Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 440980 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.433
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5505 il: 07 Ott 2023, 14:07 »
Ormai sarò a 50 ore ed è l'ottovolante della passione. Quando gira tutto, e gira bene, è una bomba fotonica. Scontri a fuoco e hacckate che finisci col fiatone (molto difficile = molto difficile).
Poi mi becco sessioni che cancellerei quello che ho giocato tra glitchate, approssimazioni, sequenze un po' troppo tirate via.
Daje con sto UE5 che c'è un margine esagerato coi metahuman, possibilmente un po' di ragdoll realistica e quant'altro. Red engine, grande, mitico, hai fatto il tuo, pensione ora.
Il gioco è tenuto insieme con lo sputo ma ha momenti di meraviglia vera, ed è quello che conta.

Voto provvisorio 91 @RALPH MALPH

Io gli diedi 93 se non ricordo male👍

Lo voterò come goty backlog quest’anno, o lui o dmc5
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.814
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5506 il: 07 Ott 2023, 14:27 »
Purtroppo per fare un set fotografico degno di un titolo così serve per forza la versione pc maxata e tool esterni, ché sto PM fa ridere i polli.

C'ho sempre lo schiribizzo di fotografare, ma la Modalità Foto fa spesso passare la fantasia.
Nonostante questo, sono riuscito a tirar fuori una nuova gag-gioco nel gioco: V che guarda in camera affiancando i passanti.

Spoiler (click to show/hide)


Poi mi becco sessioni che cancellerei quello che ho giocato tra glitchate, approssimazioni, sequenze un po' troppo tirate via.

Anche quando non ti scontri con qualcosa che sbugga, in certi tratti il gioco sembra un single player di DICE. Solo forse ancora più brutto.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5507 il: 07 Ott 2023, 15:15 »
nuova gag-gioco nel gioco: V che guarda in camera affiancando i passanti.
LOL, dovresti reinventare questa in chiave cyber-abbigliamento.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.054
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5508 il: 07 Ott 2023, 18:50 »
Ieri con una cyber-maratona l'ho poi finito.


Stavamo cyber-correndo insieme!


"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.271
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5509 il: 07 Ott 2023, 19:40 »
Platinato (millato) anche qui.

Dei finali ho di gran lunga preferito questo
Spoiler (click to show/hide)

Però tutti i finali un pò troppo prolissi e lungherrimi per i miei gusti.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5510 il: 08 Ott 2023, 01:24 »
Il boss della parata si riconferma spike, l'ho battuto spammando la katana, con armi da fuoco e hacks non ci sarei riuscito.

Guidare di notte is my new passion. Edificio palloso nel piazzale del Megaedificio 8 <3 <3 <3


Sembra un bullshot della versione PC, invece è gameplay console. Me lo dico da solo: rendering!

Hasta la flatline, siempre!


E quanto siamo carini, io e Idris caro?


L'area di Dogtown davanti al The Moth, in pieno giorno, mi ha spettinato. Non credo che la grafica di un gioco abbia molto margine per apparire meglio di così.
« Ultima modifica: 08 Ott 2023, 01:55 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.814
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5511 il: 08 Ott 2023, 09:07 »
Hasta la flatline, siempre!

 :D


E quanto siamo carini, io e Idris caro?

Mia Wallace-issima! :o <3

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.156
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5512 il: 08 Ott 2023, 12:55 »
L'unica redemption qua dentro è la mia. Madonna che gioco :O
Ma come è possibile che sti qua venivano da un action rpg in terza persona che si giocava demmè a un FPS con tutti i crismi e crisantemi? La curva della difficoltà la sto scalando tutta per bene, finalmente il pg è carrozzato a modino per sostenere il very hard e si ninjerella ovunque.
Sbavature ci sono e ci saranno ma tendenzialmente funziona tutto a modo, le sbuggate che ho visto in 50 ore fan sorridere. Anche alcune raddrizzate lato game/mission design (e meno bla bla e tecnopalle) aiuterebbero ma mi ci stacco a forza. Faccio micromaratoneTM di 3-4 ore e la mia resistenza ai vg di recente la misuro in minuti, non ore.
Ho fatto pure la missione di Panam stealth solo perchè me l'ha chiesto, cosa non si fa per un pelo di figa.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5513 il: 08 Ott 2023, 13:23 »
Bravo Hob, ti è servito impostare il cazzo grosso.
Ora vaglielo a spiegare all'internet, che il gioco bello di CDPR è questo e non Quen/Schiva/Spadata/Repeat.
Che la grafica è monster ti sei accorto o ti sembra ancora un COD futurista a caso?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.271
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5514 il: 08 Ott 2023, 14:08 »
Bravo Hob, ti è servito impostare il cazzo grosso.
Ora vaglielo a spiegare all'internet, che il gioco bello di CDPR è questo e non Quen/Schiva/Spadata/Repeat.
Che la grafica è monster ti sei accorto o ti sembra ancora un COD futurista a caso?

No dai, per me entrambi due capolavori, stanno sullo stesso livello, per motivi diversi.

TW3 ha una scrittura più forte, più coesa e coerente.
Può contare su un set di personaggi caratterizzati in maniera stellare, da Geralt a Yennefer, passando per Dijsktra, o il Bloody Baron, e tanti altri.
E contando come gli stessi personaggi sono stati poi resi sulla serie TV, direi che un plauso a CDPR vada fatto.
È per me il gioco fantasy per eccellenza, e ha avuto il merito di sdoganare la saga dello strigo al grande pubblico.

CP invece sfoggia una ricostruzione ambientale sopraffina ed inarrivabile per qualsiasi altro gioco, ti prende e di peso ti butta dentro  questa pulsante metropoli, con i suoi colori, le sue luci, i suoni, e il vibe perfetto che mi ero sempre sognato di vivere da quando avevo provato il gioco di ruolo decenni fa.
Può contare appunto su una lore consolidata, e ne trae beneficio.
La prima persona aiuta ad innalzarne immedesimazione e il sense of wonder, d'altra parte V non ha il carisma di Geralt, e degli NPC pochi possono rivaleggiare con quelli di TW3.
Allo stesso modo, nessuna delle sue side quest può rivaleggiare per scrittura con molte side quests di TW3.

Secondo me sono li, bellissimi e diversi.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5515 il: 08 Ott 2023, 16:48 »
Lato gameplay non c'è paragone.
Viceversa, lato scrittura, non c'è paragone a favore di The Witcher 3. Purtroppo temo che le penne dietro Bloody Baron, Hearts of Stone e Blood & Wine non abbiano messo mano a CP, che anche nel dlc continua a steccare personaggi,
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.271
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5516 il: 08 Ott 2023, 18:15 »
Sono d'accordo.
Dopo aver completato il DLC ieri, ho messo su oggi Dying Light 2 per la primissima volta (notare che me l'ero comprato come pre-order e mai iniziato perché volevo aspettare tutti gli update) e per quanto sia un gioco di spessore, non tocca le vette di CP in quanto a naturalezza e versatilita di gameplay in prima persona.

Da questo punto di vista CP è clamoroso.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.382
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5517 il: 08 Ott 2023, 18:23 »
Ma ricapitolando, post patch, giocato per la prima volta, a che livello di difficoltà va giocato?
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.271
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5518 il: 08 Ott 2023, 18:23 »
Hard o Very Hard.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.814
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5519 il: 08 Ott 2023, 19:00 »
C'è un nuovo martellatore in città.


Ma non è durato molto, perché 'sto melee a me proprio non scende.
Ho provato pure a rianimarne la dignità passando al pad, per vedere se le vibrazioni potessero aggiungergli qualcosina, ma è stata una speranza vana.

Vediamo se mi dirà meglio coi braccioni da gorilla, se mi verrà la fantasia di provarli.