Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 437616 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.300
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5475 il: 04 Ott 2023, 15:59 »
Grazie caro ottima notizia, oggi è la seconda che mi porti, dai che stai tornando in carreggiata

Questa era clamorosa

TFP Link :: https://youtu.be/beq-gk5fzMk?si=HTUviOcibEhPbrUU
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5476 il: 04 Ott 2023, 21:47 »
Porda merca, stasera son troppo gioco per stancarlo, domanererò recuperi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.780
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5477 il: 04 Ott 2023, 22:08 »
Siamo in due. :(
Peraltro, a mandarmi a comprare i francobolli ci sto pensando io, dato che con la main di Phantom Liberty sono fermissimo e mi sto spazzolando tutte le quest secondarie/contratti/incarichini/ehi, ora come si chiamano? che mi si stanno aprendo.

Se divento OP e me la guasto io... :no:

@Laxus91 tanto chewingum in quelle ultime .gif.  :gum:
Pure io con la detonazione del veicolo ho sperimentato qualche momento Only in Battlefield™, ma senza approcciare il robottone, che vogliono tenermi ancora lì, perché in fondo mi sento ancora all'inizio, sempre all'inizio e i piatti forti me li voglio tenere per dopo. Sperando poi di non essere troppo forte.

Ma lo conosco fin troppo bene, ogni volta che passo per il suo angolino non posso non dedicargli puntualmente un'occhiataccia in bunny dash hopping del tipo "a mañana te mato"


 :evil:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5478 il: 05 Ott 2023, 08:16 »
Tranquilli che Idris non scappa da nessuna parte, a parte forse con la Myers  :yes:


Il caro robottino preferito :nerd:, nel save principale lo tengo ancora in vita, passo anche io ogni tanto a fargli le coccole e a tirare occhiatacce al manipolo di soldatini che gli girano attorno  ;D

Ieri ho scoperto una chicca di gameplay, per i fan del Kerenzikov (che veramente, ogni volta che lo leggo mi pare una prescrizione medica  :D)

Per il bullet time del revolverone usi il potere di un cyberdeck?

Non ne ho assolutamente idea. ^^
Non pensavo nemmeno di averlo, poi smanacciando il dash in iron sight, con qualsiasi arma [tranne la katana :( ], ho notato che posso farlo.

A piedi si può attivare solo con mira + dash e quindi di fatto esclude la katana perché la parata non la considera come mira.

Ma c'è un'eccezione, non so se sia una dimenticanza o una cosa voluta, ma tramite uno specifico perk che consente di utilizzare Kerenzikov e Sandevistan (again, poi passo in farmacia in real life e chiedo se ne hanno un pò  :D) anche durante la guida combinando freno a mano + mira.... è possibile fare il rallenty anche con la katana in parata visto che in questo caso la considera come mira (vai a capire perché), oltretutto non avevo nemmeno idea che la katana si potesse usare alla guida, funziona al meglio con la moto!

E quindi mi sono dato alla mia nuova passione, anche se il top sarebbe fare questo contro un nemico alla guida, ci ho infilato pure l'animazione di sfoderamento che si può fare anche da veicolo per il maximum style possibile :yes:



Ciò detto, fatti altri incarichi e secondarie in sospeso, fatte un bel pò di scorazzate in giro





















E decido, con non poco trasporto, di affrontare la parte restante di Phantom Liberty con questa specifica giacchetta  :yes:



Son riuscito anche ad andare avanti con la main, ci son stati dei punti in cui si è giocato poco e male, ma anche un momento clamoroso per sensazione di stare lì e bellezza.
Ho fatto mille fotine di una certa cosa ma le metto tutte in spoiler che non voglio anticipare l'impatto estetico a nessuno, dico solo (per far capire se e quando aprire): missione di andare alla mega-festa del Black Sapphire:

Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.780
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5479 il: 05 Ott 2023, 09:12 »


Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5480 il: 05 Ott 2023, 09:28 »
Ahhh che spettacolo il Black Sapphire
Spoiler (click to show/hide)
Laxus, noto che il bug capelli neri rimane, anzi si è esteso ai vestiti!
Spoiler (click to show/hide)

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.174
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5481 il: 05 Ott 2023, 11:20 »
Fatto e finito con tutti i trofei, di solito una volta platinato il gioco base non perdo tempo a 100%are i DLC, ma qua ho fatto un'eccezione, complice l'update 2.0 che in pratica per me e' stato 'gioco novo' visto le modifiche alle skills (perks e cyberware).

Dei 5 finali li ho trovati tutti deprimenti come nell'originale, ma mi sono piaciuti tutti.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5482 il: 05 Ott 2023, 12:06 »
Che build hai usato Spartan?

Mi mancano solo i trofei relativi ai finali(nulla di che rispetto ai millemila trofei del vanilla).
Ci sono scelte importanti, ho notato.
Io di solito manco li gioco, i dlc(ad eccezione di Tw3).
« Ultima modifica: 05 Ott 2023, 12:29 da Rega »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5483 il: 05 Ott 2023, 15:15 »
Samurai for life!

Comunque patch che dovrebbe essere out:
TFP Link :: https://www.cyberpunk.net/en/news/49231/patch-2-01

Fix generali di stabilità, sistemati alcuni bug relativi a quests ed eventuali save corrotti, leggevo anche la possibilità di includere l'arma innestata nello switch rapido delle armi (immagino in maniera opzionale solo se lo si vuole), sicuramente anche altro che mi è sfuggito

Laxus, noto che il bug capelli neri rimane, anzi si è esteso ai vestiti!
Spoiler (click to show/hide)

Si, è un bug che sembra voler tingere le nostre V-te, ma noi dobbiamo fare tutto il possibile per riportare più colore in esse  :yes:
« Ultima modifica: 05 Ott 2023, 15:22 da Laxus91 »

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.398
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5484 il: 05 Ott 2023, 16:52 »
Arriveranno prodotti live-action su Cyberpunk 2077

TFP Link :: https://press.cdprojektred.com/en/news/1453/cd-projekt-red-partners-with-anonymous-content-to-develop-live-action-project


Tra l'altro CDPR ha ringraziato il pubblico per i 25 milioni di copie vendute del gioco base e 3 di phanton liberty

Canale VampireItalia su Discord

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5485 il: 05 Ott 2023, 18:47 »
Cyberpunk è una roba strana, che magari non riesci a definire nemmeno dopo che l'hai finito
Questa cosa verissima per me è parte integrante del suo fascino.
E' un po' un David Copperfield che vola. Sai che c'è il trucco. Ma oh, intanto lo vedi volare.

Per l'ambientazione, specialmente al day one era carente di attività. Ma io ormai son del partito che ci son giochi in cui la città è il gioco (tipo Dying Light, o gli AC) e quelli in cui c'è un gioco nella città, tipo Cyberpunk. Nel primo caso, è più importante che l'ambiente sia giocabile. Nel secondo, che trasmetta sense of place.

Benchè ci siano giochi che fanno entrambe le cose, tipo GTA o RDR, per me nessuno ha mai portato il sense of place ai livelli di Cyberpunk, che nel gioco base (perché Dogtown è un'altra storia) ti fa effettivamente visitare una minima parte della città, ma ti ci fa sentire con approssimazione più simile a quando si visita una città vera. Questo ben oltre secondo me un The Witcher 3 o un RDR, anche se questi hanno scenette o attività uniche per ogni villaggio/isolato, ma comunque restano ancorati a una dimensione rappresentativa di mondo modellino/presepe.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.780
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5486 il: 05 Ott 2023, 20:56 »
Beh, a Night City, in effetti, cammini spesso con lo sguardo rivolto verso l'alto.
E a Dogtown, che ho apprezzato fin da subito per N ragioni facilmente immaginabili ma ho cominciato a sentire sul serio solo nelle ultimissime ore, percepisci un altro tipo di respiro, altrettanto concreto, ma diverso, al tempo stesso più arioso e più contorto.

Chapeau.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.174
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5487 il: 05 Ott 2023, 21:39 »
Che build hai usato Spartan?

Mi mancano solo i trofei relativi ai finali(nulla di che rispetto ai millemila trofei del vanilla).
Ci sono scelte importanti, ho notato.
Io di solito manco li gioco, i dlc(ad eccezione di Tw3).
Con i livelli extra della espansione, sono andato con 20 in Reflex, Intelligence, 15 in Engineering, 15 in Cool, e 3 in Body. :D

Sono un ninja stealth the quando scazza affetta tutti con le Mantis Blade.  :D


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.780
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5489 il: 06 Ott 2023, 08:09 »
Sto facendo progressi con la main: