Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 424213 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2595 il: 16 Dic 2020, 17:08 »
Bella risposta @Mr.Pickman, che mi sembra anche coerente col discorso di The Last of Us II, che ho seguito con interesse su però cui non concordo [ma è un dettaglio irrilevante].

Mi sembra un ragionamento illustrato meglio rispetto a come l'avevi messa giù ieri, quando mi pareva una versione passivo-aggressiva del consueto deligittimare un tipo di utenza che, negli anni, non ti sei mai fatto mai mancare nei thread dei titoli CD Projekt. Ma forse sono solo stronzo io. E non lo escludo minimamente. :)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2596 il: 16 Dic 2020, 17:15 »
Sto facendo una [...]
: (

Twist inaspettato, oddio mica tanto.

Post: amadori 10+
Gioco: -10 sottozero
« Ultima modifica: 16 Dic 2020, 17:26 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2597 il: 16 Dic 2020, 17:28 »
Penso di aver fatto la stessa sidequest ma di giorno, per caso è quella dove devi rubare dal magazzino il camion con le giacche di pelle?

Ho sfruttato un buco nella parte destra della recinzione, ho stealthammazzato la guardia al cancello, hackato una telecamera, mi sono infiltrato nel magazzino, andato al piano superiore, trovato il centro di comando e poi...
Poi ho fatto una cazzo di strage perché non trovavo il terminale (che era lì davanti) e mi stavo incazzando. Ho fatto esplodere operai, guardie e gente che passava per caso usando il fucilazzo double barrel mentre gridavo "andatevene affanculo tutti".
Poi mi sono ricomposto, e con aplomb inglese sono tornato al terminale, ho fatto jack-in e mi sono andato a rubare il camioncino con la roba.

"Vendo queste belle giacche di pelle" (cit.)



« Ultima modifica: 16 Dic 2020, 17:30 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.995
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2598 il: 16 Dic 2020, 17:42 »
Bella risposta @Mr.Pickman, che mi sembra anche coerente col discorso di The Last of Us II, che ho seguito con interesse su però cui non concordo [ma è un dettaglio irrilevante].

Mi sembra un ragionamento illustrato meglio rispetto a come l'avevi messa giù ieri, quando mi pareva una versione passivo-aggressiva del consueto deligittimare un tipo di utenza che, negli anni, non ti sei mai fatto mai mancare nei thread dei titoli CD Projekt. Ma forse sono solo stronzo io. E non lo escludo minimamente. :)

In effetti, rileggendo quel mio passaggio, così sembravo suggerire. Me ne scuso. Pure io a volte uso il TFP come un blocco note <3 :-*
"Ma i giocatori PC vedono solo la grafica cazzuta, il resto per loro non conta" ...er, no.
Quando so benissimo che i primi a restarci secchi sono stati proprio i giocatori PC, per certe cose.
Perché quando si parla di "an old school deeper rpg" non si fanno compromessi, e loro per primi si aspettano un gioco molto più Pillars, molto più Baldur's, molto più Vampire che altro.
Un gioco decisamente meno "console" e più PC per intenderci. Un gioco dove ci sono meccaniche ostiche ma appaganti, per esempio una reputazione molto più difficile da ottenere o altre leccornie.

Ps. La mia nuova V è una trans ma non ho ancora avuto un assaggio di questa differenza, un po' è migliorato nelle prestazioni, questa run è liscia. Nella prima si era buggata la missione pure della VR della Militech :D
 
 


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2599 il: 16 Dic 2020, 19:03 »
@Mr.Pickman Macchina dell'hype tornata ai massimi regimi, così mi piaci  ;)
Anche se in realtà io lo voglio giocare, ho solo deciso di rimandare ad un secondo momento.

Che la grafica abbia il suo impatto per godere appieno di CP lo credo bene, era così anche per TW3.

E comprendo quando dici che CP é un'opera in divenire in riferimento alle promesse che sono state fatte, semplicemente per ora vado cauto per evitare scottature eventuali, sappiamo che punteranno a migliorare, fixare, espandere il gioco e si vedrà man mano, quando mi sentirò di entrare in Night City ci sarò

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2600 il: 16 Dic 2020, 19:28 »
Le vacanze sono iniziate e io sono già a 24 e passa di ore giocate.

Ti ci perdi dentro questa Early access, acciperdina!

Mi piace tanto la moltitudine di approcci ad una missione, è un parco giochi.

E sono anche spaesato e sormontato dalla miriade di missioni, luoghi, quartieri, cyber upgrade che non so da dove continuare. Tiro ai dadi?

Altro che 30 ore per finirlo. Se continuo cosí ce ne metterò 100 e passa.

Poi magari tra un paio di settimane ne ho abbastanza e lo mollo. Chissà.

Ma potrò saziarmi mai di Blade Runner?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2601 il: 16 Dic 2020, 20:25 »
hola, chooms
sono 3 sere che voglio passare di qua e lasciare un "post in progress" ma poi la scimmia di tornare a Night City mi travolge e faccio l'una che se vado avanti così venerdì sarò uno straccio prostetico :D

Trovata una nuova quadra, oramai è solo gioco e niente tecnica: gli fps sono trasparenti ai miei occhi made in Kiroshi e le strade di NC la mia nuova casa.

Ieri sera un paio di secondarie gustose e una bottarella alla main, puro spettacolo per setting visto che per la prima volta sono "tornato" nelle badlands (ricordate? NOMAD qui). Ho incontrato l'amore di @teokrazia e c'ho fatto pum pum assieme (non in quel senso, unfortunately): paraculi sti polacchi però, solo figa di gran qualità nei loro giochi. Un trade mark, dopotutto.

Quindi sì, godimento altissimo: anche le armi funzionano bene, non trovate? sarà che quelle con tecnologia smart hanno sta sorta di autotrack che le sgrava un po', ma ad esempio il fucile di precisione (non lo snipe) con quel tum tum tum mi fa troppo sangue. Die, bitch (o robot, quel che l'è).

Certo poi, le fintonate, le cose vecchie. Ci sta tutto.

Un momento particolarmente basso da questo punto di vista l'ho vissuto all'inizio del secondo atto: mi trovavo in auto e stavo attraversando un po' a random la città. Ebbene, nel giro di 1 km mi sono arrivate in sequenza 4/5 "telefonate" da perfetti sconosciuti, così. Ognuno mi ammolla la sua expertise, mi offre i suoi servizi e chiede il mio coinvolgimento.
OK, vabbene che è un mondo iperconnesso, vabbene che con la reputazione ti fai conoscere e la gente ti cerca, ma il modo brutale in cui sono apparsi questi intermediari ... "out of the blue" senza contestualizzazione, va bene 1, 2 ma... troppo? Nella chat il sempre puntuale @ederdast parlava di "lista della spesa" ecco, l'immagine è perfetta: d'improvviso ti trovi con una sfilza di secondarie e incarichi che neanche nel peggiore MMORPG coreano d'autista.

Poi sono eccellenti il più delle volte, ma è il modo in cui ti arrivano addosso che lascia perplessi: si perde in organicità, in consequenzialità. Da questo punto di vista la percezione di coerenza che abbiamo amato in TW3 è un ricordo. Poi magari migliora, diventa più coeso, ma la "scorciatoia" è apparsa in modo evidente ed è stata poco gradita.

Poi ti trovi a girare di notte per ghost town abbandonate fra i cactii su veicoli mezzi scassati e a godere di quella strana tranquillità post-apocalittica, prima che spunti di nuovo il sole, e fai pace con tutto e vuoi solo vedere cos'altro di geniale ha in serbo per te il nuovo della Polacchia with Love.

Solo amore

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2602 il: 16 Dic 2020, 21:09 »
semafori a la Blade Runner
Ricami di pizzo alla Blade Runner ne abbiamo?^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2603 il: 16 Dic 2020, 21:12 »
Amore

Night City è piena di donne emancipate, determinate e che non si fanno alcun problema a prendersi quel che vogliono. Di donne col cazzo, insomma, come le chiamo io.

E lei ce l'ha più lungo di tutte. <3
VENDUTO.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2604 il: 16 Dic 2020, 21:13 »
semafori a la Blade Runner
Ricami di pizzo alla Blade Runner ne abbiamo?^

No di quelli non ne ho sentito mai parlare ne visti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2605 il: 16 Dic 2020, 22:32 »
Domanda sulla tecnica...

L’ho avviato stasera su ps5 per circa 5 minuti poi ho spento per non rovinarlo in attesa della decisione
Ma solo a me la grafica pare slavata, sgranata, fuori fuoco? Non so come definirlo ma o io ho visto male o mi pare tecnicamente bruttarello...

C’è da dire che vengo da demon souls e da spiderman che sono iper definiti ma boh....

Mi date un commento su questo?
Perché se devo rovinarmelo per sta cosa aspetto la patch...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2606 il: 16 Dic 2020, 22:34 »
Scusa come fai a valutare in 5 min?

Non ti aspettare la definizione di Demons ma qui ci sono certi scorci...

Se non brami di immergerti in un mondo a la Blade Runner lascia perdere.

Ti consiglio di vedere il video di DF su PS5/SX, basta per decidere senza rovinarti il gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2607 il: 16 Dic 2020, 22:51 »
Grazie del consiglio lo guardo e decido.

Non dubito della direzione artistica. Mi sono venuti i dubbi su quella tecnica

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2608 il: 16 Dic 2020, 22:56 »
Grazie del consiglio lo guardo e decido.

Non dubito della direzione artistica. Mi sono venuti i dubbi su quella tecnica

Dubbi?  :D

Caro Cyberpunk su PS5 è una bella beta, ha problemi tecnici si.  :D

Non ti aspettare la pulizia di Demons. Ma il gioco ha carattere da vendere. Ne abbiamo scritte di cotte e di crude pagine indietro. Se ti va rileggi i miei post. Se ti piace Blade Runner e Robocop allora vai a colpo sicuro.

Col video di DF ti fai un’idea di come gira.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.995
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #2609 il: 16 Dic 2020, 23:07 »
Grazie del consiglio lo guardo e decido.

Non dubito della direzione artistica. Mi sono venuti i dubbi su quella tecnica

Su PS5 è uguale a PS4, la versione PS4 è turpe.
La PS5 garantisce solo una stabilità di fps.
La questione tecnica è dibattuta. Soluzioni:

Citazione
Versione PC di gran lunga la migliore in commercio. Offre l'unica esperienza Cyberpunk degna di tal nome. Questa versione verrà aggiornata ma è molto buona.

Citazione
Stadia di gran lunga la versione migliore tra le meno riuscite.

Citazione
PS5/SerieX Stabile come fps ma è molto meh, poiché questa versione è la versione PS4, solo che è ospitata su una console più stabile. Le texture sono caricate, e ci sono meno problemi in linea generale. Per farti un paragone l'hardware è potente, il gioco è dimesso. La versione "PS5" arriva a Gennaio/Febbraio. Questa versione si avvicina molto alla versione PC. Credo che tireranno il gioco come una battona di Pacifica.

Citazione
PS4/One - Di gran lunga, la versione peggiore, in possesso di circa 4 milioni di gamer.
Le texture sono caricate in ritardo, cali di frame rate, glitch e bug a fottere, qualche esempio?
Secondo molti verrà migliorata, ma non credo esistano i miracoli

Versione PS4/PS5