Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419558 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #690 il: 28 Ago 2018, 21:01 »
Su ste console non esce quasi nulla di bello e il problema sarebbe la resa grafica di questo 2077?
:)
Ricordo ancora nel 2013 quando una parte di giocatori si faceva cadere la mascella (si,pure con cali di frame rate) di gta5 versione ps360 e...altri,altri che "che schifo aspetto la versione vera tra due anni'

Eh,son scelte.

Però non parliamo di features tagliate per mancanza di potenza (Sixel preventivante) perché l'unica cosa che mi venga in mente sia stata tagliata per bisogno di risorse tra una gen e la successiva è stato il Nemesis sistema di Mordor,e basta.
Non si preoccupi o i masterracers:avranno comunque un giocone.(nei limiti CDP)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #691 il: 28 Ago 2018, 21:03 »
Beh il caso di GTA V però è emblematico, la versione vera è uscita per davvero 2 anni dopo, difatti lo hanno ricomprato anche i giocatori console  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #692 il: 28 Ago 2018, 21:14 »





Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #693 il: 28 Ago 2018, 21:32 »
Su ste console non esce quasi nulla di bello e il problema sarebbe la resa grafica di questo 2077?
:)
Ricordo ancora nel 2013 quando una parte di giocatori si faceva cadere la mascella (si,pure con cali di frame rate) di gta5 versione ps360 e...altri,altri che "che schifo aspetto la versione vera tra due anni'

Eh,son scelte.

Però non parliamo di features tagliate per mancanza di potenza (Sixel preventivante) perché l'unica cosa che mi venga in mente sia stata tagliata per bisogno di risorse tra una gen e la successiva è stato il Nemesis sistema di Mordor,e basta.
Non si preoccupi o i masterracers:avranno comunque un giocone.(nei limiti CDP)
Beh grazie, ora i giochi o sono esclusive console o sono multipiattaforma. Giocoforza con i budget che girano si azzarda poco.
Se non ti sono noti tagli è solo perché nessuno prova nemmeno per scherzo a uscire dal seminato.

Crysis
2007...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #694 il: 28 Ago 2018, 21:40 »
Su Ps5 dobbiamo pretendere, se questo esperimento venisse fuori bene, un Ghost in the Shell come dio comanda...

Che non ho presente
Cosa dicesti? :o
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #695 il: 28 Ago 2018, 21:44 »
:D eh che ci vuoi fare.

Ho presente Blade Runner però.  :educated:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #697 il: 28 Ago 2018, 22:55 »
Sì in ogni caso confermo con buon grado di certezza (99,999999%) quanto diceca Sixel, ossia che il video di youtube è nativo 1080p.

Questo è un grab di gamersyde:
https://abload.de/img/cp2077_48m_gameplay_rwafo6.png

Sui bordi c'è un po' di aberrazione cromatica che sfuma i contorni, ma i pixel al centro, che ad esempio formano la sfumatura dell'ombra dei capelli sul petto (dithering) o anche quelli del bordo della maglietta di V, sono nativi e non upscalati ( = 1080p).

Il 4k di youtube è solo nominale, l'hanno usato per avere la qualità più alta possibile in termini di compressione, ma è sempre e solo full-hd.
« Ultima modifica: 28 Ago 2018, 22:58 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #698 il: 29 Ago 2018, 00:47 »
:D eh che ci vuoi fare.

Ho presente Blade Runner però.  :educated:
Recupera immediatamente, e se non ti vengono i brividi sulla schiena alla sigla iniziale, sei già morto e non lo sai ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #699 il: 29 Ago 2018, 01:13 »
:D eh che ci vuoi fare.

Ho presente Blade Runner però.  :educated:
Recupera immediatamente, e se non ti vengono i brividi sulla schiena alla sigla iniziale, sei già morto e non lo sai ;D

Io credo che per la prima volta mi creeró un personaggio femminile solo per farlo come Motoko.  :-[
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #700 il: 29 Ago 2018, 06:34 »


Io credo che per la prima volta mi creeró un personaggio femminile solo per farlo come Motoko.  :-[
We are in this togheter(cit.) :yes: (ma anche un tipino a la Atomica Bionda non mi dispiacerebbe)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #701 il: 29 Ago 2018, 08:59 »
Ma finalmente ci spostiamo su un terreno su cui potrò comprovare le decantate doti di writing e costruzione di mondi di gioco di CD Project Red, ché Witcher m'ha sempre fatto cacare a spruzzo già solo a guardare la faccia di Geralt, non era proprio cosa per me :D

Qua la mano!
Anche io tengo d'occhio il titolo per maggiori affinità di genere. Peraltro credo che un setting come questo offra anche maggiori possibilità narrative, che è il vero fiore all'occhiello di CDP, con buona pace della cifra tecnica (comunque presente, più o meno downgradata) o delle promesse in termini di AI (chimera ricorrente nel videogioco, il cui sbandieramento va sempre guardato con sospetto).



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #702 il: 29 Ago 2018, 09:04 »
Beh TW3 ha rivoluzionato il concetto di densità narrativa in un open world.
C'è narrazione pure nei sassi in quel gioco.
Per fare meglio su quel lato ci vuole davvero un miracolo (e non ho neanche letto i libri di TW per cui non sono stato  influenzato dall'hype per le vicende già note dai libri).
Ma loro potrebbero farcela nell'impresa, se poi prende di più anche il setting già buona parte del lavoro è fatta

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #703 il: 29 Ago 2018, 09:48 »
sicuramente qualcuno ha gia' postato l'articolo, tant'e',
https://multiplayer.it/notizie/cyberpunk-2077-rivelata-configurazione-pc-demo.html

..speravo girasse su console sinceramente (il controllo e' sicuramente via pad nel video), visti i pop up e le textures.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #704 il: 29 Ago 2018, 09:57 »
sicuramente qualcuno ha gia' postato l'articolo, tant'e',
https://multiplayer.it/notizie/cyberpunk-2077-rivelata-configurazione-pc-demo.html

..speravo girasse su console sinceramente (il controllo e' sicuramente via pad nel video), visti i pop up e le textures.

Tieni conto però (per popup  e texture) che è praticamente una pre alpha, il gioco è giocabile ma loro stessi non volevano mostrarlo per evitare critiche dovuto al suo stato dato che avranno tipo 1 anno per rifinirlo e modificarlo. Quindi c'è tutto il tempo per sistemare, a me pare già in ottimo stato considerando appunto quanto tempo avranno ancora per sistemare.

Per le console sarà un bel problema farlo girare sui modelli base, si vede che è un titolo con ambizioni next gen ma è stat confermata l'uscita per One/PS4 (come era facile da intuire, già fatti i discorsi sul potenziale di vendita).
Aspettiamo a vedere quanto sarà downgradata la versione console ma così a naso su ps4 e one sarà un bel problemino da gestire, ps4 pro un pò meglio e su one x ancora meglio (a scalare).
Per le nuove console... dipende anche da quand uscirà, secondo me sarà crossgene con le nuove arrivate o giù di lì