Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419749 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1155 il: 22 Ago 2019, 14:40 »
15 min :(

Citazione
Hey everyone!

We’re in Cologne, Germany, ...
Watch the stream August 30th, 8PM CEST (11AM PT) on the official CD PROJEKT RED Twitch and Mixer channels.

Daje
Prepariamo il torrent per il prossimo download da gamersyde a 1080p60 NON COMPRESSO 😄😄

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1156 il: 22 Ago 2019, 15:13 »
Daje
Prepariamo il torrent per il prossimo download da gamersyde a 1080p60 NON COMPRESSO 😄😄

Per 15 min mi aspetto che sia 4k :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1158 il: 23 Ago 2019, 12:22 »
Fatta appositamente per Cyberpunk?

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1159 il: 23 Ago 2019, 12:41 »
Fatta appositamente per Cyberpunk?

Si..i Refused hanno fatto alcune famose canzoni iconiche di Cyberpunk 2020. Nel manuale di gioco ci stava solo il testo delle canzoni, quindi i refused hanno composto le musiche e ripreso il testo del manuale. :) 
Oltre a Never Fade Away, hanno fatto pure Chippin' In

https://www.youtube.com/watch?v=Igq3d6XA75Y
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Igq3d6XA75Y
Canale VampireItalia su Discord

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1160 il: 23 Ago 2019, 23:49 »


Non lo so. A prescindere da cosa, spero che col prossimo gioco faccian davvero di più : D.
O quantomeno che facciano le cose in modo diverso.


http://www.pushsquare.com/news/2019/08/cyberpunk_2077s_open_world_is_smaller_but_much_denser_than_the_witcher_3s


Più o meno già noto e ribadito, ma...
un (1) passo nella giusta direzione : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1161 il: 26 Ago 2019, 04:41 »
Sono 3 profili di partenza per il PG? Interessante il primo.
Sono una invenzione di Pickman credo, il gioco non avrà profili precostituiti, ce li costruiamo noi, potremo scegliere solo il background che modificherà certe opzioni di dialogo, ma non influirà su abilità ed alberi di crescita

No, non sono una invenzione, Silvestri (quello di Eurogamer) Ha fatto una lunga chiacchierata con il quest designer del gioco, il quale ha detto che ci sono 3 lifepath da scegliere: Corporativo, Street Kid e Nomad.
A queste 3 classi vanno aggiunte piccole diramazioni, (e qui presumo io) Rocker o Netrunner.
Le tre classi sono state confermate tramite articolo.
TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2019-08-20-gamescom-2019-cyberpunk-2077-anteprima-preview?fbclid=IwAR3jqDwHBl-22yujyMg-OZid86MPQd7SS3n7wAH9j3u3rcJOON6ut1WdTCs
« Ultima modifica: 26 Ago 2019, 04:49 da Mr.Pickman »

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1162 il: 26 Ago 2019, 08:08 »
TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2019-08-24-cyberpunk-2077-cosi-si-costruisce-night-city-intervista

Pare che ci siano ancora un pò (troppe?) cose da definire...riinvio a fine prossimo anno? :(
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Online Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1163 il: 26 Ago 2019, 10:26 »
TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2019-08-24-cyberpunk-2077-cosi-si-costruisce-night-city-intervista

Pare che ci siano ancora un pò (troppe?) cose da definire...riinvio a fine prossimo anno? :(

Le domande le ha fatte in concomitanza con il mio gruppo di Cyberpunk 2077.
Bizzarro che sui social si stia creando l'humus giornalistico, per così dire. Cmq non ha riposto ad una cyber.mazza. "Non posso dire" - " non è possibile saperlo" - "non posso rispondere" x10 

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1164 il: 26 Ago 2019, 10:37 »
Credo sia l'intervista più ridicola che abbia mai letto : V.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1165 il: 26 Ago 2019, 10:38 »
Sono 3 profili di partenza per il PG? Interessante il primo.
Sono una invenzione di Pickman credo, il gioco non avrà profili precostituiti, ce li costruiamo noi, potremo scegliere solo il background che modificherà certe opzioni di dialogo, ma non influirà su abilità ed alberi di crescita

No, non sono una invenzione, Silvestri (quello di Eurogamer) Ha fatto una lunga chiacchierata con il quest designer del gioco, il quale ha detto che ci sono 3 lifepath da scegliere: Corporativo, Street Kid e Nomad.
A queste 3 classi vanno aggiunte piccole diramazioni, (e qui presumo io) Rocker o Netrunner.
Le tre classi sono state confermate tramite articolo.
TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2019-08-20-gamescom-2019-cyberpunk-2077-anteprima-preview?fbclid=IwAR3jqDwHBl-22yujyMg-OZid86MPQd7SS3n7wAH9j3u3rcJOON6ut1WdTCs
Come detto, non sono classi ma profili di background che modificheranno certe opzioni di dialogo, non influiranno sulle caratteristiche del personaggio o gli alberi di crescita, da quel punto di vista è tutto personalizzabile...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1166 il: 26 Ago 2019, 10:56 »
Sì comunque le cose sono due:
- o questo non capisce una cippa (e dato il ruolo che riveste c'è da aver paura#1) e questa sarà la sua prima e ultima intervista
- o la release è stata messa tirando i dadi e c'è comunque da aver paura#2

Va detto che le stesse identiche lamentele vennero mosse in tempi non sospetti a TW3... nulla di tragico a livello strutturale, ma vorrei sperare però in qualcosa di un filo più rifinito a 'sto giro.

Certo però che se devono ancora costruire degli interi pezzi di mappa...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1167 il: 27 Ago 2019, 09:14 »
Sì comunque le cose sono due:
- o questo non capisce una cippa (e dato il ruolo che riveste c'è da aver paura#1) e questa sarà la sua prima e ultima intervista
- o la release è stata messa tirando i dadi e c'è comunque da aver paura#2

Va detto che le stesse identiche lamentele vennero mosse in tempi non sospetti a TW3... nulla di tragico a livello strutturale, ma vorrei sperare però in qualcosa di un filo più rifinito a 'sto giro.

Certo però che se devono ancora costruire degli interi pezzi di mappa...

Non che centri molto, ma nel lontano 199X contattai CDPR per un lavoro e conobbi uno di loro.
È una amicizia che conservo ancora, e ogni tanto ci sentiamo. Questa persona era responsabile delle strade di TW3. La faccio breve. Il suo ruolo era quello di world env in pratica. Nonostante abbia spesso parlato con lui, si è parlato più di gnocca che giochi, causa alcune amicizie in comune.
Con i videogiochi è sempre stato un "Vedrai" "È possibile" "Può essere" "A questo non ti rispondo" e cose simili. Quindi è un 50% di non ti posso rispondere perché so che alla fin fine sei una comare.
E lo sa benissimo. Una sola cosa mi ha sempre ripetuto come un mantra: TW4 non avrà Geralt di Rivia, non c'è alcuna possibilità che prendano in considerazione l'idea di fare un quarto capitolo con lui.

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1168 il: 27 Ago 2019, 13:14 »
TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2019-08-24-cyberpunk-2077-cosi-si-costruisce-night-city-intervista

Pare che ci siano ancora un pò (troppe?) cose da definire...riinvio a fine prossimo anno? :(

Non avrebbe senso farlo uscire assieme alle nuove console a meno che non abbiano pronta la versione PS5/Scarlett
Now loading, please wait...

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1169 il: 27 Ago 2019, 13:52 »
TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2019-08-24-cyberpunk-2077-cosi-si-costruisce-night-city-intervista

Pare che ci siano ancora un pò (troppe?) cose da definire...riinvio a fine prossimo anno? :(

Non avrebbe senso farlo uscire assieme alle nuove console a meno che non abbiano pronta la versione PS5/Scarlett
Oddio, per quel che mi riguarda e per il punto a cui siamo tecnologicamente parlando, avrebbe senso.
ll problema è che l'attuale generazione garantisce un indotto troppo elevato perchè la cosa non conti proprio a livello di risorse di sviluppo disponibili per il gioco in se'.
Insomma senza le vecchie carrette avremmo un gioco più piccolo e meno ambizioso, anche se con una texture magari più sgranata di quanto si potrebbe ottenere altrimenti.
Da questo punto di vista non si può dargli torto...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)