Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419416 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3780 il: 29 Nov 2021, 13:44 »
Secondo me basterebbe semplicemente un check, se il gioco rileva che sta girando su PS5 cambia i parametri per aumentare i passanti ed eliminare il pop-in.
Basterebbe poco, non so perché lo fanno. Forse per aumentare l'hype verso la versione Nextgen.
Lo stanno facendo, è la versione nextgen.

Perché non abbian già fatto ciò, oltre a tutto il resto in coda? Son dei casinisti, mi pare assodato ormai.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.425
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3781 il: 29 Nov 2021, 13:45 »
 :evil:
E' il paradosso del videogiocatore: il videogioco nasce come tecnologia pionieristica, ma ad oggi la maggior parte dei fruitori è rimasto ancorato ad una cultura oramai superata (gioco fisico, no digitale, no periferiche alternative, no streaming).
E via di Wall of text su forum (altra tecnologia obsoleta) e nostalgia per il paggellone con 7 voci grafica sonoro e verdetto finale.
Cosa vuoi dire?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3782 il: 29 Nov 2021, 13:48 »
:evil:
E' il paradosso del videogiocatore: il videogioco nasce come tecnologia pionieristica, ma ad oggi la maggior parte dei fruitori è rimasto ancorato ad una cultura oramai superata (gioco fisico, no digitale, no periferiche alternative, no streaming).
E via di Wall of text su forum (altra tecnologia obsoleta) e nostalgia per il paggellone con 7 voci grafica sonoro e verdetto finale.
Cosa vuoi dire?
Rispondevo al post di Oberon

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3783 il: 29 Nov 2021, 13:51 »
E' il paradosso del videogiocatore: il videogioco nasce come tecnologia pionieristica, ma ad oggi la maggior parte dei fruitori è rimasto ancorato ad una cultura oramai superata (gioco fisico, no digitale, no periferiche alternative, no streaming).
E via di Wall of text su forum (altra tecnologia obsoleta) e nostalgia per il paggellone con 7 voci grafica sonoro e verdetto finale.

Ti abbraccerei virtualmente. E' incredibile quanta resistenza ci sia proprio da parte di un'utenza teoricamente sempre aperta all'ultima novità.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3784 il: 29 Nov 2021, 14:03 »
Un mio  amico ci sta giocando su xbox series S e non riscontra particolari problemi.
Come la mettiamo?

La mettiamo che -come sempre- il mondo é bello perché é vario. Ed ognuno vede e vuole quello che va bene a lui.
É difficile avere parametri di oggettività.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.425
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3785 il: 29 Nov 2021, 14:06 »
Un mio  amico ci sta giocando su xbox series S e non riscontra particolari problemi.
Come la mettiamo?

La mettiamo che -come sempre- il mondo é bello perché é vario. Ed ognuno vede e vuole quello che va bene a lui.
É difficile avere parametri di oggettività.
I bug sono bug.
Sono oggettivi.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3786 il: 29 Nov 2021, 14:07 »
La percezione degli stessi non lo é.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.425
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3787 il: 29 Nov 2021, 14:08 »
La percezione degli stessi non lo é.
Incomprensibile ciò che dici.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3788 il: 29 Nov 2021, 14:09 »
E' il paradosso del videogiocatore: il videogioco nasce come tecnologia pionieristica, ma ad oggi la maggior parte dei fruitori è rimasto ancorato ad una cultura oramai superata (gioco fisico, no digitale, no periferiche alternative, no streaming).
E via di Wall of text su forum (altra tecnologia obsoleta) e nostalgia per il paggellone con 7 voci grafica sonoro e verdetto finale.

Ti abbraccerei virtualmente. E' incredibile quanta resistenza ci sia proprio da parte di un'utenza teoricamente sempre aperta all'ultima novità.
Le novità le accogli quando sei ragazzino perché non sai cosa c'era prima e cosa magari era migliore.
Poi, invecchiando, molti rimangono ancorati al passato per abitudine o per pigrizia, e scatta l'immobilismo (non solo in ambito tecoludico ma in tutto).
Personalmente vivo fuori dal tempo, prendo quel che è meglio per me in base ad una serie di parametri pratici, senza guardare minimamente la data di rilascio.

Detto questo, se la linea non je la fa io non è che posso giocà a CP2077 con 10 secondi di lag e con gli artifici del JPEG stile 1998 solo per vedere i riflessini carini sul lastricato.
(Che per la cronaca i riflessi ci sono anche su PS4, solo che sono fatti con il vecchio trucco del copincollare i pezzi del frame precedente e usarli come riflesso a costo computazionale zero; non è RTX vero ma anche sti gran cazzi).
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3789 il: 29 Nov 2021, 14:10 »
La percezione degli stessi non lo é.
Incomprensibile ciò che dici.

Già. Come larga parte dei thread 😁

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3790 il: 29 Nov 2021, 14:17 »
Le novità le accogli quando sei ragazzino perché non sai cosa c'era prima e cosa magari era migliore.

No senz'altro ognuno si vive il suo hobby come meglio crede per le motivazioni che sono sue e incontestabili.
Anche io ho provato e apprezzato sia Stadia che GFN, ma alla fine ho preso una ps5.

Quello che posso dire è che poiché questi servizi sono quasi sempre in sconto se non proprio gratuiti, di dargli una chance perché potrebbero rappresentare una vera sorpresa.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3791 il: 29 Nov 2021, 14:33 »
E' il paradosso del videogiocatore: il videogioco nasce come tecnologia pionieristica, ma ad oggi la maggior parte dei fruitori è rimasto ancorato ad una cultura oramai superata (gioco fisico, no digitale, no periferiche alternative, no streaming).
E via di Wall of text su forum (altra tecnologia obsoleta) e nostalgia per il paggellone con 7 voci grafica sonoro e verdetto finale.

Ti abbraccerei virtualmente. E' incredibile quanta resistenza ci sia proprio da parte di un'utenza teoricamente sempre aperta all'ultima novità.
Le novità le accogli quando sei ragazzino perché non sai cosa c'era prima e cosa magari era migliore.
Poi, invecchiando, molti rimangono ancorati al passato per abitudine o per pigrizia, e scatta l'immobilismo (non solo in ambito tecoludico ma in tutto).
Personalmente vivo fuori dal tempo, prendo quel che è meglio per me in base ad una serie di parametri pratici, senza guardare minimamente la data di rilascio.

Detto questo, se la linea non je la fa io non è che posso giocà a CP2077 con 10 secondi di lag e con gli artifici del JPEG stile 1998 solo per vedere i riflessini carini sul lastricato.
(Che per la cronaca i riflessi ci sono anche su PS4, solo che sono fatti con il vecchio trucco del copincollare i pezzi del frame precedente e usarli come riflesso a costo computazionale zero; non è RTX vero ma anche sti gran cazzi).

Vedi la risposta di @armandyno. Accogliere il nuovo non significa rinnegare le proprie abitudini. Significa solo capire cosa ti offre e come può aiutarti a migliorare il tuo presente. Invece qui si fa finta che l'alternativa non esista o viene presentata in termini che sono totalmente falsi.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3792 il: 29 Nov 2021, 14:36 »
E' il paradosso del videogiocatore: il videogioco nasce come tecnologia pionieristica, ma ad oggi la maggior parte dei fruitori è rimasto ancorato ad una cultura oramai superata (gioco fisico, no digitale, no periferiche alternative, no streaming).
E via di Wall of text su forum (altra tecnologia obsoleta) e nostalgia per il paggellone con 7 voci grafica sonoro e verdetto finale.
Tutto vero, ma sono comunque elucubrazioni sulla scatola, non su ciò che vi è contenuto.

Poco rilevanti alla resa dei conti, a mio avviso.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3793 il: 29 Nov 2021, 15:58 »
E' il paradosso del videogiocatore: il videogioco nasce come tecnologia pionieristica, ma ad oggi la maggior parte dei fruitori è rimasto ancorato ad una cultura oramai superata (gioco fisico, no digitale, no periferiche alternative, no streaming).
E via di Wall of text su forum (altra tecnologia obsoleta) e nostalgia per il paggellone con 7 voci grafica sonoro e verdetto finale.
Tutto vero, ma sono comunque elucubrazioni sulla scatola, non su ciò che vi è contenuto.

Poco rilevanti alla resa dei conti, a mio avviso.
Eh insomma, la cultura è sia forma che sostanza. Ma siamo OT

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3794 il: 29 Nov 2021, 17:19 »
Ma credo che i problemi del gioco vadano molto al di là del numero di passanti e della qualità grafica. È anche vero che ognuno di noi ha una percezione diversa, io vedendo come gira la maxx Version, un giro sulla versione stadia avrei provato a farlo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.