Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419419 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [Multi?] Cyberpunk - RPG by CD Projekt
« Risposta #30 il: 18 Ott 2012, 23:08 »
Fico me lo ero perso questo, ci ho giocato parecchio.
La mortalità era a livelli quasi insostenibili :lol: ma era fico.

La prima cosa che farò dopo avere installato il gioco sarà un bell'abbonamento al Trauma Team, la seconda comprare un fucile a pompa Arasaka e la terza fare scorta di kibble.

Chissà se si potrà fare anche il netrunner.
In tigella veritas

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #31 il: 08 Gen 2013, 11:29 »
Giovedì arriva un teaser trailer
In tigella veritas

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #32 il: 08 Gen 2013, 11:51 »
loool me lo ero perso!!! Avevo un personaggio impazzito per i troppi neuroimpianti... era bellissimo (anche se le parti nel cyberspazio le avevamo reinventate perché dovevi simulare su carta una sorta di campo minato).

Beloh beloh


Vojo, vojo
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #33 il: 08 Gen 2013, 13:33 »


Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #34 il: 08 Gen 2013, 13:42 »
Mumble proprio ieri guardavo con nostalgia i set originali di D&D. Questo l'avevo rimosso.


Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #36 il: 10 Gen 2013, 08:57 »
Credo di avere ancora tutti i manuali a casa dei miei.
Gran gioco ma praticamente ingiocabile a meno di non avere Gibson come master e con una mortalità che sfiorava quasi il ridicolo, da quanto era frequente. Ma tra questo e Remember Me stiamo assistendo al ritorno del Cyberpunk?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #37 il: 10 Gen 2013, 09:29 »
Mi ricordo da giocatore che quello che dici è vero, non so quanto volte mi sarò rifatto il pg. Comunque per me questa, insieme allo steampunk, è l'ambientazione più bella.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #38 il: 10 Gen 2013, 09:40 »
Io ricordo una mortalità leggermente inferiore a Il richiamo di Cthulhu, a cui giocavamo con due personaggi a testa, nella speranza che almeno uno sopravvivesse alla campagna. Però sì, era un gioco spietato.

E mannaggia, mi sta venendo una nostalgia di dadi e matite che levati. L'altro giorno sono stato a un passo dal comprare i manuali Mongoose di Elric, giusto per la curiosità di leggerli, che di giocare alas non ci sono i presupposti. Ma sto divagando, sorry...
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #39 il: 10 Gen 2013, 09:46 »
La mortalità del gioco era altissima per l'uso massiccio di armi da fuoco, spesso e volentieri automatiche. Una raffica di proiettili perforanti stendeva praticamente chiunque non fosse ricoperto da una metalgear da capo a piedi.
Il succo e il bello era infatti evitare il più possibile gli scontri diretti, o almeno manovrare in anticipo per avere il massimo vantaggio possibile (combat drug a gogo ovviamente).
Tra l'altro c'era un regolamento assurdo per le arti marziali: in pratica un personaggio con un alto valore in tae kwon do era tipo Kenshiro: un tocco, un morto, un pugno faceva mediamente lo stesso danno di un proiettile di un fucile d'assalto :lol:

Bella l'immagine degli occhi, se ci mettevano la scritta Kiroshi nell'iride erano perfetti :yes:
In tigella veritas

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #40 il: 10 Gen 2013, 09:47 »
E mannaggia, mi sta venendo una nostalgia di dadi e matite che levati. L'altro giorno sono stato a un passo dal comprare i manuali Mongoose di Elric, giusto per la curiosità di leggerli, che di giocare alas non ci sono i presupposti. Ma sto divagando, sorry...

Dobbiamo provarla una cavolo di sessione skype a qualche gdr
In tigella veritas

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #41 il: 10 Gen 2013, 09:49 »
Oh, contatemi per la sessione xD

Si, vero, quello e Il Richiamo sono infatti quelli che preferisco. Investigazione, chiacchierate, diplomazia a scapito di scontri che se ti ci ritrovi in mezzo beh.... : D ciao xD

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #42 il: 10 Gen 2013, 11:46 »
se organizzate qualcosa io ci sono :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #43 il: 10 Gen 2013, 11:49 »
Io ricordo una mortalità leggermente inferiore a Il richiamo di Cthulhu, a cui giocavamo con due personaggi a testa, nella speranza che almeno uno sopravvivesse alla campagna. Però sì, era un gioco spietato.

E mannaggia, mi sta venendo una nostalgia di dadi e matite che levati. L'altro giorno sono stato a un passo dal comprare i manuali Mongoose di Elric, giusto per la curiosità di leggerli, che di giocare alas non ci sono i presupposti. Ma sto divagando, sorry...
Se possono interessare ho ancora la scatola base con i manuali di Stormbringer che venderei.
Prima o poi devo organizzare un mercatino con le cianfrusaglie che ho ancora...

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi?] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #44 il: 10 Gen 2013, 11:55 »
Oggi dovrebbero mostrare il trailer no?
.