Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 426302 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1710 il: 02 Ott 2020, 17:50 »
I casi personali sono infiniti per combinazione di carattere, fattori esterni e persone con le quali si è coinvolti, non può esistere un metro comune.

Rimaniamo sul caso specifico: che lo si vorrà o meno, sarà comunque tutto in funzione del risultato.
Se si scanneranno e sarà un gioco del cavolo e/o difettoso = pessimi.
Se azzeccheranno e sarà un freeroam una volta tanto pulito, magari ne sarà valsa la pena e magari quel 10% renderà felici molti.
« Ultima modifica: 02 Ott 2020, 17:52 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1711 il: 02 Ott 2020, 18:46 »
Oddio, dormire in ufficio è proprio da animali, ma comunque si lo chiedo per la terza volta:

Fatemi i nomi delle aziende dove si lavora 8 ore al giorno e tutti a casa.

Vi prego.

Non solo stakanovisti col lavoro degli altri, ma anche elite di lavoratori d'eccellenza.

Gli operai a turno (morituri) te salutant.

TFP: il forum d'élite dove tutti lavorano 24/7 because reasons.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1712 il: 02 Ott 2020, 20:05 »
Smettila di trollare, nessuno giustifica un 24/7.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1713 il: 02 Ott 2020, 20:35 »
Sto trollando il giusto.

Voglio solo farvi capire che il lavoro non é, tipicamente, quello che fate voi o dove lo fate voi.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1714 il: 02 Ott 2020, 21:32 »
Oddio, dormire in ufficio è proprio da animali, ma comunque si lo chiedo per la terza volta:

Fatemi i nomi delle aziende dove si lavora 8 ore al giorno e tutti a casa.

Vi prego.
Ai miei collaboratori non faccio fare un secondo di straordinari.

Anche perché se stai in ufficio nove o dieci ore al giorno vuol dire che almeno due o tre le passi al cazzeggio perché non é possibile rimanere concentrati per tutte queste ore al giorno.

Attualmente faccio meno di sette ore ma zero fancazzismo
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1715 il: 03 Ott 2020, 00:18 »
Bravo Naked
La qualità del lavoro ha un tempo che non può eccedere, è fisiologico
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1716 il: 03 Ott 2020, 04:03 »
Parole saggissime.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1717 il: 03 Ott 2020, 08:40 »
Oddio, dormire in ufficio è proprio da animali, ma comunque si lo chiedo per la terza volta:

Fatemi i nomi delle aziende dove si lavora 8 ore al giorno e tutti a casa.

Vi prego.
Ai miei collaboratori non faccio fare un secondo di straordinari.

Anche perché se stai in ufficio nove o dieci ore al giorno vuol dire che almeno due o tre le passi al cazzeggio perché non é possibile rimanere concentrati per tutte queste ore al giorno.

Attualmente faccio meno di sette ore ma zero fancazzismo
Il punto è che parliamo di più di mille persone votate a un unico progetto. È plausibile che il tuo buon metodo venga applicato in quella realtà? Sì, probabilmente con molte (molte) figure manageriali illuminate.

I report però stanno suggerendo l'esatto contrario. Per cui magari è fattibile, ma ora come ora l'industria AAA non ci riesce.
Sto ancora aspettando esempi che suggeriscano il contrario (per quanto se ne possa sapere dall'esterno, ovviamente).

Certo poi che, se come negli USA è tutto lasciato all'iniziativa delle singole società non è che ci si possa aspettare granché.

E ad ogni modo, torno sul discorso creatività e tempo.
È un rapporto intrinseco che non si può controllare : ). E se proprio vuoi farlo, rompi il giocattolo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1718 il: 03 Ott 2020, 08:58 »
Io ho risposto in modo specifico a post quotato. Non conosco nello specifico la problematica del gruppo di lavoro di Cyberpunk quindi qualsiasi commento sarebbe inutile.

I momenti di picco di lavoro ci sono ma, in un'azienda lungimirante, devono essere limitati a brevi tempi.

Se per sei mesi fai lavorare tutto il personale per 10 ore, c'è qualche problema di organoco.
« Ultima modifica: 03 Ott 2020, 09:01 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1719 il: 03 Ott 2020, 10:28 »
Il problema credo sia nella natura stessa del progetto, o in ciò che CdP crede il mercato le richieda.

Non essedo un caso isolato, ma la norma, la logica porta necessariamente ad un'unica conclusione: un freeroam con quel tipo di dettaglio non lascia alternative.
« Ultima modifica: 03 Ott 2020, 10:30 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1720 il: 03 Ott 2020, 10:41 »
Basta il buon senso per capire che se è una situazione cronica allora c è qualcosa di sbagliato.

Però considerate che non sempre è possibile trovare risorse da assumere.

E pur sempre vi chiedo, fatemi nomi di grosse aziende dove tutto è perfetto e questo non succede.

Perchè io non ne conosco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1721 il: 03 Ott 2020, 10:45 »
Comunque se lo rinviano in zona cesarini io stappo lo spumante. Facciamo verso marzo-aprile, quando nvidia smolla la gpu fatta a modino : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1722 il: 03 Ott 2020, 11:05 »
Io ho dovuto annullare il pre-order per il lancio contemporaneo di PS5 e la mancanza di una patch next-gen al D1.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1723 il: 03 Ott 2020, 13:34 »
Comunque se lo rinviano in zona cesarini io stappo lo spumante. Facciamo verso marzo-aprile, quando nvidia smolla la gpu fatta a modino : ].

Ah già, perchè te hai questa cosa che se il gioco non esce quando dici tu ormai è bruciato, cazzi loro che hanno sbagliato la finestra di lancio  :hurt:

Detto questo, a malincuore mi trovo a quotare naked.

Una situazione lavorativa di crunch che dura 6 settimane in 5 6 anni, e tra l'altro pagata, beh, si fa e basta, non è che siamo a Topolinia.

Però non è questo il caso, la differenza è che adesso è proprio "mandatory", prima era solo "consigliato", e con le leggi sul lavoro che ci sono nei paesi emergenti, figuriamoci cosa significa.

Già fanno quello che vogliono in Italia...Insomma, non sono giustificabili e non c'entra nulla il prodotto finale, anzi chi si presta a fare crunch perchè evidentemente non ha una vita mette in cattiva luce la gente normale. Ed è fisiologico che tiri il fiato e la produttività diminuisce, è garantito al limone.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #1724 il: 03 Ott 2020, 13:45 »
E col commento di @Panda Vassili sul mondo del lavoro, credo abbiamo chiuso la discussione 😎