Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 423734 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3825 il: 20 Dic 2021, 09:35 »
Hanno semplicemente riattivato una cosa che nel gioco c'era ma era stata tagliata (per problemi di stabilità credo). Nella versione Nextgen rimetteranno anche la metro ufficiale con i trenini fatti meglio.
Tutta sta fiducia che ci sarà un redux e una riedizione con tanta roba fatta meglio dopo 1 anno di patch a fixare T-pose e compenetrazioni...... non so cosa vi dia tutta sta fiducia, sinceramente. Ci spero anch'io perchè devo ancora giocarlo ma boh.
Fuck does Cuno care?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3826 il: 20 Dic 2021, 10:39 »
La fiducia c'è dal fatto che io so effettivamente com'è il gioco, non mi baso semplicemente sui meme e sui filmatini fatti montando i bug delle vecchie versioni.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.311
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3827 il: 20 Dic 2021, 10:42 »
Io di T pose in 50h al momento non ne ho beccate, bucio de culo.
Comunque, al momento se escludiamo bug e glitch vari, il vero difetto è che ciò che il gioco ti propone di fare è in una scala ridotta in confronto con l'impianto scenico in cui ci si muove, ovvero, la splendida Night City, sembra quasi un "oh, va che adesso arriva la vera ciccia che ommioddio ti esploderà il cervello ma davvero tantissimo!" ma che in realtà non arriva, sono lì che te la fanno annusare, ti danno momenti davvero validi sia a livello di narrazione che di costruzione delle missioni ma puzzano troppo di antipasto.

Comunque, nonostante questo, al momento non mi sono MAI annoiato e sto ancora scorrazzando a destra e a sinistra calcolando ogni tanto la main perchè il carattere del gioco è presente in modo violento e continua a prendermi molto, molto bene.

Ah, per la cronaca: mai cagato di striscio sin dal suo primissimo annuncio.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3828 il: 20 Dic 2021, 10:44 »
Hanno semplicemente riattivato una cosa che nel gioco c'era ma era stata tagliata (per problemi di stabilità credo). Nella versione Nextgen rimetteranno anche la metro ufficiale con i trenini fatti meglio.


Talmente tanto "semplicemente", che non lo poteva fare CD Project Red, ci ha dovuto pensare un pinko pallo di passaggio e buona volontà😬
Lo poteva fare, ma il gioco avrebbe crashato più spesso. Esattamente come crasha ad alcuni di quelli che installano la mod. Prima di attivare la metro (cosa puramente accessoria) c'è da sistemare roba più importante.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3829 il: 20 Dic 2021, 10:53 »
Io di T pose in 50h al momento non ne ho beccate, bucio de culo.
Comunque, al momento se escludiamo bug e glitch vari, il vero difetto è che ciò che il gioco ti propone di fare è in una scala ridotta in confronto con l'impianto scenico in cui ci si muove, ovvero, la splendida Night City, sembra quasi un "oh, va che adesso arriva la vera ciccia che ommioddio ti esploderà il cervello ma davvero tantissimo!" ma che in realtà non arriva, sono lì che te la fanno annusare, ti danno momenti davvero validi sia a livello di narrazione che di costruzione delle missioni ma puzzano troppo di antipasto.

Comunque, nonostante questo, al momento non mi sono MAI annoiato e sto ancora scorrazzando a destra e a sinistra calcolando ogni tanto la main perchè il carattere del gioco è presente in modo violento e continua a prendermi molto, molto bene.

Ah, per la cronaca: mai cagato di striscio sin dal suo primissimo annuncio.
T pose sono estremamente rare. Mi è capitata una cosa simile una volta in 150 ore di gioco, ma non era esattamente una T pose quanto un'animazione errata.
Le compenetrazioni sono meno rare, mi sono capitate diverse volte.

Diciamo che capisco il resto del discorso, il problema imho è più che altro che,a  causa del mancato polish, spesso "vedi i fili". E quando vedi i fili ti si può spezzare la magia impedendoti di entrare appieno nell'opera. La sospensione dell'incredulità a quel punto dipende dallo spettatore.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.991
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3830 il: 20 Dic 2021, 14:35 »
Io di T pose in 50h al momento non ne ho beccate, bucio de culo.
Comunque, al momento se escludiamo bug e glitch vari, il vero difetto è che ciò che il gioco ti propone di fare è in una scala ridotta in confronto con l'impianto scenico in cui ci si muove, ovvero, la splendida Night City, sembra quasi un "oh, va che adesso arriva la vera ciccia che ommioddio ti esploderà il cervello ma davvero tantissimo!" ma che in realtà non arriva, sono lì che te la fanno annusare, ti danno momenti davvero validi sia a livello di narrazione che di costruzione delle missioni ma puzzano troppo di antipasto.

Comunque, nonostante questo, al momento non mi sono MAI annoiato e sto ancora scorrazzando a destra e a sinistra calcolando ogni tanto la main perchè il carattere del gioco è presente in modo violento e continua a prendermi molto, molto bene.

Ah, per la cronaca: mai cagato di striscio sin dal suo primissimo annuncio.

Ho avuto anche io quella fortissima sensazione, è come se il gioco arrivasse al climax ma poi scendesse di intensità. Una mega sinfonia orchestrale che termina di botto, senza nemmeno decrescere. E sei lasciato lì, a pensare "ma sicuramente non volevano fare solo questo...vero?"
Io fili nascosti non li vedo, non ci sono.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.991
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3831 il: 20 Dic 2021, 14:41 »
La fiducia c'è dal fatto che io so effettivamente com'è il gioco, non mi baso semplicemente sui meme e sui filmatini fatti montando i bug delle vecchie versioni.

Quindi a tuo avviso è una specie di cospirazione globale quella che circonda Cyberpunk 2077?
Giusto per capire eh.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3832 il: 20 Dic 2021, 16:56 »
La fiducia c'è dal fatto che io so effettivamente com'è il gioco, non mi baso semplicemente sui meme e sui filmatini fatti montando i bug delle vecchie versioni.

Quindi a tuo avviso è una specie di cospirazione globale quella che circonda Cyberpunk 2077?
Giusto per capire eh.
Dovresti sapere la risposta.
Ovviamente non c'è nessuna cospirazione.

Semplicemente:
-100 persone comprano il gioco,
-Quasi tutte sono deluse per la mancanza di polish e di presunte mancanze di gameplay,
-Di queste 100 persone, 10 cominciano a postare memini e filmatini che mostrano il peggio del peggio del gioco, a scopo umoristico. Tipo bug che appaiono una volta ogni 10 ore di gioco quando va male.
-Finisce che un milione di persone pensano che il gioco sia una merda assurda ingiocabile e con 20 milioni di bug, cosa che non è.


Aku, più passa il tempo più ho la netta impressione che tu non abbia un'idea precisa di come è il gioco nonostante tu l'abbia giocato e abbia letto decine e decine di testimonianze. Magari mi sbaglio.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3833 il: 20 Dic 2021, 17:26 »
Ma sapere come sia esclude che possa essere deludente?Cioè, se vuoi metterci la metropolitana, e la metropolitana fa crashare il gioco, non è che sia il gioco a fare i dispetti, si vede che lo hai programmato male per gli obiettivi che ti sei posto, e ci sta che la gente ci rimanga male, se la bombardi con l'hype sugli obiettivi che ti poni, ma sotto sotto sai che non ce la farai ad assolverli.
Una che su Tinder ti si propone come superfiga, e poi dal vivo non regge, non può pretendere di essere sdraiata solo perchè "Be', adesso lo sai, e allora?".
E allora ciao...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3834 il: 20 Dic 2021, 18:06 »
Il fatto che sfugge a molti è che Cyperpunk nonostante tutti i difettucci e difettacci e le aspettative mancate è un bel gioco.
Fa schifo sotto la maggior parte dei punti di vista ma è un bel gioco, perché è emozionante e divertente.

Magari ne facessero piu spesso di cosi ispirati.
« Ultima modifica: 20 Dic 2021, 18:09 da armandyno »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3835 il: 20 Dic 2021, 18:20 »
Bisogna giocarlo facendo finta che sia un gioco di David Cage presumo  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.311
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3836 il: 20 Dic 2021, 18:31 »
Il fatto che sfugge a molti è che Cyperpunk nonostante tutti i difettucci e difettacci e le aspettative mancate è un bel gioco.
Fa schifo sotto la maggior parte dei punti di vista ma è un bel gioco, perché è emozionante e divertente.

Magari ne facessero piu spesso di cosi ispirati.

Ci pensavo giusto oggi alla mia recente esperienza:

Horizon Zero Dawn, super polished: mollato dopo neanche 10h, palla al cazzo.

Cyberpunk 2077, super marcio (ho messo super solo per una questione di continuità): 50h filate, ancora in corso, personalità da ogni poro ed innesto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3837 il: 20 Dic 2021, 18:48 »
E' quello che dicevo parecchi mesi fa in questo stesso thread: Il gioco sotto c'è, devono solo ripulirlo e sistemarlo. E da quel che ho visto, lo stanno facendo. Rispetto alla 1.01 l'evoluzione c'è stata.


Bisogna giocarlo facendo finta che sia un gioco di David Cage presumo  :hurt:
I giochi di Cage sono estremamente polished ma poco interattivi. E invecchiano in fretta dal PDV tecnologico.
Questo è l'esatto opposto. Anche se stranamente pochi se ne accorgono perché tirano dritto per finirlo in fretta e non si accorgono delle varie sfumature che offre.
« Ultima modifica: 20 Dic 2021, 18:55 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3838 il: 20 Dic 2021, 19:02 »
Ogni volta che vedo un nuovo messaggio in questo topic, mi si accende la speranza che sia stata annunciata la data per le versioni PS5, Series X. Ma niente.  :(

Lo iniziai appena uscito per poi archiviarlo in attesa della patch next gen. Son sicuro che non sono il solo.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.991
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3839 il: 20 Dic 2021, 19:21 »
La fiducia c'è dal fatto che io so effettivamente com'è il gioco, non mi baso semplicemente sui meme e sui filmatini fatti montando i bug delle vecchie versioni.

Quindi a tuo avviso è una specie di cospirazione globale quella che circonda Cyberpunk 2077?
Giusto per capire eh.
Dovresti sapere la risposta.
Ovviamente non c'è nessuna cospirazione.

Semplicemente:
-100 persone comprano il gioco,
-Quasi tutte sono deluse per la mancanza di polish e di presunte mancanze di gameplay,
-Di queste 100 persone, 10 cominciano a postare memini e filmatini che mostrano il peggio del peggio del gioco, a scopo umoristico. Tipo bug che appaiono una volta ogni 10 ore di gioco quando va male.
-Finisce che un milione di persone pensano che il gioco sia una merda assurda ingiocabile e con 20 milioni di bug, cosa che non è.


Aku, più passa il tempo più ho la netta impressione che tu non abbia un'idea precisa di come è il gioco nonostante tu l'abbia giocato e abbia letto decine e decine di testimonianze. Magari mi sbaglio.

Decine di testimonianze? Dove? In questo thread? Ne ho lette di ogni su questo gioco di testimonianze.
Non è quella la percentuale su cui fai affidamento, con un "presunte" di troppo. Casomai:

Citazione
-100 persone comprano il gioco,

-Quasi tutte sono deluse per la mancanza di polish e di presunte mancanze di gameplay,

-Di queste 100 persone, 90 cominciano a postare memini e filmatini che mostrano il peggio del peggio del gioco, a scopo umoristico. Tipo bug che appaiono una volta ogni 10 ore di gioco quando va male.

- Pratica classica, che si fa da secoli, anche per consigliare agli altri un acquisto.

-Finisce che più di un milione di persone pensano che il gioco sia una merda assurda ingiocabile e con 20 milioni di bug, cosa che non è.

Attaccarsi al "lei non sa come è fatto il gioco" lascia un po' il tempo che trova, se è in relazione ad alcuni trascorsi con certe missioni, ammetto di non aver fatto le sue varianti, perché cerco di giocare ed immedesimarmi, e non dimostrare che ho per forza di cose, ragione.