Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 423462 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.641
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4905 il: 19 Mar 2023, 20:57 »
Ad oggi come si incardina questo open world RPG nel panorama videoludico sulle piattaforme Current Gen?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4906 il: 19 Mar 2023, 21:15 »
Ad oggi come si incardina questo open world RPG nel panorama videoludico sulle piattaforme Current Gen?
Per me uno dei migliori giochi su ps5 giocati nel 2022
Se penso agli open world e tolgo Elden ring )che gioca un campionato tutto suo) è il migliore, tra quelli recenti, che mi viene in mente (sicuramente me ne perdo qualcuno… ma insomma è da giocare!)

Come bonus aggiungo che c’è la mia scena di sesso preferita in un gioco…

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4907 il: 19 Mar 2023, 22:11 »
Io ogni tanto googolo duro "Cyberpunk 1.7 patch release" ma niente. E' come quando aspetti che la bellona ti risponda ai whatsapp.

Io idem ma per l'espansione  :(

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4908 il: 20 Mar 2023, 00:08 »
Io ogni tanto googolo duro "Cyberpunk 1.7 patch release" ma niente. E' come quando aspetti che la bellona ti risponda ai whatsapp.

Io idem ma per l'espansione  :(
Quella è il mio most wanted 2023, ma prima voglio rigiocare il gioco base finito davvero con polizia, black jack e squillo di lusso. Anzi, senza polizia e black jack.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4909 il: 20 Mar 2023, 08:43 »
Quella è il mio most wanted 2023, ma prima voglio rigiocare il gioco base finito davvero con polizia, black jack e squillo di lusso. Anzi, senza polizia e black jack.

 :D
Quello valuterò dall'entità delle squillo patch, ma il fatto è che è un gioco comunque lungo (a far tutte le secondarie, la main sappiamo essere più corta del previsto) e poi un'altra cosa, al momento di giocare nuovamente con
Spoiler (click to show/hide)
potrei non reggere emotivamente, è la cosa più graffiante del gioco  :cry:

Per l'espansione, con le old fuori dai giochi, potrebbero spaccare, la base di partenza è buona, basta rivedere un pò di cosette e senza un lancio controverso potrebbe andare diversamente.
Sicuro ci sarò, è un contenuto nuovo only next gen di un gioco che mi è molto piaciuto pur con qualche riserva

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4910 il: 20 Mar 2023, 17:38 »
Ad oggi come si incardina questo open world RPG nel panorama videoludico sulle piattaforme Current Gen?

Quoto gli interventi giunti prima: uno dei migliori giochi a livello narrativo sulla piazza, colmo di personaggi memorabili, quasi alla TW3. Zeppo di piccole e grandi aggiunte.
Con il prossimo DLC solo PS5/PC però, credo che arriverà la mazzata finale: sistema polizia rifatto completamente, sistema ricercato delle bande, sparatorie in macchina, alcune missioni della main rifatte, e molte altre novità tenute in gran segreto.

GOTY per me, anche se uscì come uscì.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4911 il: 21 Mar 2023, 21:36 »
Bene, creata la mia "V".
E' una turbopatata strappona a metà strada tra Witchblade e Alissa White - Gluz, nomade, rompiculi e fortificata per lasciare il segno. :yes:

Dio ti ringrazio che sia doppiato in italiano, lo so, è un commento che fa molto "non so l'inglese in epoca PSX Pal" ma il problema non è questo, c'è così tanto scritto e parlato che così me lo godo di più senza sforzarmi.
Modelli dei personaggi per ora un po' così ma ambiente e relativa scampagna in auto fuori Night City del tutto eccezionale ed essere tornata ai 60 fps. :yes:
Prima due ore di tutorial, mi sembra tutto presente anche se molto abbozzato ma confido in una crescita fisiologica e necessaria. Adesso sono nuova in città, vediamo un po'.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4912 il: 21 Mar 2023, 22:13 »
Obbligatoria pic della turbopatata eh

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4914 il: 23 Mar 2023, 19:36 »
Vabbè, ottimo per il photo mode.
Ottimo per @Cryu

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4915 il: 23 Mar 2023, 21:08 »
Sì ma io ho una ps5 che fa girare Bioshock sfocato, non una 7090 che renderizza Avatar Way of the Water in real time.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4916 il: 26 Mar 2023, 18:58 »
Bene, creata la mia "V".
E' una turbopatata strappona a metà strada tra Witchblade e Alissa White - Gluz, nomade, rompiculi e fortificata per lasciare il segno. :yes:

Dio ti ringrazio che sia doppiato in italiano, lo so, è un commento che fa molto "non so l'inglese in epoca PSX Pal" ma il problema non è questo, c'è così tanto scritto e parlato che così me lo godo di più senza sforzarmi.
Modelli dei personaggi per ora un po' così ma ambiente e relativa scampagna in auto fuori Night City del tutto eccezionale ed essere tornata ai 60 fps. :yes:
Prima due ore di tutorial, mi sembra tutto presente anche se molto abbozzato ma confido in una crescita fisiologica e necessaria. Adesso sono nuova in città, vediamo un po'.

Foto o non esiste.
Propongo una galleria di alta levatura per inciso.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4917 il: 27 Mar 2023, 00:24 »
Sto raschiando il fondo del barile a Bioshock Infinite e ho lì ancora verginello Atomic Heart.
Per la prima volta da 6 mesi non sento il bisogno della 1.7+dlc.
Domani li annunciano. Inevitabile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4918 il: 27 Mar 2023, 22:47 »
È in offerta a 19€ su Amazon.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4919 il: 27 Mar 2023, 23:02 »
Mi sa che quando esce la patch del path tracing lo compro per giocarlo in 640*480 a 15fps.
Professional Casual Gamer