Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419492 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1065 il: 19 Giu 2019, 09:06 »
La grossa incognita (e rispettiva ilarita') sara' vedere la reazione di tutti quei giocatori (con i rispettivi preordini) che si troveranno davanti ad un genere di gioco che fino al giorno prima schifava e che cerchera' di farsi piacere, fallendo.

In che senso? penso che (al di là della qualità finale) non è che ci si potesse aspettare un gioco diverso da questo... cosa si sarebbe aspettato il grande pubblico, uno sparaspara? Non credo

La terza persona e ciò che ne consegue. Una specie di TW3 in salsa Cyberpunk.
È in pratica la richiesta più frequente, condita da costanti "ripensateci" da tutta la comunità, più o meno, e nonostante sia stato chiarito, le richieste non cessano. È interessante notare che la scelta della prima persona è stata fatta - cito - per immergere il giocatore nell'atmosfera di Night City, ma che la maggior parte dei giocatori vorrebbe la terza persona perché si sente stretta in quella visuale che non gli permette (a detta loro) di godere dei luoghi del gioco.

Per altro io credo che sia la scelta perfetta la prima persona, con la minuziosa costruzione dei diorami in sede CDP mi aspetto veramente di camminare in una metropoli cyberpunk, come in Altered Carbon.
 
C'è anche da dire che probabilmente il FOV su console sarà criminalmente basso e non aggiustabile... si spera di no eh ma, in caso contrario, non ce la si fa a dargli torto  :hurt:


Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.019
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1067 il: 19 Giu 2019, 11:15 »
Mi son rivisto la gameplay demo da 48 minuti dello scorso E3, la pubblicarono 2 mesi dopo. Mi chiedo se rilasceranno un'altra gameplay demo basata su questo E3 piu' tardi.

Non mi ricordavo molto, ma quella demo mi piace ancora un botto. Il fatto che' gli upgrade sono intergati in maniera fluida e pertinente alla storia/cut-scene (piuttosto che un mero click sul pulsante "+" nel menu dell'UI) mi affascina ancora non poco.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1068 il: 19 Giu 2019, 11:20 »
a me fa un po' ridere sta cosa della fanbase che "chiede" di implementae una cosa o non implementarne un'altra. Chi dovrebbe dare ascolto a 'sta gente?
Una cosa è starcene qui nel nostro forum a fantasticare, commentare, discettare... ma mandare richieste a chi sviluppa il gioco secondo me ha meno effetto che scrivere una lettera a babbo natale quando si vive da soli
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1069 il: 19 Giu 2019, 12:25 »
Dipende.
Se arrivano centomila lettere che chiedono la stessa cosa, una cosa magari fattibile, non dispendiosa, che potrebbe migliorare l'esperienza e che non cozza con lo scenario, allora non vedo perché non accoglierla.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1070 il: 19 Giu 2019, 14:33 »
Musica dell'ultimo trailer. Grosse aspettative per quanto mi riguarda per l'ost, visto che è lo stesso che aveva lavorato alla splendida ost di The Witcher 3.

https://youtu.be/KXEcjgRiS3c

Anche se preferisco sto remake amatoriale di quella che si sentiva durante le primissime fase del gameplay mostrato l'anno scorso. GREZZISSIMA  :yes:

https://youtu.be/raDJTzGybj4


Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1073 il: 19 Giu 2019, 23:04 »
Che ci provino e che lo stiano facendo, non stento a crederlo. Ed è bello anche solo così.
Che ci riescano con queste, pur legittime, premesse...

La scuola Ion Storm e prima ancora Looking Glass era soprattutto level design (luoghi, non scenari), un gradino immediatamente sotto gameplay e solo infine narrazione.
Solo per mettere i puntini sulle i...
« Ultima modifica: 19 Giu 2019, 23:09 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1074 il: 19 Giu 2019, 23:13 »
Be' il Deus Ex originale penso ce lo possiamo scordare per definizione come complessità/varietà del giocato. Se mi arrivano a Dishonored sono già contento...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1075 il: 19 Giu 2019, 23:18 »
Il problema è la scala.
Il loro assunto è "visto? abbiamo free-roam-izzato la narrativa da gioco!1!11" [pausa]

(tutto vero, tutto molto bello; ma per quanto mi ha riguardato, senza un gioco dietro itsfuckingnothing.gif)

[riprendi] "E adesso applicheremo lo stesso metro all'interattività/interpretazione"

BOOOOOOOM
Mancherebbe il passaggio intermedio, no? Tipo... la quadra tra narrato & giocato? Me dici poco, partite da lì magari, ecco... :asd:.
Ma chissà, magari la statuetta della Limited farà anche il caffè. A quel punto ogni scenario è possibile.
« Ultima modifica: 19 Giu 2019, 23:23 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1076 il: 19 Giu 2019, 23:40 »
Teoricamente è fattibile, il fatto che non lo faccia nessuno è da imputarsi più che altro ai tempi di sviluppo pachidermici ed ai costi proibitivi. Sulla carta è il sogno proibito di ogni game designer fare una cosa del genere, ma richiede TANTO lavoro e tanti mezzi. Ma loro tempo e soldi li hanno/hanno avuti.
Insomma con le risorse che hanno se pò fa. State bboni e famoli lavorà.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1077 il: 21 Giu 2019, 16:16 »
Come era facile prevedere, la versione fisica PC comprende una chiave GOG

TFP Link :: https://twitter.com/CDPROJEKTRED/status/1142068352438931458

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1078 il: 21 Giu 2019, 16:53 »
Beh giusto!
Ma loro prendono una percentuale su ogni vendita Gog, no?
Chiedo per curiosità, se non vado errore Gog è dei CDP in parte!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1079 il: 21 Giu 2019, 16:58 »
Togli "in parte"  :D