Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 197166 volte)

Online Mr.Pickman

• Condottiero
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3600 il: 22 Lug 2021, 19:26 »
chiaro, sí fico.
Ma non ho capito perché hai criticato il mio approccio sfrenato/autodistruttivo contestualizzato nel gioco. Pur comprendendo i messaggi, la soluzione che ognuno trova puó essere diversa. Scegliere di vivere superficialmente e in modo godereccio ha la stessa validitá di interpretazione di cercare di scappare da questo sistema. O no?
C'é un momento che peró non spoilero neanche sotto spoiler che sarebbe un peccato molto significativo su Johnny in proposito.
Alla fine qualunque cosa fai, Night City inghiotte tutti. Io ho scelto di girare su questa giostra mortale fino alla fine woooo.

E non credo che il fatto di interpretare il gioco di ruolo in un certo modo abbia influito negativamente sul giudizio finale. Questa parte CP lo fa bene, é un'intepretazione dove tutto é grigio, in mezzo tra gli estremi sei uno stronzo di Gta e sei un eroe di Watchdogs. É il gameplay che mi é rimasto sul gozzo.  :cry:

Alla fin fine NC inghiotte tutti, chi per un motivo, chi per un altro.
È più il gioco che Silverhand un ritratto incosciente votato al suicidio e agli eccessi, imho.