Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 427006 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5040 il: 16 Mag 2023, 21:50 »
La versione ps5 è uscita già ottima, io la presi subito. Quel meta è la ratifica del che ci meritiamo Skynet.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5041 il: 16 Mag 2023, 22:22 »
La versione ps5 è uscita già ottima, io la presi subito. Quel meta è la ratifica del che ci meritiamo Skynet.

No, non era ottima. Dopo 7 anni, 10 complessivi, sì, adesso è ottima.

2016 -> 2023

Adesso è un bel gioco, nonostante non ci sia un sistema polizia funzionante e un sistema ricercato all'altezza, le routine degli NPC sono e restano piuttosto miserabili, mezza NC ha edifici chiusi e non esplorabili, la scelta di una delle 3 classi non cambia/influisce in alcun aspetto il gioco, e anche la scelta sessuale,

Io direi, piuttosto,

Nonstante sia un bellissimo falso RPG, poiché qualsiasi decisione non cambia il gioco e le scelte non determinano in effetti alcun cambio, tranne alcune missioni (perlopiù fixate dopo la 1.9, perché era veramente assurdo non avere riscontri di questo tipo) - tenendo conto che negli ultimi 6 mesi abbiamo avuto 10 patch, adesso Cyberpunk 2077 è un bel gioco, o anche ottimo per via dell'arte che esprime, alla quale nessuno è impermeabile.

La percezione del gioco è nettamente cambiata in positivo, e Phantom Liberty, dovrebbe far rinascere il gioco.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5042 il: 17 Mag 2023, 17:34 »
TFP Link :: https://youtu.be/soKIY7YPNZM
TFP Link :: https://youtu.be/hBoHznze6XM?t=79

Bello e performante, ma Night City mi esce dai gomiti.
S'aspetta la nuova location.

Per chi invece se lo può permettere sulla sua config in locale e quindi installare mod [100+!!!]:
TFP Link :: https://youtu.be/XfasULODKxE

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5043 il: 19 Mag 2023, 17:15 »
Stando ai rumor/leak ci siamo anche col dlc, dovrebbe uscire nel mese successivo all'annuncio del Summer Coso Festival.
Bene ma rosicherei per un accavallamento col June Update di Dying Light 2 visto che ho ambo i giochi in canna per lo stesso motivo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.245
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5045 il: 22 Mag 2023, 22:23 »
Certo che hanno un penchant per i nomi d'impatto NEURAL RADIANCE CACHE

FUCK YEAH 😂😅

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5046 il: 22 Mag 2023, 22:30 »
Io dico che è iniziata l'era di Can it run Cyberpunk RTX Overdrive?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.245
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5047 il: 23 Mag 2023, 12:17 »
Per chi gioca su Pc, e non dispone di monitor free sync o g sync, ma vorrebbe sfruttare Frame Generation senza incorrere nel problema del tearing (ho un monitor a 60hz), confermo che attivare il v sync adattativo e il frame cap a 57fps dal pannello di controllo Nvidia (e non dalle opzioni di gioco, oscurate), rende il gioco perfettamente stabile e lockato ai frame/sec indicati: impostazioni al massimo, Ray Tracing Overdrive, DLSS Qualità, Frame Generation. (3440x1440, Rtx 4080 e un i5 12600k overclockato a 5Ghz).
Senza frame cap, a queste impostazioni il benchmark segnava 63fps di media, abbastanza da causare tearing.
Senza frame generation siamo sui 40-37fps.

Ho provato ad installare qualche mod, ma in tempo zero sono partiti i conflitti con relativi crash, le faremo risapere
« Ultima modifica: 23 Mag 2023, 16:26 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5048 il: 23 Mag 2023, 14:01 »
Hm, ho pensato che non ho mai provato la modalità 120 fps sul telefono. Appena posso vedo com'è.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5049 il: 23 Mag 2023, 22:09 »
Roach ha quasi salvato il gioco :canadian:












Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.245
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5051 il: 30 Mag 2023, 17:48 »
Prima che nei dialoghi la IA mi piacerebbe vederla nella tattica dei nemici.
Mi vengono in mente tante di quelle ipotesi da scriverci un libro. Provare ad ingannarle con delle "finte" potrebbe portare a delle soddisfazioni incredibili.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5052 il: 02 Giu 2023, 09:20 »
Avendo appena finito il bel Edgerunnners mi chiedo: era prevista all'inizio la cyberpsicosi applicata a V? Tipo che non puoi superare un limite di cromo applicato o addirittura un limite di uso? Forse ricordo male ma l'ho giocato 1 anno e mezzo fa e non ricordo nulla del genere applicato al giocatore.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5053 il: 02 Giu 2023, 10:55 »
Nada.
Ma è una di quelle cose che, se implementata, vedo solo fastidiosa tipo armi che si consumano e rompono.
Di fatto la questione nel gioco è bilanciata in altro modo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.245
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #5054 il: 03 Giu 2023, 08:35 »
Avendo appena finito il bel Edgerunnners mi chiedo: era prevista all'inizio la cyberpsicosi applicata a V? Tipo che non puoi superare un limite di cromo applicato o addirittura un limite di uso? Forse ricordo male ma l'ho giocato 1 anno e mezzo fa e non ricordo nulla del genere applicato al giocatore.
Con le mod è possibile, ma un primo tentativo, tra istruzioni di installazione generiche e meccanismo a scatole cinesi ("per avere questa mod devi avere prima installato quella, che a sua volta richiede l'altra") mi ha fatto ritrovare con un patch(!)work mostruoso che crashava ogni due per tre. Con The Witcher 3 le cose sono andate molto più lisce, per ora desisto, ma ammetto che a livello meccanico la mod sembri molto ben concepita, anche se concordo con Cryu che, in assenza di una componente narrativa fortemente incentrata sul tema, la sua presenza sia una forzatura che rischia di far saltare il divertimento...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)