A me sembra un risultato molto discutibile, invece : V.
Perché parliamoci chiaro... il livello di interazione è minimale. Motore fisico, animazioni, ia, collisoni, scripting non sono certo allo stato dell'arte...
Un conto è un assetto come quello di GTA o, pur in misura minore, TES, dove le interazioni sono articolate e basate su un mix di IA e fisica complesse. Ci sta che qualcosa si rompa (e di solito, quando succede, succede anche qualcosa di interessante ^^).
In TW3 questi aspetti sono certamente presenti, ma pur essendo introdotti con routine semplicistiche riescono ad essere comunque più spartani... è avvilente.
Ecco, poi... non per sparare sulla croce rossa, e so che ormai è un disco rotto... ma un *certo* gioco, con nmila risorse in meno, fa nmila cose in più, più complesse e che non si rompono proprio mai.
Nessuno chiede la perfezione, ma mi piacerebbe giocare senza che -sistematicamente- ( <- questa è la parola chiave) succeda qualche schifezza...
Quindi ecco, ormai questa è andata e pace, ma spero davvero che CdP si prenda a cuore anche quest'altra sua grossa lacuna per il futuro... non ci sono davvero scusanti.
https://youtu.be/mhuBeX8YrN4https://youtu.be/xcwjADhf9vghttps://youtu.be/_dfR85kMn9shttps://youtu.be/eQVPrNm4q6Uhttps://youtu.be/I3RV8IQWAYw