Poi a very hard ho provato ma mi viene la sconfitta precoce per cui ho riswitchato ad hard, magari più in à, mi sento così poco Salem
Pardon per l'overflow di fotine ma non riesco a smettere, poi diminuiranno, promesso
Npc che mi ha colpito numero 356:
Smorfiacce a te che non mi vuoi far entrare
Che tipo al bancone
Uber Alles
Uè come va?
Tipi particolari
Ma che, siamo su Starfield?
V che balla ma tocca prendere lo screen che l'azione disattiva il photo mode
Attirando l'attenzione (e quello seduto a destra pare uno dei capotribù di Horizon!)
Olo-guardia
Di lei mi sono virtualmente innamorato, colpo di fulmine, ma era chiaramente poco lucida
Pronti per far festa
Mi chiamo V, lo dicono anche i lampioni per la strada
Capitano, portami con te
Si, mi son messo anche a pregare
Cosplayte acuta (mi accorgo solo ora di V incastrata nello scenario per via della posa ma pazienza)
Vista da urlo
Quanta bellezza
tra l'altro l'uscita dallo stadio con la piramide più in là, secondo me è un discreto momento come quello descritto da Cryu quando si esce fuori dal Megaedificio 10 nel gioco base
Momento critichine per bilanciare questo slancio troppo positivo:
- I personaggi che rispondono in mezzo secondo ai text di sms (che sembrano un'IA che sta lì ogni secondo delegata a rispondere) o non rispondono per nulla se non c'è altro da dire mi straniano un pò dal contesto, me ne sono accorto quando mi ha whatsappato il mio fidanzatino River
Per me bastava mettere un attimo di attesa alla risposta per rendere la cosa un pò più credibile, come probabilmente accadeva già in GTA
- La tendenza all'assegnazione di varie quest e contratti tramite messaggi in maniera un pò distaccata e 'semplice' non mi sembra per niente scomparsa nell'espansione, a me non fa impazzire perché mi sembra un pò la via semplice rispetto a farti vivere in modo più diretto tutta la quest compreso l'inizio
- Le missioni di 'consegna' veicoli a Reyes di buono hanno che ora gli inseguimenti e scontri su veicoli sono carini. Però davvero per ora non mi sembrano offrire nulla di migliore o distintivo dal corrispettivo del GTA di turno
- Anche il discorso degli skill check così così viene ereditato dal gioco base: per me non sempre funzionano al meglio, troppo spesso hai l'inferriata che richiede 15 di forza per essere superata ma proprio lì a 2 metri ci sta il percorsino alternativo che non costa nulla e ti dà lo stesso esito... avrebbe più senso se il percorso alternativo fosse davvero pericoloso, non fosse che appunto spesso non lo è e quindi spesso e volentieri guardo a questi skill check non tanto in ottica di pianificazione ma di opportunità per livellare un pò l'exp del rispettivo talento (un pò come la pratica sempreverde di hackerare senza motivo qualunque macchinetta così ti dà un pò di exp da netrunner)
Cmq per intenderci, tutta la revisione del sistema di loot etc etc è ok ma il mio dubbio è: data l'inutilità del vestiario lato statistiche, e dato che tutto quello che trovi puoi usarlo per fare i completi che ti pare anche rivendendo tutti i capi subito (e tenendo su quei 2 capi che danno armatura o altro), praticamente rivendere tutto (o smantellare) è la strada giusta? Che i vestiti hanno anche un peso quindi la cosa è doppiamente superflua.
Mi sembra un sistema che han pensato al 90% e poi han detto "bene così. Finito" lol.
Ci ho speso un pò di tempo ieri, allora puoi rivendere tutti i vestiti serenamente e tenere giusto quelli con aumenti in percentuali di armatura o altre abilità.
tanto qualunque vestito lootato viene 'registrato' permanentemente anche in funzione del guardaroba e anche se poi lo si vende rimane la skin.
in alternativa mettili nel deposito a casa ma davvero, non vi è senso nel farlo
Per il resto il punto per come l'ho inteso io è che alla fine della fiera, a parte quel paio di capi che ti danno +25 di armor e qualche altra passiva, il grosso di armor e altri aumenti in percentuale provengono dal cyberware