Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419742 volte)

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Offline Laxus91

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Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #345 il: 12 Giu 2018, 21:39 »
Se il gioco prevede l' uso esteso di armi da fuoco, la prima persona ha piu' senso che la terza.

Certo ma se conosco i CDP non si sparerà soltanto e comunque anche tps mica era da buttare!
Poi il fatto è pure che già in TW una cosa che non mi fa impazzire è lo stacco gameplay-dialogo (è un andar a cercare il pelo sull'uovo in realtà), qui dice anche che sarà in terza persona nelle cutscene (fra cui, suppongo, i dialoghi??) e quindi lo stacco si avvertirà di più.
Poi vabbè è solo una mia lamentela che di certo non influirebbe sulla valutazione del titolo o hype, assolutamente

Offline Leorgrium

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Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #346 il: 12 Giu 2018, 21:49 »
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« Ultima modifica: 12 Giu 2018, 21:53 da Leorgrium »
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Offline babaz

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Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #347 il: 12 Giu 2018, 21:52 »
le ultime immagini sono gran belle.
la prima persona non mi piace, ma cercherò di farmene una ragione.

Però
Però

Davvero ho paura che V for Vendetta sia una sorta di Adam Jenkins eh...
Una paura fottuta.

Offline Andrea_23

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Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #348 il: 12 Giu 2018, 23:09 »
Da gamespot:

Citazione
Game is FPS perspective

FPS perspective made to feel more personal

RPG with Shooter Elements not a Shooter with RPG elements

Multiple different progression systems (Skills, Perks, etc.)

V, protagonist - urban merc/hired gun.

Full character creation system (Gender, Looks, Lifepath/Backstory)

You DO NOT pick classes in the beginning, class system is fluid based on choices

Dystopian Cyberpunk future shown in sunlight on purpose. Full Day/Night Cycle. Noir themes bleed through environment and aesthetic

Characters from Cyberpunk 2020 lore will appear

Netrunner Techie and Solo are main focused classes

You can combine classes

Optional classes exist (like Rockerboy and Corporate) and you can pull perks from them to add into your own custom class

Story and quest system from Witcher 3 is implemented into Cyberpunk similarly.

Choice and consequence is HUGE. Emphasized that the game is an RPG first and foremost

Story is personalized by player choice.

Combat - Ranged combat and Melee combat. Learned lessons from Witcher 3. FPS Melee combat.

Weapons - 3 branches - Power Weapons (heavy hitting/stagger), Tech Weapons (penetrating through cover), Smart Weapons (tracking/following)

Vehicles - Motorcycles, Cars, hinted at flying cars.

V is a fully voiced character. Both Male and Female completely voiced.

V's personality is shaped by player. Backstory and interactions shape V's personality.

Cyberpunk is a dark dystopia in the same vein as Witcher 3 being Dark Fantasy

Details of the world - everything has a purpose. World design was a huge focus in setting the tone.

Night City - in between SF and LA (fictional city). Inspired by both cities.

6 unique districts in the city. Each area has its own feel on top of the base Noir feel

Exploration is encouraged.

Witcher was horizontally huge, Cyberpunk is vertically huge.

You can enter buildings, Mega Buildings exist as well with multiple floors and multiple areas to explore within a single building.

No level scaling. 2 forms of XP - Core XP - Main Missions and Street Cred - Side missions

Higher Street Cred opens new exclusive vendors and fixers (new jobs)




Si può sostanzialmente dire che CdP sia ripartita da zero in ogni suo gioco *-*...
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Offline babaz

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Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #349 il: 12 Giu 2018, 23:17 »
la prima persona non mi sconfiffera, per nulla

un po' mi preoccupa quando ritengono necessario specificare "you can enter buildings", che se no era un gioco di girare per le vie fetide

Offline Xibal

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Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #350 il: 13 Giu 2018, 00:16 »
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Be', qui la plastica e la luce sovraesposta sembrano sparite, ed appaiono imperfezioni e dettagli della pelle (rasatura, acne), ottimo...
« Ultima modifica: 13 Giu 2018, 00:21 da Xibal »
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Offline Andrea_23

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Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #351 il: 13 Giu 2018, 00:54 »
https://forums.cdprojektred.com/index.php?threads/fp-vs-tp-perspective-matters.10970207/page-18#post-10986542

Potete tornare a rosicare tranquillamente su sunny city e le fazze.





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Gunplay is faster than Deus Ex but slower than Borderlands
Mantis arm blades melee weapon (seen in teaser image with the lady)
Wall Run traversal ability
Stealth mechanics exist, no specifics yet
IGN details a sequence where the player does a stealth takedown on an enemy and then jacks into the enemy to get a schematic layout of the base the player was infiltrating.
Branching dialogue options
Open world is limited by Street Cred - certain areas unaccessible without the right level of Street Cred
Clothing affects Street Cred
Main Stats: Strength Constitution Intelligence Reflexes Tech Cool
Side Quests can give you special upgrades and unique body parts unavailable elsewhere. Higher Street Cred gets you access to more side missions.
Upgrades to your character directly affect your UI and your gameplay.
Examples: Subdermal Grip increases V's gun damage and adds ammo counter to the UI, Optical upgrade allows V to Zoom in and Scan enemies/vehicles
Four different damage types: Physical, Thermal, EMP, Chemical
Scanning enemies can expose their weaknesses
Equipment and Chip slots exist. Chip slot example: Dog-Sized Robot Spider follows and fights for V
Drivable cars in huge sprawling city. City size still unknown. Driving freedom doesnt seem as open as it is in GTA V however.
Mobile fights - V leans out of the car to shoot assailants as AI companion drives
You can switch between third person and first person perspective WHILE DRIVING. First Person Perspective shows the Car's Dashboard UI
Buildings are TALL. V has to use elevators to go through the various floors.
Traditional RPG consumables are mentioned
De-escalating some situations via conversation is entirely possible
Casual conversation dialogue pops up as you're roaming around
Dialogue is more fluid than Witcher 3
First Person camera contributes to the liveliness of the city
"Mature Experience intended for Mature Audiences"
Nudity and Sexual Content confirmed.
"...Romancing" options confirmed.
Aside from Driving, cutscenes will also switch to third person perspective, upgrading V is also done in third person perspective.
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Offline Andrea_23

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Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #352 il: 13 Giu 2018, 01:00 »
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Be', qui la plastica e la luce sovraesposta sembrano sparite, ed appaiono imperfezioni e dettagli della pelle (rasatura, acne), ottimo...

Ma perché i francobolli diamine : V.
Vi volete male
https://www.gamersyde.com/news_e3_cyberpunk_2077_new_screens-20171_en.html

(e cacciatelo un euro ogni tanto al buon Gamersyde che vuole bene a tutti  : ])
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Offline Xibal

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Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #353 il: 13 Giu 2018, 01:17 »
https://forums.cdprojektred.com/index.php?threads/fp-vs-tp-perspective-matters.10970207/page-18#post-10986542

Potete tornare a rosicare tranquillamente su sunny city e le fazze.
E qui tocca riesumare i commenti di Dan nel topic di Death Stranding circa le assurde pretese dei videogiocatori, che arrivano a sbattersene delle scelte artistiche operate dagli autori al punto da minacciare di non acquistare il gioco se le cose non andranno nel verso da loro auspicato.
Che tradotto nel caso specifico sarebbe che se non togli la visuale in prima persona avrai un utente in meno.
Come se uno si mettesse a fare gli arrosticini di zucchine per i vegani... :tired:
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Offline Mr.Pickman

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Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #355 il: 13 Giu 2018, 05:49 »
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Con questa grafica e questo dettaglio anche mia madre potrebbe diventare un FP

Offline hob

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Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #356 il: 13 Giu 2018, 08:12 »
Vado controcorrente e dico che, dopo W3 e la deambulazione/combat dello slavo con camera in terza persona, il fatto che sia FPS per me è un plus. Non dover considerare compenetrazioni o interazioni tra personaggio e ambiente (se non implicitamente, senza mostrarle a video) snellisce il lavoro degli sviluppatori ed evita tante magagne di controllo di cui mi son lamentato in W3. Poi vabbè, l'ispiratore cyberpunk massimo (Deus ex) è FP e nessuno ha da ridire, mi pare. Tra l'altro "V" o come si chiama non è un personaggio celebre alla Geralt, non averlo davanti per tutto il tempo ci sta, non devono venderci lui ma vendere il mondo di gioco.

Non mi aspettavo cmq una demo già pronta. Dal trailer sembrava tutto concept, sono piacevolmente smentito. E' previsto che rilascino un video di sta demo o rimarrà tutto "BRB using imagination since no pics"?
L'idea che il gioco sia avanti con lo sviluppo è piacevole, ma credo sia un "avanti" molto relativo. E' un progetto next gen vero?
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

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Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #357 il: 13 Giu 2018, 08:20 »
L'idea che il gioco sia avanti con lo sviluppo è piacevole, ma credo sia un "avanti" molto relativo. E' un progetto next gen vero?

Il fatto che ci sia un enviroment giocabile e qualche contenuto non dice molto sul progresso generale, in altri generi una volta che l' engine parte puoi farti un idea approssimativa di quanto ci voglia a modellare quattro enviroments e incollarci sopra un po' di nemici, ma considerando che questo gioco si presenta come un rpg ancora piu' vasto di TW3 ogni stima e' impossibile, ci sono quest secondarie nell' avventura di Gerardo che hanno piu' personaggi unici e voice acting che interi giochi single player da 60 euro.
« Ultima modifica: 13 Giu 2018, 08:47 da Zefiro »

Offline teokrazia

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Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #358 il: 13 Giu 2018, 08:22 »
Prima persona?
Ok, adesso lo voglio.

Offline Laxus91

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Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #359 il: 13 Giu 2018, 08:24 »
Si TW3 é immenso non solo di estensione ma proprio di densità di contenuti, solo un pazzo come me poteva finirlo in relativamente poco tempo ma gli riconosco che è assurdo (anche se TES V Skyrim per dire a mio parere è ancora più immenso pur non avendo affatto quella qualità di TW).
Se davvero Cyberpunk sarà più grande di TW3 io ho paura di quante ore di gioco ci vorranno