:55 »
Hanno sicuramente pensato pure alle versione next gen. Probabile che esca fra i primi giochi per le nuove console. Vabbè, pace.

Può essere, di sicuro visto il nuovo periodo sarà lì lì con l'uscita delle nuove (più o meno), secondo me erano semplicemente un pò in ritardo coi lavori (la cosa era emersa da vari giornalisti e gente del settore che era un minimo a contatto), il progetto è ambiziosissimo e non possono sbagliare con un lancio affrettato.
Quindi per me meglio così, non ho mai fretta di giocare tutto subito, quando sarà pronto uscirà.
Anche se pensavo in un intervallo più corto di rinvio

Per questo credo che non sia solo una questione di aggiustamenti. Secondo me si sono detti:
"Ci servono altri 3 mesi...sai che famo, ne mettiamo altri 3 e usciamo con la necsssssgenn"
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1247 il: 16 Gen 2020, 18:57 »
Ma che caxxo!!!

Quindi appendo il pad al chiodo fino a Giugno?

Meno male che c è "Spidey che non dorme mai".

Ma che roba, sono di un incaxxato assurdo.


Ma allora tanto vale lo prendo per PS5 porca zozza!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1248 il: 16 Gen 2020, 19:03 »
LOOOOL
oramai li si annusa prima, troppo prevedibili.
certo rispetto al mese di SQUENIX qui si prendono 6 mesi secchi

meglio così, anche se questa struttura di vendita inizia a scricchiolare: annuncio per piazzare una data - avvio dei preorder per introitare cash a catafottere - eh, ci serve più tempo.

fottesega alla fine, col cispio che gli piazzo un preorder
devo avere UN VANTAGGIO tangibile per darti i soldi prima, cocco
e no, vantaggio tangibile non è la tutina shiny esclusiva day-1
Lo sapete, vero, che prenotare videogiochi è una malattia?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1249 il: 16 Gen 2020, 19:04 »
Per me lo rimandano : V.
Ahahah guarda magari magari non sarebbe male...al lancio con PS5 sarebbe una roba visivamente assurda.

Ed ecco uno splendido esempio di bipolarismo :D :D :D

Si scherza eh :)
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1250 il: 16 Gen 2020, 19:06 »
Hanno sicuramente pensato pure alle versione next gen. Probabile che esca fra i primi giochi per le nuove console. Vabbè, pace.

Può essere, di sicuro visto il nuovo periodo sarà lì lì con l'uscita delle nuove (più o meno), secondo me erano semplicemente un pò in ritardo coi lavori (la cosa era emersa da vari giornalisti e gente del settore che era un minimo a contatto), il progetto è ambiziosissimo e non possono sbagliare con un lancio affrettato.
Quindi per me meglio così, non ho mai fretta di giocare tutto subito, quando sarà pronto uscirà.
Anche se pensavo in un intervallo più corto di rinvio

Per questo credo che non sia solo una questione di aggiustamenti. Secondo me si sono detti:
"Ci servono altri 3 mesi...sai che famo, ne mettiamo altri 3 e usciamo con la necsssssgenn"

Eh a quel punto se esce a brevissima distanza su next gen molti faranno un pensierino per prenderlo direttamente lì!
Che era una cosa che io ad esempio già sarei stato propeso a fare (al netto che finora non ho mai fatto cambio gen al lancio) ma se fosse uscito ad aprile bisognava aspettare molto, così l'attesa sarebbe anche minore
« Ultima modifica: 16 Gen 2020, 19:12 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1251 il: 16 Gen 2020, 19:10 »
LOOOOL
oramai li si annusa prima, troppo prevedibili.
certo rispetto al mese di SQUENIX qui si prendono 6 mesi secchi

meglio così, anche se questa struttura di vendita inizia a scricchiolare: annuncio per piazzare una data - avvio dei preorder per introitare cash a catafottere - eh, ci serve più tempo.

fottesega alla fine, col cispio che gli piazzo un preorder
devo avere UN VANTAGGIO tangibile per darti i soldi prima, cocco
e no, vantaggio tangibile non è la tutina shiny esclusiva day-1
Lo sapete, vero, che prenotare videogiochi è una malattia?

È una cosa non propriamente 'ideale' visto che bisognerebbe premiare al più scegliendo solo al lancio di pagare per un prodotto ma è comprensibile che venga fatto per alcune ragioni, ad esempio se si vuole avere fiducia e supportare a priori lo sviluppatore, oppure se si vuole risparmiare sul prezzo pieno con una promozione buona oppure se si è assolutamente comvinti di voler giocare il titolo e si ricade in uno o entrambe le motivazioni precedenti.

Insomma non è proprio ideale farlo ma comprendo totalmente chi lo fà, io stesso l'ho fatto qualche volta (comunque raramemte)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1252 il: 16 Gen 2020, 19:35 »
Naaa, é un'aberrazione che non trova riscontro in altri settori dell'industria dell'intrattenimento. Non nel cinema, non nella musica. Per quale motivo devo darti soldi prima?! L'esigenza storica di accaparrarsi con certezza una copia al lancio non ha più senso da tempo.

Posso giusto capire il concetto di "edizione limitata".

Il resto é una strana consuetudine.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1253 il: 16 Gen 2020, 20:00 »
Dicono una cosa importante:" Vogliamo che sia il coronomamento per questa generazione".
Vuol dire che è comunque pensato per le caratteristiche delle macchine attuali, non che sarà monco sulle attuali e completo sulla next gen.
Sembra ovvio per il periodo in cui è stato sviluppato ma io temevo un cambio di strada avvicinandosi così tanto alla next gen. Mi resta il dubbio vista la retrocompatibilita' se esisterà una versione PS5 o se la nuova Console potrà semplicemente far girare un'unica versione con più risoluzione/fps

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1254 il: 16 Gen 2020, 20:13 »
Per me lo rimandano : V.
Ahahah guarda magari magari non sarebbe male...al lancio con PS5 sarebbe una roba visivamente assurda.

Ed ecco uno splendido esempio di bipolarismo :D :D :D

Si scherza eh :)

 :D
 :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1255 il: 16 Gen 2020, 20:14 »
Comunque io l ho prenotato steelbook su Amazon ma non ho pagato nulla.

Mai prenotato giochi pagandoli in anticipo.

La cosa che mi fa incaxxare di più è che continuano imperterriti con la current gen.

Ma spostatelo al lancio di PS5 cavolo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.596
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1256 il: 16 Gen 2020, 20:15 »
Per me lo rimandano : V.
Beh, a volte mi sorprendo io stesso della mia arguzia.

Bene così. Anzi: benissimo.
Almeno metà della mia delusione col Witcher3 è derivata dalla scarsezza di pulizia del codice. Ogni passo, un bug...
Ma che poi sia davvero una 1.0 di fatto e non un early access.
Vedremo.

E così i pianeti si allineano.
3080ti a canestro : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1257 il: 16 Gen 2020, 20:18 »
 :D non capisco che soddisfazione ci provi a beccare queste cose.

Oh si, tutti potevano arrivarci.

Ma ovvio a chi interessa il gioco lo vuole negli scaffali asap.

Chiaro se non sono pronti, caxxi loro e di chi lo aspetta.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.596
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1258 il: 16 Gen 2020, 20:23 »
A me interessa che il baraccone sia valido.
L'asap è solo nel mondo dei sogni.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1259 il: 16 Gen 2020, 23:54 »
Da oddio sto periodo esce il mondo non ce la farò mai a...ammò che ca**o gioco è un attimo :D la finestra di lancio credo sia la peggiore possibile per le incertezze che ora ci sono...2 versioni una unica...o l upgrade dietro rsborso di qualche euro se si ha la copia cutrent gen con le next a un mese dall uscita, massimo 2.
Aspettiamo maggiori info,cmq sempre li torniamo,la colpa è nostra... nessuno fa piu preorder e vedrete che sta moda passerà. Ma è impossibile e utopica.