Allora, non vorrei che questo post fosse messo all'indice della redenzione o l'aver cambiato idea, non sono così intelligente.
Mezza chiavica era, e chiavicona bubblegum resta
MADopo un numero incalcolabile di ore - francamente, questo avvicinamento al mondo PC resta inostenibile, per me - ho sempre scelto le console perché non voglio ammuffire davanti ad un schermo a vedere scrittine tipo:
"Istallazione: mancano 45 ore"A parte questo, l'ho ripreso dall'ultimo save, before Hotel.
Ah giusto, anche questa cosa ci configurare tutti gli account sotto GoG, l'ho trovata piuttosto una bella trovata, quantomeno funzionante, avendo aggiornato TW3 e Cyberpunk e i relativi save con 0 problemi, bravi Red.
Il gioco è, esattamente come mi aspettavo, avendo visto le vostre immagini per mesi e mesi, e ve ne rendo merito.
Bello, plasticoso, con più densità dei pedoni, con più macchine, ora è meno Covidpunk 2022 oggettivamente. A fronte del bellissimo che vedo, è veramente un gioco per segaioli delle fotografie e della grafica però, il gioco che può essere definito il goetia summa del giocatore PC. L'accessorio che diventa parte dell'esperienza di gioco, non so se riuscita, ditelo voi. Si viene (organicamente) e letteralmente a vedere i dettagli, la scodella, la tapparella, la lucina cosina, il riflesso sul bagnato, la doccina, il gattino maki-neko sulla scaffaltura (con asset dei libri ripetute per 2 però vabbeh dai oh) le bacchette sporche di riso, il divano che sgomma con l'effetto lucido, bello non vedere caricare le texture anche. Anche se è un gioco così pesante che spesso anche adesso, non carica gli audio, per esempio sull'ascensore. Io non so se questa grande fiera della teck-exxibition è quello che i Red volevano raggiungere con il loro gioco. A vedere la fretta con cui hanno chiuso baracca e burattini, non credo. Attualmente il gioco aveva mille opportunità di crescere ancora, ora che è stato terminato, eppure hanno chiuso tutto, alla svelta: capitolo chiuso e via, su ben 5 PROGETTI su The Witcher. Alla faccia del cazzo, un paio è matematico che ci prendano.
Non so se questi hanno pensato
"
facciamo un gioco con una grafica spaccamascella, vedrai che successo" Ma questo è quello che hanno fatto, in sostanza, stringi che ti stringi.
Strano che abbiano messo apposto la grafica (che ora è bella anche su PS5) invece che molte altre cose, anche se tante sono state messe, molte interazioni con Judy, la metro, in cui NON FAI UN CAZZO e l'incredibile feature di air-pod, che nel 2077 beh, è qualcosa di significativo. Nel 2077 avere un neural-ware deputato alla musica, insomma, rivoluzionario a dir poco no?
Cmq dai, almeno adesso è un gioco funzionante, bello da vedere, e (come lo era prima btw) con dialoghi e un'atmosfera pazzesca di fondo, ma in quello c'eravamo arrivati tutti no? Che questi sappiano scrivere ambientazioni, personaggi, scene...era assodato o no?
*no foto here, never fade away. Ah giusto, quando parlo di grafica plasticosa, check this
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