Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419754 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #555 il: 30 Giu 2018, 08:50 »
Probabilmente per Cyberpunk 2077 adotteranno la tattica GTA: Escono sulla gen attuale e, successivamente, versione upgradata per Ps5 e XboxOneY :D
Secondo me sarà l'esatto contrario: versione nextgen, accompagnata da una seconda ridimensionata per la geriatria.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #556 il: 30 Giu 2018, 11:41 »
Certo, a marcia indietro.
Sta cosa la facevano al massimo due gen fa con degli Spin-Off che nulla avevano a che fare col gioco originale se non nel titolo. Mi pare altamente improbabile al giorno d'oggi, visto che a meno di aver a che fare con un brand commercialissimo ed pubblico di infanti (a cui storicamente vengono regalate le console in disuso) si tratta di un suicidio commerciale.

Rimango dell'idea che probabilmente tra un paio d'anni vedremo la versione PC finedimondo e le versioni console graficamente ridimensionate (o scalate, se preferite). Poi se sarà già disponibile la nuova gen, ad affiancare il tutto ci saranno anche le versioni al pari di quella Master Race.. altrimenti seguiranno.
Ma tutto sto discorso vabbé.. l'importante è che ci sia la sostanza, poi del dettaglio grafico chissene.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #557 il: 30 Giu 2018, 11:46 »
Non è grafica, è tutto l'insieme... relativamente al tempo in cui uscì, TW2 era molto più all'avanguardia rispetto al sequel (tant'è che addirittura in alcuni aspetti rimane addirittura migliore...). E questo perché se ne fregarono delle console.

Egoisticamente spero che facciano come dico (e ci guadagneremmo tutti, nel senso di un gioco concepito a tutto tondo con un occhio al futuro), confidando nel loro orgoglio slavo ferito : ).
Perché in fondo lo sanno perfettamente, di aver toppato con TW3.
Il portafogli gonfio allevia la pena, ma-lo-sanno.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #558 il: 30 Giu 2018, 12:20 »
I mercati PC e Console si stanno avvicinando all'equivalenza:

http://www.gamesindustry.biz/articles/2017-12-20-gamesindustry-biz-presents-the-year-in-numbers-2017

Credo che i polacchi stiano ragionando su questi numeri e non su pretese aspirazioni filantropiche.

Lavorare sulla base delle console permette un upgrade relativamente facile a piattaforma superiori che, banalmente, possono far valere la semplice forza bruta per migliorare la resa globale.

Outcome:
accettabile su Console / bello su PC.
Tutti contenti (a parte i contatori di pixel).

Credo sia invece più complicato fare un lavoro dignitoso all'inverso, sviluppando a mille su macchine prestanti e poi cercando un compromesso su quelle inferiori.

Outcome:
bellissimo su PC / brutto su Console.


Va da sé che "fregarsene delle console" andava bene per quello che i polacchi erano prima, non per quello che sono adesso. Tutto girerà attorno a quando escono le nuove console: considerando che per ovvie ragioni Cyberpunk dovrebbe uscire nel 2020, credo che dovranno per forza tenere conto delle carrette.

Se invece si trovano a non essere pronti per quel periodo o se decidono voler partorire il gioco più grosso ever (che ha un suo peso in ritorno di immagine), potrebbero fare quello che dice Andrea. Alla fine TW3 è uscito solo 3 anni fa, quindi la cassa non sta ancora piangendo.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.921
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #559 il: 01 Lug 2018, 19:18 »
I mercati PC e Console si stanno avvicinando all'equivalenza:

http://www.gamesindustry.biz/articles/2017-12-20-gamesindustry-biz-presents-the-year-in-numbers-2017

Credo che i polacchi stiano ragionando su questi numeri e non su pretese aspirazioni filantropiche.

Lavorare sulla base delle console permette un upgrade relativamente facile a piattaforma superiori che, banalmente, possono far valere la semplice forza bruta per migliorare la resa globale.

Outcome:
accettabile su Console / bello su PC.
Tutti contenti (a parte i contatori di pixel).

Credo sia invece più complicato fare un lavoro dignitoso all'inverso, sviluppando a mille su macchine prestanti e poi cercando un compromesso su quelle inferiori.

Outcome:
bellissimo su PC / brutto su Console.


Va da sé che "fregarsene delle console" andava bene per quello che i polacchi erano prima, non per quello che sono adesso. Tutto girerà attorno a quando escono le nuove console: considerando che per ovvie ragioni Cyberpunk dovrebbe uscire nel 2020, credo che dovranno per forza tenere conto delle carrette.

Se invece si trovano a non essere pronti per quel periodo o se decidono voler partorire il gioco più grosso ever (che ha un suo peso in ritorno di immagine), potrebbero fare quello che dice Andrea. Alla fine TW3 è uscito solo 3 anni fa, quindi la cassa non sta ancora piangendo.

Poche pagine addietro ho postato la versione "taken" dalla XOne.
È cazzuta. Meno dettagliata ma cazzuta chummer.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #560 il: 01 Lug 2018, 21:52 »
Era sempre la versione pc : D.
La cosa incredibile è che a seconda della scena il dettaglio è a vantaggio della versione vista nella presentazione xbox (verosimilmente una build vecchia), in altre del video sul canale yt ufficiale...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #561 il: 09 Lug 2018, 08:51 »
https://youtu.be/OR6Z4wBO4hM

Cyberussia: Cyberpunk 2077 Russian edition
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #562 il: 12 Lug 2018, 12:18 »
Signori (e signore :look: )... oggi stavo guardando il forum ufficiale di cyberpunk2077 lato italiano, e con mio sommo dispiacere ho notato che non ci sta scrivendo nessuno. Sarebbe carino mostrare a CDPR che ci siamo anche noi a supportare il gioco. ^_^

https://forums.cdprojektred.com/index.php?forums/generale.10794428/
Canale VampireItalia su Discord

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #563 il: 12 Lug 2018, 12:22 »
Grande, m'iscriverò al più presto!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #564 il: 12 Lug 2018, 21:10 »


Parlate di chara design.
Avete visto i movimenti fulminei del bambino che gioca in VR?
Sono tutti o quasi delle fottute macchine. Certo che non le vedi le rughe, è plastica. Si giocherà tutto su: ciò che sembra vero e non è, ciò che non lo è e nemmeno tenta di esserlo e, magari, ciò che lo è ma talmente degenerato da non sembrarlo più.
In un acronimo: gits?




RealSkinn technology — synthetic skin designed to cover cybernetic implants.
https://www.cyberpunk.net/en/news/21677/cyberpunk-2077-e3-2018-trailer-frame-by-frame-ep07-cyberware


( :
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.921
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #565 il: 12 Lug 2018, 21:48 »
Signori (e signore :look: )... oggi stavo guardando il forum ufficiale di cyberpunk2077 lato italiano, e con mio sommo dispiacere ho notato che non ci sta scrivendo nessuno. Sarebbe carino mostrare a CDPR che ci siamo anche noi a supportare il gioco. ^_^

https://forums.cdprojektred.com/index.php?forums/generale.10794428/

I social sono i nuovi forum. Più immediati, più "hot". Permettono molte più interazioni.
I forum sono roba da Cyberpunk 2020 XD
 

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #566 il: 12 Lug 2018, 21:52 »
Trustory.
E quando lo ho realizzato, suppergiù 2-3 anni fa, mi sono sentito improvvisamente e senza possibilità di equivoco matusa.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #567 il: 12 Lug 2018, 22:40 »
A me i social me fanno cahà.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #568 il: 12 Lug 2018, 23:39 »
A me i social me fanno cahà.

si era capito, maxx
:D

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #569 il: 13 Lug 2018, 14:54 »
Le versioni console saranno come le versioni Switch degli attuali porting dei giochi console/PC quindi non ci vedo nulla di irraggiungibile e/o particolarmente complicato. Si tagliano gli effetti, risoluzione dinamica e via andare. Sinceramente non mi preoccupo più di tanto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT