Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 437605 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6015 il: 11 Gen 2024, 11:34 »
Per me è stato traumatico riaffacciarmi all'albero dei talenti, dopo quasi un anno.
Avrò impiegato mezz'ora per comprendere le novità e capire come impostarle.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.780
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6016 il: 11 Gen 2024, 12:06 »
Quanto a generosità..... poco da dire, è un gioco CDPR fatto e finito, in quel senso benchè imborghesiti (corpo-rizzati) han mantenuto il loro stile. Il quantitativo di contratti, cose da vedere, build da sperimentare, dialoghi opzionali che tengono conto a ritroso di chi-cosa-dove-quando è da vertici dell'industria.

Urban-Capitone. ^^


volevo finalmente giocarmi il dlc, come funziona l'ingresso e l'attivazione dello stesso? ricordo che gli sviluppatori consigliavano una nuova run ma io non ho proprio tempo e voglia di rifarlo da zero, che dite è davvero necessario?

gradirei il parere degli utenti più esperti e confidenti @Cryu @hob @teokrazia @Laxus91 @Rega @Mr.Pickman così da decidere se e come giocarlo

Fai così:


Tipo prenditi una buona mezz'ora, oretta a capire un po' cosa è cambiato prima di iniziare il DLC, riassegna i punti talento, fatti un paio di NCPD per riprendere dimestichezza coi controlli e poi puoi andare.

Ma partendo da un save vicino alla fine, come ho fatto io.
Così hai già punti da riattribuire, armi sfiziose, accessori e strumenti per divertirti fin da subito.

Eventualmente metti Very Hard.
Non so, mi sembri il tipo che si informa su build, armi e quant'altro e magari trovi subito qualcosa di sgravo, ma nel mio caso è un livello di difficoltà che ha tenuto botta per buona parte del tempo, quantomeno nelle situazioni più polpose. Ed è probabilmente il motivo per cui il gioco stavolta mi ha preso così bene: tenuti insieme dal collante della sfida, i vari pezzi del combat si sono amalgamati al bacio, superando la somma del loro valore.

Possono capitare cose suspicious, come nemici che ti sdrumano in maniera sospetta, quando proprio non ci sono le condizioni, un mezzuccio che solitamente vedo male ma su cui chiudevo volentieri un occhio, nell'ottica della preservazione di una sfida stimolante.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6017 il: 11 Gen 2024, 13:31 »
Mi ha dato tutto quello che potevo chiedere a un vg. Ecco, alla fine la dimostrazione, i vg mi piacciono ancora. Non sono (solo) un vecchio di merda ormai esausto del suo hobby. E tra tutti non è mai stato CP quel gioco che doveva dimostrarmelo, anzi, lo è divenuto strada facendo, in mezzo a tutte le sue glitchate, bacherozzi, sporcizie, fintonate. Ringrazio @Cryu che senza la sua spammanza probabilmente avrei finito per dimenticare il gioco considerandolo un rudere 1.0, io che volevo il deus ex in open world e alla fine era molto di più. E pure il buon @Laxus91 che si è cuccato aggiornamenti quotidiani sull'avanzamento per tipo 6 mesi :D

Ma seriamente son passati già 6 mesi?  :o
Comunque un piacere per me, piacere doppio se consideriamo che io sono da sempre un fan sfegatato dei twist, quelli naturali che magari da un inizio so-so alla lunga fan ricredere, dei
Spoiler (click to show/hide)
arc, delle esperienze uniche in quanto differenti da giocatore a giocatore, e secondo me hai avuto il twist e percorso più significativo fra tutti, da quella partenza dubbiosa al platino.

Piacere triplo a leggere quel che ho quotato del post prima delle menzioni utente, se succede quella magia ma chissenefrega (in fin dei conti) del bilancio pregi vs difetti, delle sbuggate e glitchate, dei pg coi cazzi grossi?
Ha funzionato, punto.
Bene così, sono sinceramente contento per come sia andata :yes:

volevo finalmente giocarmi il dlc, come funziona l'ingresso e l'attivazione dello stesso? ricordo che gli sviluppatori consigliavano una nuova run ma io non ho proprio tempo e voglia di rifarlo da zero, che dite è davvero necessario?

gradirei il parere degli utenti più esperti e confidenti @Cryu @hob @teokrazia @Laxus91 @Rega @Mr.Pickman così da decidere se e come giocarlo

Ho visto che ti hanno già esaustivamente risposto ma vado comunque con la mia, Ralphone!

Io ho ripreso un save da endgame del gioco base, provate le novità dell'update 2.0 gratuito, ripreso dimestichezza col gameplay, risettato lo skill tree per quel che potevo (il gioco ti avverte ebtrando nel menu) e poi avviata l'espansione.

E mi son trovato benissimo, credo andrebbe liscia anche per te, se poi hai dubbi vari chiedi pure qua in caso :yes:

Sull'attivazione, l'espansione una volta installata é di base integrata nel gioco base quindi non va avviata da menu, quel che conta é che dovrebbe arrivarti una chiamata da un certo personaggio chiamato
Spoiler (click to show/hide)
e a quel punto ti basterà seguire la questline nuova che si é aggiunta.
La chiamata dovrebbe arrivare in una parte avanzata della campagna base ma prima del finale, nel mio caso é arrivata subito visto che nel mio save avevo quasi tutte le quest completate tranne alcuni contratti e la missione finale ovviamente ancora nel log

Ah un consiglio: lo skill tree é completamente diverso quindi prenditi un pò di tempo per ragionare su come vuoi impostare la nuova build, considera comunque che i talenti (cioé le effettive abilità che sblocchi facendole diventare gialle nel menu) sono liberi da riassegnare, in qualunque momento potrai rimuovere quei punti e spostarli su altre abilità.

Al contrario, i punti attributo (per intenderci i vari forza, riflesso,tecnica ecc) non sono liberi, quindi valuta quali vuoi potenziare con più accortezza, posto che in un angolino del menu c'é proprio un tastino che ti consente di fare un respec (spendibile una volta soltanto) proprio per consentire di adattarsi al nuovo sistema di abilità senza perdere exp dai progressi precedenti alla patch 2.0
« Ultima modifica: 11 Gen 2024, 15:07 da Laxus91 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.300
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6018 il: 11 Gen 2024, 13:40 »
Finito e platinato



E' il gioco più bello del mondo. E' come se fosse la panacea per ogni male, è bellissimo in tutto quello che per me conta in un vg, gameplay, musiche, personaggi, storia e setting (e una bella chiosa finale....anzi, multiple!), componenti rpg non grindose e differenziate, immediatezza comandi (giocato via pad non ho toccato NULLA, setting perfetti out of the box)....... pecca qua e là, con sbavature e sbavaturONE ma nulla, mai nulla realmente nel "core" dell'esperienza.

I set piece sono sempre sul.... pezzo, vedere i pg mocappati che ti seguono con lo sguardo in modo naturale, con movenze specifiche distinte -PER- dialogo, è un qualcosa di surreale. Vedere l'ennesimo pg femminile irresistibile (un gioco con belle donne, quasi anacronistico) muoversi con fare sensuale davanti al nostro V (o la nostra V) non invecchierà mai, idem veder Panam smoccolare e incazzarsi con te perchè ha l'animo (alde)caldo.
Il primo accenno di bruciatura mentale credo di averlo avuto vedendo Evelyn muoversi durante il primo incontro al Lizzies. Lì forse è sbocciato qualcosa tra me e quel gioco che non mi stava piacendo, per qualche particolare ragione che ora mi sfugge. Do tanto peso a quel momento ma per davvero lì è scattata una scintilla tra me e NC.

Non ha la simulazione di un mondo all'altezza di quelli Rockstar. Non ha la customizzazione veicoli, cosa assolutamente inspiegabile. Non ha le boss fight più divertenti del mondo (Smasher 2.0 è un affanno, ma dopo aver visto la scartina che era nella 1.0, contento di non averlo mai giocato così). Non tutti i distretti della città rendono parimenti. Detto questo.
E' un gioco strepitoso che tutti dovrebbero giocare. Quando l'ho iniziato non mi aspettavo qualcosa di così bello, o ispirato (e ispirante). Il setting lo conoscevo dall'rpg tabletop, giochicchiato 2020 con amici anni fa, e vissuto come compendio dei temi classici del mondo CP rende proprio bene. Forse si poteva fare qualcosa di più personale senza per forza tirare fuori dalla naftalina Gionni ma anche così.... successone su ogni fronte.

Mi ha dato tutto quello che potevo chiedere a un vg. Ecco, alla fine la dimostrazione, i vg mi piacciono ancora. Non sono (solo) un vecchio di merda ormai esausto del suo hobby. E tra tutti non è mai stato CP quel gioco che doveva dimostrarmelo, anzi, lo è divenuto strada facendo, in mezzo a tutte le sue glitchate, bacherozzi, sporcizie, fintonate. Ringrazio @Cryu che senza la sua spammanza probabilmente avrei finito per dimenticare il gioco considerandolo un rudere 1.0, io che volevo il deus ex in open world e alla fine era molto di più. E pure il buon @Laxus91 che si è cuccato aggiornamenti quotidiani sull'avanzamento per tipo 6 mesi :D

bellissimo post sono contento per te  :yes:

ringrazio tutti x il feedback stasera lo scarico
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6019 il: 11 Gen 2024, 16:43 »
E' un gioco strepitoso che tutti dovrebbero giocare.
[...]
Ringrazio @Cryu che senza la sua spammanza probabilmente avrei finito per dimenticare il gioco considerandolo un rudere 1.0
Amen, fratello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6020 il: 11 Gen 2024, 16:46 »
volevo finalmente giocarmi il dlc, come funziona l'ingresso e l'attivazione dello stesso? ricordo che gli sviluppatori consigliavano una nuova run ma io non ho proprio tempo e voglia di rifarlo da zero, che dite è davvero necessario?
Per me no.
Come suggerivano, fatti qualche contratto col nuovo combat/skill tree e poi decidi.
Io l'ho ricominciato da capo, col risultato di buttarmi poi nell'espansione appena si è resa disponibile, ma con una build molto acerba che non mi ha fatto godere gli scontri della prima metà espansione.

Poi potrai sempre decidere di rifarti il gioco dopo per goderti tutto con la 2.0, prendendo decisioni diverse nel dlc, che va comunque esperito in tutte le ramificazioni.
« Ultima modifica: 11 Gen 2024, 16:52 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6021 il: 11 Gen 2024, 17:48 »
volevo finalmente giocarmi il dlc, come funziona l'ingresso e l'attivazione dello stesso? ricordo che gli sviluppatori consigliavano una nuova run ma io non ho proprio tempo e voglia di rifarlo da zero, che dite è davvero necessario?

gradirei il parere degli utenti più esperti e confidenti @Cryu @hob @teokrazia @Laxus91 @Rega @Mr.Pickman così da decidere se e come giocarlo

grazie per il tag e la considerazione ma non ho giocato il DLC. Forse in futuro, chissà choom.
 

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6022 il: 11 Gen 2024, 17:51 »
Finito e platinato



E' il gioco più bello del mondo. E' come se fosse la panacea per ogni male, è bellissimo in tutto quello che per me conta in un vg, gameplay, musiche, personaggi, storia e setting (e una bella chiosa finale....anzi, multiple!), componenti rpg non grindose e differenziate, immediatezza comandi (giocato via pad non ho toccato NULLA, setting perfetti out of the box)....... pecca qua e là, con sbavature e sbavaturONE ma nulla, mai nulla realmente nel "core" dell'esperienza.

I set piece sono sempre sul.... pezzo, vedere i pg mocappati che ti seguono con lo sguardo in modo naturale, con movenze specifiche distinte -PER- dialogo, è un qualcosa di surreale. Vedere l'ennesimo pg femminile irresistibile (un gioco con belle donne, quasi anacronistico) muoversi con fare sensuale davanti al nostro V (o la nostra V) non invecchierà mai, idem veder Panam smoccolare e incazzarsi con te perchè ha l'animo (alde)caldo.
Il primo accenno di bruciatura mentale credo di averlo avuto vedendo Evelyn muoversi durante il primo incontro al Lizzies. Lì forse è sbocciato qualcosa tra me e quel gioco che non mi stava piacendo, per qualche particolare ragione che ora mi sfugge. Do tanto peso a quel momento ma per davvero lì è scattata una scintilla tra me e NC.

Non ha la simulazione di un mondo all'altezza di quelli Rockstar. Non ha la customizzazione veicoli, cosa assolutamente inspiegabile. Non ha le boss fight più divertenti del mondo (Smasher 2.0 è un affanno, ma dopo aver visto la scartina che era nella 1.0, contento di non averlo mai giocato così). Non tutti i distretti della città rendono parimenti. Detto questo.
E' un gioco strepitoso che tutti dovrebbero giocare. Quando l'ho iniziato non mi aspettavo qualcosa di così bello, o ispirato (e ispirante). Il setting lo conoscevo dall'rpg tabletop, giochicchiato 2020 con amici anni fa, e vissuto come compendio dei temi classici del mondo CP rende proprio bene. Forse si poteva fare qualcosa di più personale senza per forza tirare fuori dalla naftalina Gionni ma anche così.... successone su ogni fronte.

Mi ha dato tutto quello che potevo chiedere a un vg. Ecco, alla fine la dimostrazione, i vg mi piacciono ancora. Non sono (solo) un vecchio di merda ormai esausto del suo hobby. E tra tutti non è mai stato CP quel gioco che doveva dimostrarmelo, anzi, lo è divenuto strada facendo, in mezzo a tutte le sue glitchate, bacherozzi, sporcizie, fintonate. Ringrazio @Cryu che senza la sua spammanza probabilmente avrei finito per dimenticare il gioco considerandolo un rudere 1.0, io che volevo il deus ex in open world e alla fine era molto di più. E pure il buon @Laxus91 che si è cuccato aggiornamenti quotidiani sull'avanzamento per tipo 6 mesi :D

Bella, pensa, tutto questo lo penso di TW3. Cambia solo il soggetto ma so come ci si sente ad aver toccato il massimo di questo media. Dopo è solo discesa, un dolce declivio, o una repentina sdrucciolata.



Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6023 il: 12 Gen 2024, 21:17 »
@hob ma veramente dei settaggi controller non hai cambiato nulla? Io quella strana inerzia che ha di default l'ho azzerata e l'ho impostato in modo che fosse paro-paro Doom Eternal. Mi sapeva tanto di soluzione felpata Rockstar-style per farti sentire il peso dell'omino di qua, il peso della vita di là. Ma io i nemici volevo colpirli.
« Ultima modifica: 12 Gen 2024, 21:20 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.267
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6024 il: 13 Gen 2024, 10:08 »
Finito e platinato



E' il gioco più bello del mondo. E' come se fosse la panacea per ogni male, è bellissimo in tutto quello che per me conta in un vg, gameplay, musiche, personaggi, storia e setting (e una bella chiosa finale....anzi, multiple!), componenti rpg non grindose e differenziate, immediatezza comandi (giocato via pad non ho toccato NULLA, setting perfetti out of the box)....... pecca qua e là, con sbavature e sbavaturONE ma nulla, mai nulla realmente nel "core" dell'esperienza.

I set piece sono sempre sul.... pezzo, vedere i pg mocappati che ti seguono con lo sguardo in modo naturale, con movenze specifiche distinte -PER- dialogo, è un qualcosa di surreale. Vedere l'ennesimo pg femminile irresistibile (un gioco con belle donne, quasi anacronistico) muoversi con fare sensuale davanti al nostro V (o la nostra V) non invecchierà mai, idem veder Panam smoccolare e incazzarsi con te perchè ha l'animo (alde)caldo.
Il primo accenno di bruciatura mentale credo di averlo avuto vedendo Evelyn muoversi durante il primo incontro al Lizzies. Lì forse è sbocciato qualcosa tra me e quel gioco che non mi stava piacendo, per qualche particolare ragione che ora mi sfugge. Do tanto peso a quel momento ma per davvero lì è scattata una scintilla tra me e NC.

Non ha la simulazione di un mondo all'altezza di quelli Rockstar. Non ha la customizzazione veicoli, cosa assolutamente inspiegabile. Non ha le boss fight più divertenti del mondo (Smasher 2.0 è un affanno, ma dopo aver visto la scartina che era nella 1.0, contento di non averlo mai giocato così). Non tutti i distretti della città rendono parimenti. Detto questo.
E' un gioco strepitoso che tutti dovrebbero giocare. Quando l'ho iniziato non mi aspettavo qualcosa di così bello, o ispirato (e ispirante). Il setting lo conoscevo dall'rpg tabletop, giochicchiato 2020 con amici anni fa, e vissuto come compendio dei temi classici del mondo CP rende proprio bene. Forse si poteva fare qualcosa di più personale senza per forza tirare fuori dalla naftalina Gionni ma anche così.... successone su ogni fronte.

Mi ha dato tutto quello che potevo chiedere a un vg. Ecco, alla fine la dimostrazione, i vg mi piacciono ancora. Non sono (solo) un vecchio di merda ormai esausto del suo hobby. E tra tutti non è mai stato CP quel gioco che doveva dimostrarmelo, anzi, lo è divenuto strada facendo, in mezzo a tutte le sue glitchate, bacherozzi, sporcizie, fintonate. Ringrazio @Cryu che senza la sua spammanza probabilmente avrei finito per dimenticare il gioco considerandolo un rudere 1.0, io che volevo il deus ex in open world e alla fine era molto di più. E pure il buon @Laxus91 che si è cuccato aggiornamenti quotidiani sull'avanzamento per tipo 6 mesi :D

Benvenuto nel club. 🍾

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 583
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6025 il: 13 Gen 2024, 12:13 »
Ragazzi io mi sa che tra poco lo compro nella sua versione completa. Vorrei un consiglio sulla difficoltà migliore per godermelo con un giusto grado di sfida (non mi spaventa incagliarmi ogni tanto e rendere severo qualche elemento di gameplay) ma allo stesso tempo vorrei fosse una difficoltà che permette sperimentazione e spontaneità senza obbligarmi a massimizzare/ottimizzare in maniera morbosa una determinata build/approccio. Non so praticamente niente del gioco non so quante difficoltà ci sono, non so nulla. Ah pure sta espansione liberty city: tendenzialmente finisco i giochi e colloco le espansioni nell'endgame. Va bene così anche in questo caso giusto? Oppure narrativamente parlando sta meglio inserita in qualche punto specifico della trama?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6026 il: 13 Gen 2024, 12:38 »
@hob ma veramente dei settaggi controller non hai cambiato nulla? Io quella strana inerzia che ha di default l'ho azzerata e l'ho impostato in modo che fosse paro-paro Doom Eternal. Mi sapeva tanto di soluzione felpata Rockstar-style per farti sentire il peso dell'omino di qua, il peso della vita di là. Ma io i nemici volevo colpirli.
Boh sono un puntalcazzista totale per ste cose ma con CP ho solo ridotto la dead zone con la 2.1 dove avvertivo un po' il pad driftare in posizione neutrale.
Per il resto sono andato benissimo. Non vorrei che ci fossero stati cambiamenti sul default tra 1.6 e 2.0.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6027 il: 13 Gen 2024, 12:44 »
Ragazzi io mi sa che tra poco lo compro nella sua versione completa. Vorrei un consiglio sulla difficoltà migliore per godermelo con un giusto grado di sfida (non mi spaventa incagliarmi ogni tanto e rendere severo qualche elemento di gameplay) ma allo stesso tempo vorrei fosse una difficoltà che permette sperimentazione e spontaneità senza obbligarmi a massimizzare/ottimizzare in maniera morbosa una determinata build/approccio. Non so praticamente niente del gioco non so quante difficoltà ci sono, non so nulla. Ah pure sta espansione liberty city: tendenzialmente finisco i giochi e colloco le espansioni nell'endgame. Va bene così anche in questo caso giusto? Oppure narrativamente parlando sta meglio inserita in qualche punto specifico della trama?
Difficoltà: parti difficile poi metti molto difficile. I nemici hanno lo scaling attivo, quindi il gioco resta sfidante fino alla fine. Sperimentazione è il nome del gioco, i vari cyberwear sono lì per questo, trovi la tua strada e imboccala con convinzione, semplicemente col kit di mosse e feature che trovi più divertente.
Espansione: se fai prima quella alcuni dialoghi della main hanno integrazioni dal DLC, e se fai prima la main e side del gioco base, alcuni dialoghi del DLC hanno sbocchi diversi. Cmq vada non sbagli. Il DLC sblocca cmq alcune feature, il mio consiglio è iniziarlo appena si può, entrare a Dogtown e poi eventualmente riprendere la storia principale e procedere parallelamente.
Fuck does Cuno care?

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 583
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6028 il: 13 Gen 2024, 14:56 »
Ragazzi io mi sa che tra poco lo compro nella sua versione completa. Vorrei un consiglio sulla difficoltà migliore per godermelo con un giusto grado di sfida (non mi spaventa incagliarmi ogni tanto e rendere severo qualche elemento di gameplay) ma allo stesso tempo vorrei fosse una difficoltà che permette sperimentazione e spontaneità senza obbligarmi a massimizzare/ottimizzare in maniera morbosa una determinata build/approccio. Non so praticamente niente del gioco non so quante difficoltà ci sono, non so nulla. Ah pure sta espansione liberty city: tendenzialmente finisco i giochi e colloco le espansioni nell'endgame. Va bene così anche in questo caso giusto? Oppure narrativamente parlando sta meglio inserita in qualche punto specifico della trama?
Difficoltà: parti difficile poi metti molto difficile. I nemici hanno lo scaling attivo, quindi il gioco resta sfidante fino alla fine. Sperimentazione è il nome del gioco, i vari cyberwear sono lì per questo, trovi la tua strada e imboccala con convinzione, semplicemente col kit di mosse e feature che trovi più divertente.
Espansione: se fai prima quella alcuni dialoghi della main hanno integrazioni dal DLC, e se fai prima la main e side del gioco base, alcuni dialoghi del DLC hanno sbocchi diversi. Cmq vada non sbagli. Il DLC sblocca cmq alcune feature, il mio consiglio è iniziarlo appena si può, entrare a Dogtown e poi eventualmente riprendere la storia principale e procedere parallelamente.

Grazie mille, penso farò così allora.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #6029 il: 13 Gen 2024, 14:58 »
ci sto giocando nella gloria del Path Tracing
è tutto meraviglioso
il calare della notte in mezzo alle Badlands è commovente O_O