Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 423310 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #435 il: 14 Giu 2018, 13:02 »
azione emergente di qualità.
CDP :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #436 il: 14 Giu 2018, 13:30 »
azione emergente di qualità.
CDP :D

Premesso che in TW2-3, qualcosina-ina-ina-ina-ina-ina-ina-ina-ina-ina-ina-ina di emergente c'era, stento a crederci pure io.

In ogni caso, sembrano un po' tutti concordi che il pezzo forte sia proprio il gameplay.
Magari saranno proprio i polaccoli a riscrivere le regole dell'fps e in culo a Valve.
Chissà : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #437 il: 14 Giu 2018, 13:33 »
Il generalmente pacato e da me apprezzatissimo John Linneman di Digital Foundry (quello che fa anche i DF Retro, tanto per intendersi) dice: "I can't even imagine this being current gen. Like holy shit. It's like Deux Ex+Crysis+Witcher at a scale and level of detail that i have never seen. It's the kind of game i've dreamt for ages. That was one hell of an hour".

Hype.

Francamente il pacato Linneman mi è sembrato un po' confuso (per quanto lo apprezzi, non è certo la prima volta; si impegna ma a tratti proprio non ce la fa :V). Il giorno prima diceva quello che hai riportato, quello dopo, nell'articolo, scrive che avrebbe potuto girare su OneX.

Cazzate galattiche.
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=20572.msg2436558#msg2436558
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.710
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #438 il: 14 Giu 2018, 14:55 »
Oh di emergente sapete che in TW3ci son rimasto quando una guardia ha preso fuoco perchè vicinissima a una di quelle torce fisse appese alle pareti che era accesa??
Peccato mi sia capitato 2 sole volte in 100 e passa ore, il resto era tutto un usare i barili infiammabili perlopiù

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #439 il: 14 Giu 2018, 15:05 »
Le api : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.710
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #440 il: 14 Giu 2018, 15:11 »
Le api : ].

Pure :) però son rientrate presto fra quelle cose che provi la prima volta e poi realizzi che non c'hai sbatta e una spadata è più efficace in ogni caso!
Idem per le rune da incastonare in spade e armature, io giuro sulla concretezza di Kojima che l'ho fatto una volta solo per provare e poi non ho mai avuto necessità di rifarlo più. Idem bombe e unguenti o millemila oggetti.
È perchè non son mai veramente necessari dato che puoi risolvere tutto con opzioni di dialogo (skill axii sempre attiva) o spadate e segni.
In Zelda una cosa simile (rinunciare a fare tattiche e mashare con le armi potentissime) m'è capitata dopo 100 ore di gioco. In TW dopo uno scontro :/
È per questo che spero qui ci sia ststo il salto di qualità nel battle system e gameplay

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #441 il: 14 Giu 2018, 16:07 »

Francamente il pacato Linneman mi è sembrato un po' confuso (per quanto lo apprezzi, non è certo la prima volta; si impegna ma a tratti proprio non ce la fa :V). Il giorno prima diceva quello che hai riportato, quello dopo, nell'articolo, scrive che avrebbe potuto girare su OneX.


Non mi pare sia in contraddizione su questo punto. Al di là dell'entusiasmo, che ci sta, dice che gli sembra incredibile possa girare su current gen, ma non lo esclude mica. Inoltre, i limiti di One X sono poco chiari: si permette di far girare roba in 4k nativi che mai avrei pensato. Chissà lavorandoci sopra con le capcità di CDPR cosa potrebbe uscire (e no, la patch di Witcher 3 non conta).
In ogni caso, mi pare sia evidente che Cyberpunk sarà crossgen.

Concedetemi una parentesi: che Linneman sia "confuso" e che a tratti "non ce la faccia" naturalmente non lo condivido. Infallibile non lo è nessuno, ma lui ha dimostrato di essere competente, con capacità di analisi ben oltre quella meramente tecnica e di avere una profonda conoscenza del videogioco e della sua storia. Nonché una certa umiltà e senza mai urlare o mancare di rispetto a nessuno (contrariamente a quanto va di moda nel settore, soprattutto su YT).
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #442 il: 14 Giu 2018, 16:39 »
La cosa che più mi spaventa di sto gioco è che ci vorrà il pc nuovo per goderlo come si deve  :cry:
Io lo upgrado a ogni uscita CDP  :yes:

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #443 il: 14 Giu 2018, 17:22 »
Io salto la 1080Ti appositamente per attendere le successive, che credo saranno l'hardware video di elezione del titolo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #444 il: 14 Giu 2018, 17:23 »
Io sono coperto a livello video, ma mi serve un processore all' altezza e probabilmente un SSD da 1tb, sti giochini non c' hanno piu' rispetto per lo spazio occupato.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #445 il: 14 Giu 2018, 18:13 »
Non mi pare sia in contraddizione su questo punto. Al di là dell'entusiasmo, che ci sta, dice che gli sembra incredibile possa girare su current gen, ma non lo esclude mica. Inoltre, i limiti di One X sono poco chiari: si permette di far girare roba in 4k nativi che mai avrei pensato. Chissà lavorandoci sopra con le capcità di CDPR cosa potrebbe uscire (e no, la patch di Witcher 3 non conta).
In ogni caso, mi pare sia evidente che Cyberpunk sarà crossgen.

Nel dubbio sono andato a rivedere il video ed effettivamente non è nemmeno lui a parlare : V. Per cui ritiro tutto.

(salvo poi scoprire magari che il gobbo del video l'ha steso lui x°°°D)

Citazione
Concedetemi una parentesi: che Linneman sia "confuso" e che a tratti "non ce la faccia" naturalmente non lo condivido. Infallibile non lo è nessuno, ma lui ha dimostrato di essere competente, con capacità di analisi ben oltre quella meramente tecnica e di avere una profonda conoscenza del videogioco e della sua storia. Nonché una certa umiltà e senza mai urlare o mancare di rispetto a nessuno (contrariamente a quanto va di moda nel settore, soprattutto su YT).

Senza dubbio, diciamo che ogni tanto ha ciccato e su certe cose purtroppo non riesco a transigere : |.


Cooomunque, 'sta roba qua così come si vede nel video e negli screen IN 4K (e sono nativi) azzopperebbe anche un pc coi controcoglioni....
OneX ha il suo perché finché rimane nel suo orticello a giocare con le pistolette ad acqua, oltre lo steccato si sparano già da un pezzo calibri intercontinentali...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.300
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #446 il: 14 Giu 2018, 18:23 »
i dubbi su XBOX X - ovviamente - sono più lato CPU che GPU (dove continuo a credere che la memoria veloce condivisa possa prestarsi a qualche trick in più rispetto alle controparti statiche su PC).

Serve cavalleria numerica (CPU) per far girare un open world così denso e complesso, eh.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #447 il: 14 Giu 2018, 19:24 »
Ansa: piogge acide.

https://youtu.be/6LAH3qE73lE

Pondsmith deve fare un cameo, punto.
« Ultima modifica: 14 Giu 2018, 19:29 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.360
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #448 il: 14 Giu 2018, 19:30 »
:asd:

Spoiler (click to show/hide)
Canale VampireItalia su Discord

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #449 il: 14 Giu 2018, 19:47 »
Ansa: piogge acide.

https://youtu.be/6LAH3qE73lE

Pondsmith deve fare un cameo, punto.
Figata. Però in campana:
Angry Joe dice "è tutto in realtime, giocabile, ero seduto vicino al tizio col controller e..."
WHAT!!?!?!? Not Last of Us 2 All over AgaiN!!!! :D :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City