Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 437632 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.165
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5310 il: 24 Set 2023, 10:08 »
Ma i miglioramenti grafici di cui tanto si parla sono solo per la versione pc?

@SalemsLot caro non voglio condizionarti ma temo non ti piacerà, grande atmosfera e combat esaltante e stiloso (non sfidante, attenzione), ma come struttura è vecchio dentro, l’ia è pessima e ha evidenti problemi di ritmo. È un gioco dove devi tapparti il naso e devi metterci del tuo per essere ripagato, un po’ come starfield. Ti auguro di entrarci in sintonia e attendo feedback
IA pessima?
Come Starfield?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.300
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5311 il: 24 Set 2023, 10:12 »
Ma i miglioramenti grafici di cui tanto si parla sono solo per la versione pc?

@SalemsLot caro non voglio condizionarti ma temo non ti piacerà, grande atmosfera e combat esaltante e stiloso (non sfidante, attenzione), ma come struttura è vecchio dentro, l’ia è pessima e ha evidenti problemi di ritmo. È un gioco dove devi tapparti il naso e devi metterci del tuo per essere ripagato, un po’ come starfield. Ti auguro di entrarci in sintonia e attendo feedback
IA pessima?
Come Starfield?

Non ai livelli ridicoli di starfield ma tu che sei molto esigente da questo punto di vista ne rimarrai deluso, non parlo dei passanti o altro, li soprassediamo, in combattimento i nemici sono dei manichini messi lì a prendere danno o poco più, la cosa bella è mettere giù una bella build ed eliminarli nei modi più fantasiosi possibili

Ti può bastare?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.165
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5312 il: 24 Set 2023, 10:30 »
Ma i miglioramenti grafici di cui tanto si parla sono solo per la versione pc?

@SalemsLot caro non voglio condizionarti ma temo non ti piacerà, grande atmosfera e combat esaltante e stiloso (non sfidante, attenzione), ma come struttura è vecchio dentro, l’ia è pessima e ha evidenti problemi di ritmo. È un gioco dove devi tapparti il naso e devi metterci del tuo per essere ripagato, un po’ come starfield. Ti auguro di entrarci in sintonia e attendo feedback
IA pessima?
Come Starfield?

Non ai livelli ridicoli di starfield ma tu che sei molto esigente da questo punto di vista ne rimarrai deluso, non parlo dei passanti o altro, li soprassediamo, in combattimento i nemici sono dei manichini messi lì a prendere danno o poco più, la cosa bella è mettere giù una bella build ed eliminarli nei modi più fantasiosi possibili

Ti può bastare?
Non mi basta, settando al massimo la difficoltà la sfida c'è?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.300
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5313 il: 24 Set 2023, 10:55 »
Ma i miglioramenti grafici di cui tanto si parla sono solo per la versione pc?

@SalemsLot caro non voglio condizionarti ma temo non ti piacerà, grande atmosfera e combat esaltante e stiloso (non sfidante, attenzione), ma come struttura è vecchio dentro, l’ia è pessima e ha evidenti problemi di ritmo. È un gioco dove devi tapparti il naso e devi metterci del tuo per essere ripagato, un po’ come starfield. Ti auguro di entrarci in sintonia e attendo feedback
IA pessima?
Come Starfield?

Non ai livelli ridicoli di starfield ma tu che sei molto esigente da questo punto di vista ne rimarrai deluso, non parlo dei passanti o altro, li soprassediamo, in combattimento i nemici sono dei manichini messi lì a prendere danno o poco più, la cosa bella è mettere giù una bella build ed eliminarli nei modi più fantasiosi possibili

Ti può bastare?
Non mi basta, settando al massimo la difficoltà la sfida c'è?

Non ricordo, probabilmente lo inizia a difficile e la alzai al massimo in corsa

Ma te lo ripeto, se è la sfida che cerchi passa oltre, non è un gioco pulito con cui confrontarsi, perché non ha un gameplay e una ia tali da poterselo permettere, come quasi tutti gli action rpg del resto, comunque da giocare a me è piaciuto parecchio ma per molti aspetti devi chiudere un occhio

Ti lascio qualche mio gameplay per farti una idea, vedi sono dei burattini su cui sperimentare, li ammazzi hackerandoli o altro, loro manco si accorgono, e non ho usato il potere più rotto del gioco, il sandevistan, in pratica rallenti il tempo e mentre sono fermi gli fai quello che ti pare

È un gioco che ti fa sentire un cyborg invincibile in un parco giochi tra i mortali e in questo funziona

TFP Link :: https://x.com/ziokratos/status/1623928524254941184?s=20

TFP Link :: https://x.com/ziokratos/status/1622388682564009996?s=20

TFP Link :: https://x.com/ziokratos/status/1629970769957515265?s=20

Questo è un boss fatto tutto a parry, guarda l’inconsistenza dei colpi

TFP Link :: https://x.com/ziokratos/status/1622633695835262978?s=20




bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5314 il: 24 Set 2023, 11:20 »
Nella 2.0 è cambiata l'AI e hanno aggiunto un livello di difficoltà.
E comunque Salems ha già deciso di comprarselo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5315 il: 24 Set 2023, 14:50 »
Ma i miglioramenti grafici di cui tanto si parla sono solo per la versione pc?

@SalemsLot caro non voglio condizionarti ma temo non ti piacerà, grande atmosfera e combat esaltante e stiloso (non sfidante, attenzione), ma come struttura è vecchio dentro, l’ia è pessima e ha evidenti problemi di ritmo. È un gioco dove devi tapparti il naso e devi metterci del tuo per essere ripagato, un po’ come starfield. Ti auguro di entrarci in sintonia e attendo feedback 💪

No, anche PS5, specialmente, no spoiler.

TFP Link :: https://twitter.com/i/status/1705527092119470363

Impressive.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.781
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5316 il: 24 Set 2023, 20:19 »
TFP Link :: https://twitter.com/SynthPotato/status/1705927693890441495

Confermate?
Forse non era meglio prima?
Ma soprattutto: perché un comparison con due time of the day così diversi? [c'è scritta l'ora vicino alla mappa]

Ma soprattutto-tutto: perché 'sto tizio continua a spawnarmi nel feed?

Questo l'ho visto pure io:
TFP Link :: https://twitter.com/SynthPotato/status/1705991906486825235

Ma non confermo niente, che mica me lo ricordo com'era prima. :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5317 il: 24 Set 2023, 22:04 »
Sembrerà una cosa da poco, ma io ricordo che all'epoca mi ero lamentato qui di come fosse trascurato il modello di Johnny per essere IL personaggio del gioco. Ora ha davvero una presenza carismatica.


Oltre ad aver tolto i [CHIUSO], hanno apportato l'altro tweak game changing dell'immersività che anelavo: le quest non sono più suddivise tra main e side! La cosa è anche più diegeticamente corretta visto che certe side influenzano la main, ma la cosa bellissima è che ora vai semplicemente avanti con la tua vita a Night City interagendo coi vari personaggi, senza sapere qual è la preferenziale per i titoli di coda. Adoro tantissimo.

Sto facendo la build 'Bullet Time Ninja': katana+dash+parare i proiettili = dreamlike gameplay.

Poi per ora azione poca, ma girare la città indagando intrighi, lasciandomi risucchiare dal mistero di ogni vicolo buio, per me è un'esperienza impareggiabile proprio.


Disattivare l'aberrazione mi ha poi restituito una visuale chiara e più immersiva. Di notte continuo a trovarlo più bello che in passato, con tutta una serie di riflessi simulati che ripeto, forse son sempre stati lì, ma ricordo che allora giocavo sempre di giorno per quanto lo trovassi più realistico, ora mi piace sempre.
Nelle piazze più intricate perde un po' troppi frame, ma pace, è di gran lunga la grafica più bella in commercio, dopo tre anni nothing compares.

L'unico cruccio è che bramo il dlc, ma martedì non me la sento né di piantar lì questa run così anche ludicamente fresca, né di bruciare le tappe di uno skill tree assemblando un Frankenstein in quattro e quattr'otto dal vecchio endgame.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5318 il: 25 Set 2023, 09:00 »
Lato opzioni grafiche cosa cavare dunque?

Ieri ho giocato un po' di orette e inizia a sconfinferarmi. Sarà colpa di quella passerona di Evelyn. Btw minchia il doppiaggio italiano di sto gioco :O spettacolo totale, non cambierei all'inglese manco morto.

Braindance piaciuto molto, sarà sottosfruttata come meccanica, scommetto. Ma bello come immerge il giocatore nell'esperienza sensoriale audio-video.

Musiche e sound design tipo ai vertici dell'industria. Questo tocca ammetterlo.

Inizio a girare nei menu con un minimo di consapevolezza e apprezzo tante piccole cosine tipo le armi [Guaste] che droppano subito i materiali evitando ingolfamenti insensati, vestiti tranne rari casi cosmetici e sistema di corazza unificato in base a tante cose diverse che si integrano tra loro. Bel ripensamento e razionalizzazione. [Guaste] is the new [Chiuso]

Quanto alla plausibilità del mondo c'è poco da dire, sembra di vedere un dev alle prime armi con l'imbastitura di un mondo "credibile", non chiedo il quadrupla A, anche perchè ce n'è solo uno e si chiama RDR2, ma per tante cose è un vorrei ma non posso. Bella geometria e layout, si arriva sui tetti, si possono fare tante cose ma invariabilmente qua e là spunta la schifezza che passa da "io lo facevo meglio" a "buffetto sulla guancia" ogni 2 secondi.
Però ho staccato passato la mezzanotte che per i miei standard di gioco è segno che mi stava prendendo lol
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5319 il: 25 Set 2023, 09:58 »
Togli grana e aberrazione. Almeno in fullhd è la soluzione più pulita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.277
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.398
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5322 il: 25 Set 2023, 15:19 »
Nice, mancano solo 9 ore.

Ieri mi è crashato 2 volte con 4 stelle...il gioco non vuole che affronti la Max tac :no:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.300
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5323 il: 25 Set 2023, 15:39 »
Nice, mancano solo 9 ore.



Come 9 ore non esce venerdì?

Hype per l’hands on di @SalemsLot  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.165
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5324 il: 25 Set 2023, 16:17 »
Nice, mancano solo 9 ore.



Come 9 ore non esce venerdì?

Hype per l’hands on di @SalemsLot  :yes:
Ma io giocherò prima il gioco principale.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana