Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 419752 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2835 il: 23 Dic 2020, 19:14 »
Pheego, chissà che porcaio c'è dietro :asd:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2836 il: 23 Dic 2020, 19:35 »
Ma è tutto realismo: Sono le ottiche di V che svalvolano..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.919
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.338
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2838 il: 23 Dic 2020, 19:37 »
Oggi pomeriggio sessione a ruota libera, va dove ti porta il cuore. E mi imbatto nella ferrovia a nord della cittá, all imbrunire. Location ispiratissima, c ho fatto una gig, spero avrò modo di tornarci.

A livello di architettura, non credo esista una cittá più bella. Non mi ricordo GTAV cosí, o sbaglio?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.919
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2839 il: 23 Dic 2020, 19:39 »
Oggi pomeriggio sessione a ruota libera, va dove ti porta il cuore. E mi imbatto nella ferrovia a nord della cittá, all imbrunire. Location ispiratissima, c ho fatto una gig, spero avrò modo di tornarci.

A livello di architettura, non credo esista una cittá più bella. Non mi ricordo GTAV cosí, o sbaglio?

sbagli.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.338
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2840 il: 23 Dic 2020, 19:41 »
GTAV migliore? Dove/come? Me lo ricordo piatto e banale.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2841 il: 23 Dic 2020, 19:46 »
GTAV all'epoca era bellissimo ma... Night City è Night City. E' proprio un altro livello di architetture, verticalità, atmosfera.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2842 il: 23 Dic 2020, 20:54 »
A livello di architettura, non credo esista una cittá più bella. Non mi ricordo GTAV cosí, o sbaglio?

Bella è soggettivo.
Ardita, un po' meno.

Ma se a CD Projekt vogliamo pure togliere Night City direi cha 'sto punto togliamole anche TW1, 2, 3, Thronebreaker, GoG e le sue policy, i figli e gli animali domestici dei dipendenti e qualsiasi gesto di umanità  sia mai stato compiuto da chiunque nel raggio di 50 KM dalla sua sede.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.862
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2843 il: 23 Dic 2020, 21:13 »
Teo ad oggi la versione ps5 ti senti di consigliarmela? Sempre sia tornata disponibile sul psn
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.338
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2844 il: 23 Dic 2020, 21:16 »
Sbaglio o Teo gioca su PC?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2845 il: 23 Dic 2020, 21:19 »
Teo ad oggi la versione ps5 ti senti di consigliarmela? Sempre sia tornata disponibile sul psn

Non so nemmeno com'è fatta e com'è messa la versione PS5. ^^

E il gioco non lo consiglio a nessuno.
Troppo, troppo, troppo altalenante qualitativamente tra le sue componenti, troppo, troppo, troppo controverso in termini di game e altro design e troppo, troppo, troppo diverse le aspettative, le priorità, la soglia di sopportazione e la sensibilità di ciascuno.


Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.338
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2846 il: 23 Dic 2020, 21:21 »
Bella lí, chi se la prende la responsabilità? :D

Non è un gioco per tutti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.862
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2847 il: 23 Dic 2020, 21:29 »


Non so nemmeno com'è fatta e com'è messa la versione PS5. ^^


Si immaginavo, era per dire se lo consiglieresti in versione più spoglia... comunque ci sto pensando tanto prima o poi va giocato, al limite lo provo e lo lascio lì fino a che lo sistemano.

R tu me lo consigli immagino  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2848 il: 23 Dic 2020, 21:45 »
GTAV all'epoca era bellissimo ma... Night City è Night City. E' proprio un altro livello di architetture, verticalità, atmosfera.

GTAV rimane un caso pazzesco, soprattutto per il tempo e sull'HW su cui è uscito (ricordiamoci che è uscito su PS3 eh, una console con tanta memoria quanto un biscottino della fortuna). Ma Cyberpunk è vivere in mezzo a Blade Runner, con negozi, persone, traffico, palazzi, pubblicità, è proprio quello. Sono due cose diverse ma bellissime entrambe per me.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.862
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2849 il: 23 Dic 2020, 21:50 »
ricordo male o alla presentazione di ps5 avevano annunciato una ulteriore remastered di gta5? Non ne hanno più parlato
bosseggiando: destiny - mario kart