Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419525 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1050 il: 17 Giu 2019, 20:39 »
Anche io voglio fare il consulente dei polacchi!

Non costo molto!
Scegliete me, scegliete me!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1051 il: 17 Giu 2019, 20:58 »
Per me dovrebbero passare il reparto PR ai Behemoth, che sempre polacchi sono  :yes:

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1052 il: 17 Giu 2019, 21:14 »
Per me dovrebbero passare il reparto PR ai Behemoth, che sempre polacchi sono  :yes:

Spoiler (click to show/hide)

Ma lì sotto cosa c'è? Un biga umana?
La composizione è perfetta
https://pbs.twimg.com/media/D9B-6HvXkAAeuSH.jpg

Claim: 'sangue & merda'
: 0
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1054 il: 17 Giu 2019, 21:45 »
Io vorrei ricordare ha chi grida al razzismo spinto in Cyberpunk

Chi e' l'autore del gdr cartaceo
...
L'abbiamo sottinteso tipo 10 volte comunque ok.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1055 il: 18 Giu 2019, 11:37 »
La grossa incognita (e rispettiva ilarita') sara' vedere la reazione di tutti quei giocatori (con i rispettivi preordini) che si troveranno davanti ad un genere di gioco che fino al giorno prima schifava e che cerchera' di farsi piacere, fallendo.

In che senso? penso che (al di là della qualità finale) non è che ci si potesse aspettare un gioco diverso da questo... cosa si sarebbe aspettato il grande pubblico, uno sparaspara? Non credo
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1056 il: 18 Giu 2019, 11:50 »
Beh è comunque un immersive sim, genere non propriamente di massa, possibile che qualcuno rimanga scottato aspettandosi qualcosa di diverso
Però personalmente sticavoli se a qualcuno capita, basta informarsi un minimo!
« Ultima modifica: 18 Giu 2019, 11:53 da Laxus91 »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1057 il: 18 Giu 2019, 12:02 »
NIENTE MACCHINE VOLANTI, SI POTRÀ NUOTARE
https://it.ign.com/cyberpunk-2077-pc/156268/news/cyberpunk-2077-niente-macchine-volanti-si-potra-nuotare
Ecco, questa è una cosa che potrebbe stonare parecchio al giorno d'oggi. In un mondo in cui vedremo arrivare il Trauma Team su un'ambulanza volante, non poter in alcun modo interagire con quel tipo di veicolo sembrerà un salto ai tempi in cui ci si chiedeva ogni due per tre "Questo lo posso fare?", periodo superato praticamente con l'avvento dei GTA, che forse avrebbero costituito la formula migliore per rappresentare la complessità del mondo di Cyberpunk.
In questo senso spero con tutto il cuore che non si rischi davvero la "Deus Exata", ovvero un mondo di cartone entro cui muoversi (anche in Deus Ex il movimento verticale era garantito dalle protesi cibernetiche ma niente veicoli)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1058 il: 18 Giu 2019, 12:21 »
In questo senso spero con tutto il cuore che non si rischi davvero la "Deus Exata", ovvero un mondo di cartone entro cui muoversi (anche in Deus Ex il movimento verticale era garantito dalle protesi cibernetiche ma niente veicoli)...
Se la filosofia di W3 viene seguita, non c'è mai nulla di istanziato ma tutte le quest sempre perennemente attive, quindi niente "mondi di cartone" e se una quest fallisce è perchè hai commesso errori veri e propri piuttosto il misero "sei uscito dall'area della missione". Personalmente se arriviamo al level design di Deus Ex (pure i seguiti Eidos) sarebbe già una bella conquista, se la scala è open world. Mankind divided titolo più ingiustamente vituperato di sta gen :hurt:
Di mio preferisco i livelli singoli da sviscerare in ogni suo cm ma se l'open world è pieno di pertugi e la cosa aggiunge (anzichè togliere, assolutamente non scontato, ed è la prima prova dei CDPR in una immersive sim) allora potrebbe essere un bel passo avanti per il genere.
Fuck does Cuno care?

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1059 il: 18 Giu 2019, 12:46 »
Con deus exata in accezione dispregiativa intendete la roba di eidos, spero...

Perché altrimenti significa non sapere di cosa si stia parlando...
Magari CdP riuscisse a iniettare dinamiche da immersive sim su larga scala...

Quanto ai limiti arbitrari su cosa si possa e non possa fare, secondo me meglio così. Ammesso ovviamente che la qualità di quello che è contemplato sia alta.

È evidente allo stesso tempo che la costruzione della città non sarà rigorosa come in un gioco R*. Impedirne il sorvolo semplifica enormemente la vita...
« Ultima modifica: 18 Giu 2019, 12:48 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1060 il: 18 Giu 2019, 15:11 »
Con deus exata in accezione dispregiativa intendete la roba di eidos, spero...
Ovviamente si parla di roba contemporanea...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1061 il: 18 Giu 2019, 15:15 »
In questo senso spero con tutto il cuore che non si rischi davvero la "Deus Exata", ovvero un mondo di cartone entro cui muoversi (anche in Deus Ex il movimento verticale era garantito dalle protesi cibernetiche ma niente veicoli)...
Se la filosofia di W3 viene seguita, non c'è mai nulla di istanziato ma tutte le quest sempre perennemente attive, quindi niente "mondi di cartone" e se una quest fallisce è perchè hai commesso errori veri e propri piuttosto il misero "sei uscito dall'area della missione". Personalmente se arriviamo al level design di Deus Ex (pure i seguiti Eidos) sarebbe già una bella conquista, se la scala è open world. Mankind divided titolo più ingiustamente vituperato di sta gen :hurt:
Di mio preferisco i livelli singoli da sviscerare in ogni suo cm ma se l'open world è pieno di pertugi e la cosa aggiunge (anzichè togliere, assolutamente non scontato, ed è la prima prova dei CDPR in una immersive sim) allora potrebbe essere un bel passo avanti per il genere.
Mi riferivo unicamente alla sensazione restituita dagli ambienti, che spesso sembrano le scenografie di un set cinematografico, al contrario del feeling restituito dai prodotti Rockstar ad esempio. Al contrario il quest design di Deus Ex (Eidos) mi è sempre piaciuto e Mankind Divided l'ho apprezzato molto, così come Human Revolution...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1062 il: 19 Giu 2019, 07:08 »
La grossa incognita (e rispettiva ilarita') sara' vedere la reazione di tutti quei giocatori (con i rispettivi preordini) che si troveranno davanti ad un genere di gioco che fino al giorno prima schifava e che cerchera' di farsi piacere, fallendo.

In che senso? penso che (al di là della qualità finale) non è che ci si potesse aspettare un gioco diverso da questo... cosa si sarebbe aspettato il grande pubblico, uno sparaspara? Non credo

La terza persona e ciò che ne consegue. Una specie di TW3 in salsa Cyberpunk.
È in pratica la richiesta più frequente, condita da costanti "ripensateci" da tutta la comunità, più o meno, e nonostante sia stato chiarito, le richieste non cessano. È interessante notare che la scelta della prima persona è stata fatta - cito - per immergere il giocatore nell'atmosfera di Night City, ma che la maggior parte dei giocatori vorrebbe la terza persona perché si sente stretta in quella visuale che non gli permette (a detta loro) di godere dei luoghi del gioco.

Per altro io credo che sia la scelta perfetta la prima persona, con la minuziosa costruzione dei diorami in sede CDP mi aspetto veramente di camminare in una metropoli cyberpunk, come in Altered Carbon.
 

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1063 il: 19 Giu 2019, 07:41 »
Nuotare è l'antitesi del cyberpunk  :no:

 :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1064 il: 19 Giu 2019, 07:53 »
Nuotare è l'antitesi del cyberpunk  :no:

 :D

Se vuoi immergerti nel gioco, nuotare è l'unico modo  :D
Comunque la questione terza/prima è sempre una faccenda un pò delicata, da un lato c'è la visione dei creatori (che è giusto che rimanga tale, io ad esempio non sono troppo a favore delle visuali terza + prima di Fallout post 3 e The Elder Scolls che son buttate un pò per accontentare tutti laddove la terza ha animazioni pessime), dall'altro il gusto personale degli utenti (e preferire la terza alla prima o viceversa è una cosa leggittima, non una critica ma gusto, è un pò come preferire un genere rispetto ad un altro).

Io trovo che la prima qui sia particolarmente adatta e han già detto che in varie occasioni ci sarà comunque modo di 'vedersi' per constatare le modifiche cibernetiche e quant'altro quindi mi va più che bene