Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 424451 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4875 il: 19 Feb 2023, 13:56 »
Devo incontrare
Spoiler (click to show/hide)
e mi è uscito un avvertimento che è un punto di non ritorno, ma non capisco se provvisorio o definitivo, sarò mica già alla fine? Una volta finito le secondarie rimangono aperte?
Puoi finire il gioco e poi ti riporta nel post game in questo punto(più o meno). Poi puoi fare tutte le stufe che vuoi e finire di nuovo il gioco con un altro finale. Di fatto l'ultima missione ti rimarrà sempre da fare.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.066
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4876 il: 19 Feb 2023, 14:49 »
Grazie 👍

A sto punto faccio tutte le secondarie poi vado a finirlo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.066
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4877 il: 20 Feb 2023, 07:18 »
Dopo una parte centrale molto tranquilla in questo senso sono tornati a tormentarmi i bug, i crimini in corso non riesco più a chiuderli, tutti ormai, da ore, mi rimane icona finale e quindi non mi arriva la ricompensa in denaro, molti incarichi mi si impiantano alla fine, per fortuna quelli ricaricandoli e rigiocandoli me li fa portare a termini. Ho fatto la missione secondaria dove si recuperano alcuni oggetti iconici

Spoiler (click to show/hide)

Il gioco ad oggi è molto bello e lo consiglio a tutti,  ma c’è ancora molto da sistemare perché si rompe di continuo  :hurt:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4878 il: 20 Feb 2023, 08:50 »
Io spero che la 1.6 non abbia sminchiato roba perché con la 1.5 non ho mai avuto problemi sui crimini né crash. Di contro, l'unica volta che ho provato la 1.6 si è crashata dopo 10 secondi di guida. Ma in realtà sospetto che il sistema sia una tale lotteria che magari i problemi dipendono anche dal tipo di console, da cosa c'è dentro, ecc.

Tutto incrociato per il dlc. Se riescono a chiudere in modo pulito un contenuto di lunghezza ragguardevole e migliorativo del gioco vanilla, sarebbe già tutto quello che si poteva desiderare da CP.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.066
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4879 il: 20 Feb 2023, 19:48 »
La situazione ragazzi è seria, ho rifatto tre volte la missione che lo dovrebbe droppare ma non mi arriva il braccio di
Spoiler (click to show/hide)
in inventario

@Mr.Pickman tu che sei un esperto mondiale del gioco hai aggiornamenti in merito? Non è che lo hanno tolto con qualche patch? C’è modo di rimediare?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4880 il: 20 Feb 2023, 20:21 »
Io ho un vago ricordo che avessero cambiato una cosa del genere. Googola un po'.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4881 il: 20 Feb 2023, 23:42 »
Ralph, leggi qui. Si trovano diversi thread come questi in giro. Bizzarro come una cosa del genere fosse dapprima disponibile per errore e poi rimossa nel malcontento generale.

Io comunque inizio a essere impaziente circa la finestra di lancio di 1.7 e dlc. Vorrei rigiocare il gioco prima del dlc, ma con la polizia e il melee ultima versione, per cui spero che le due cose siano distanziate almeno di un mesetto.
« Ultima modifica: 20 Feb 2023, 23:49 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4882 il: 21 Feb 2023, 00:02 »
La situazione ragazzi è seria, ho rifatto tre volte la missione che lo dovrebbe droppare ma non mi arriva il braccio di
Spoiler (click to show/hide)
in inventario

@Mr.Pickman tu che sei un esperto mondiale del gioco hai aggiornamenti in merito? Non è che lo hanno tolto con qualche patch? C’è modo di rimediare?

"esperto mondiale" ....

Dunque, la questione è presto detta, è stato rimosso perché era un bug. Non avrebbe mai dovuto essere aggiunto al tuo inventario fin dal principio. È un oggetto fittizio per quando Johnny ha il controllo di V, e non dovrebbe finire nell'inventario, un anno fa potevi trafficare, con la 1.3 era possibile ottenerlo nuovamente, con la 1.6 DOVREBBE essere stato eliminato.
Dico DOVREBBE perché non si capisce mai un cazzo dell'inventario, metà degli oggetti che possiedo hanno un grosso punto esclamativo giallo che non serve a niente, perché li ho già usati. E l'ultima volta mi è sparito il cyberware da 40,000 eddies con i micro missili.

Altre info (4 mesi) sono qua

https://www.reddit.com/r/cyberpunkgame/comments/xz9rgu/is_there_a_way_to_get_johnnys_arm_in_16_on/

La prossima patch, la 1.7, introdurrà aspetti che "preparano" al DLC Phantom Liberty...e sono la prova del nove se Cyberpunk 2077 deve esplodere o meno :D verranno infatti introdotti il sistema ricercato, la polizia verrà dotata di nuova AI, e saranno introdotte le sparatorie tra veicoli, tra le altre cose.

Posterò il primo assaggino su PS4.

Secondo me mi esplode la console.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4883 il: 21 Feb 2023, 00:03 »
Ralph, leggi qui. Si trovano diversi thread come questi in giro. Bizzarro come una cosa del genere fosse dapprima disponibile per errore e poi rimossa nel malcontento generale.

Io comunque inizio a essere impaziente circa la finestra di lancio di 1.7 e dlc. Vorrei rigiocare il gioco prima del dlc, ma con la polizia e il melee ultima versione, per cui spero che le due cose siano distanziate almeno di un mesetto.

Nessun "malcontento generale" è un braccio olografico, come cazzo fai a metterti nell'inventario un braccio olografico :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.066
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4884 il: 21 Feb 2023, 07:19 »
Grazie a entrambi, temevo fosse così ma leggevo di gente a cui funzionava ancora.

In compenso la sua macchina da usare è fichissim@, pure la pistola anche se non è forte come pensavo (a livello di danno), ieri sono tornato in partita e mi si sono sbloccati i crimini, riesco di nuovo a portarli a termine, ma sto raschiando il fondo del barile sono a liv 50 e sto facendo ultimi incarichi dei fixer,  mi mancano un paio di secondarie e poi vado a chiudere la main

Mi mancherà
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4885 il: 21 Feb 2023, 07:35 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.046
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4886 il: 21 Feb 2023, 08:30 »
La prossima patch, la 1.7, introdurrà aspetti che "preparano" al DLC Phantom Liberty...e sono la prova del nove se Cyberpunk 2077 deve esplodere o meno :D verranno infatti introdotti il sistema ricercato, la polizia verrà dotata di nuova AI, e saranno introdotte le sparatorie tra veicoli, tra le altre cose.

Posterò il primo assaggino su PS4.

Secondo me mi esplode la console.
Avevo letto che gli upgrade al gioco principale continuavano solo next gen, non vorrei darti sconforto per questo. :sick:
Fuck does Cuno care?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4887 il: 21 Feb 2023, 10:59 »
La prossima patch, la 1.7, introdurrà aspetti che "preparano" al DLC Phantom Liberty...e sono la prova del nove se Cyberpunk 2077 deve esplodere o meno :D verranno infatti introdotti il sistema ricercato, la polizia verrà dotata di nuova AI, e saranno introdotte le sparatorie tra veicoli, tra le altre cose.

Posterò il primo assaggino su PS4.

Secondo me mi esplode la console.
Avevo letto che gli upgrade al gioco principale continuavano solo next gen, non vorrei darti sconforto per questo. :sick:

Ieri sera ero bevuto, in realtà manco l'espansione esce su PS4, problema risolto :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4888 il: 21 Feb 2023, 13:54 »
Vabbè ma @RALPH MALPH non posti qualche ninjerellata? Show your V!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.066
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #4889 il: 22 Feb 2023, 09:50 »
Intendi foto? Qualcuna ne ho fatta dopo la carico. Se intendi gameplay non mi è uscito niente di particolarmente esaltante, a very hard non posso fare troppo il maranza con un colpo mi ammazzano  ???
bosseggiando: destiny - mario kart