Autore Topic: [Calcio] Europei 2012  (Letto 81155 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilboemo

  • Avviato
  • *
  • Post: 387
Re: [Calcio] Europei 2012
« Risposta #1380 il: 04 Lug 2012, 22:48 »
Certo che amo Baggio, ma è un'eccezione. Se state ad aspettare un altro attaccante italiano come Baggio state freschi. Poi se valuto obiettivamente lo metto dietro molti altri attaccanti di altri paesi. Io facevo più un discorso di qualità mentre loro di quantità, citandomi parecchi giocatori di cui nessuno al livello dei più forti di altri paesi. Poi Mancini e Totti, are you fucking kidding me?

Totti e' stato il miglior giocatore italiano degli ultimi venti anni. In italia dopo Baggio solo Totti. Chiaro che se avesse accettato il Real o il Milan avrebbe vinto molto di più e molto più facilmente. E si sarebbe messo in vetrina ancora di piu. Ma se uno valuta certe classifiche(tte) si giunge forse a conclusioni sbagliate, da gioco delle figurine.
Che poi l'Italia abbia espresso raramente un calcio offensivo siamo d'accordo. E questo forse non ha neanche permesso a certi attaccanti di essere valorizzati adeguatamente.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Calcio] Europei 2012
« Risposta #1381 il: 04 Lug 2012, 23:38 »
Dopo Baggio penso proprio ci sia Del Piero eh. In altre posizioni direi Inzaghi.
Like a hand of God

Offline ilboemo

  • Avviato
  • *
  • Post: 387
Re: [Calcio] Europei 2012
« Risposta #1382 il: 05 Lug 2012, 20:35 »
Dopo Baggio penso proprio ci sia Del Piero eh. In altre posizioni direi Inzaghi.
Guarda in un'intervista di qualche anno fa del Piero stesso ammise candidamente che Totti era il miglior giocatore italiano.
Del Piero e' stato un grande giocatore, una bandiera per la Juve ma non credo possa essere considerato allo stesso livello di Ronaldo o Zidane o appunto Totti. Cioè a me sembra avesse una grande classe, un piede raffinato ma gli mancava qualcosa rispetto ai fenomeni, era godot appunto.
E poi si sa che si faceva le bombe... (niente scorregge perfavore)  :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Calcio] Europei 2012
« Risposta #1383 il: 05 Lug 2012, 20:46 »
Totti non è nemmeno l'ultimo laccio delle scarpe di Del Piero.
Buffone presuntuoso ignorante cafone al cospetto di un uomo, un signore, educato e civile.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Calcio] Europei 2012
« Risposta #1384 il: 05 Lug 2012, 22:00 »
Bravo Battaglione :lol:

Rispondo nel thread del calcio che non ha senso continuare qui dentro.
Like a hand of God

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [Calcio] Europei 2012
« Risposta #1385 il: 06 Lug 2012, 03:35 »
Baggio e Del Piero sono il Platone e l'Aristotele del calcio italiano.
Fuoriclasse.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Calcio] Europei 2012
« Risposta #1386 il: 06 Lug 2012, 08:56 »
Totti non è nemmeno l'ultimo laccio delle scarpe di Del Piero.
Buffone presuntuoso ignorante cafone al cospetto di un uomo, un signore, educato e civile.


Ti rispondo da Juventino: Quanto a galateo o cultura non c'è dubbio che la superiorità di Alex sia umiliante.
Palla al piede non li vedo tanto distanti.
Totti mi sembra un giocatore più completo e in certi anni è stato davvero il miglior giocatore Italiano. Quello che è sempre mancato a Totti e non certo al Capitano è di fare la differenza nelle grandi partite, un po' perché ne ha giocate meno (le grandi sfide in champions o le partite decisive per gli scudetti giocate dalla Juve sono 10 volte tante quelle giocate dalla Roma) un po' perché spesso, quando le ha giocate, non ha saputo emergere.
Felice di tenermi il mio di Capitano però Totti non è davvero l'ultimo laccio dei suoi scarpini.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Calcio] Europei 2012
« Risposta #1387 il: 06 Lug 2012, 10:22 »
Del Piero rendeva bene inizialmente quando era piuttosto pompato.

Totti per diversi anni é stato probabilmente il miglior giocatore italiano buffon a parte

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Calcio] Europei 2012
« Risposta #1388 il: 06 Lug 2012, 11:36 »
Totti è il giocatore italiano piu' sopravvalutato degli ultimi anni.
Se era forte, le forti squadre l'avrebbero già preso da tempo. Invece...
Non centra il fatto che era/è una bandiera.
Anche Nesta, per esempio, era la bandiera della lazio, intanto andò al milan.
Alla fine che ha vinto totti nella sua carriera? Niente. E che ha vinto del piero invece? Tutto.
Che ha fatto il primo in nazionale? Meno presenze e meno gol di del piero. Troppo impegnato a sputare in faccia ad un danese e a farsi le treccine da checca per impegnarsi a giocare seriamente a calcio.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Calcio] Europei 2012
« Risposta #1389 il: 06 Lug 2012, 11:48 »
Battaglia ma finiscila con i tuoi ragionamenti del cazzo
se seguiamo il tuo ragionamento
Del Piero e piu forte anche di Pele e Maradona
Totti aveva richieste sia dal Real Madrid, Manchester ed altre Inglesi
l'amore per la maglia e tanti soldi in saccoccia la tenuto a Roma
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Calcio] Europei 2012
« Risposta #1390 il: 06 Lug 2012, 11:50 »
Cosa centrano pelè e maradona? Hanno giocato in epoche diverse.
Poi altra cosa, modera i termini con me e mettiti d'accordo: Prima dici che non mi calcoli, poi mi calcoli, poi non vuoi che ti calcoli. Insomma, che vuoi da me?
Pensala a modo tuo, nessuno ti obbliga a condividere le mie idee.

Amore per la maglia totti?  :D Mica ha giocato gratis? Anzi, spesso ha pure detto che voleva rinforzi per la roma e non per la rometta. Se era sano ed integro ti pare che lo lasciavano a roma le altre squadre? Nessuno si filava un giocatore rotto, frequentemente.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Calcio] Europei 2012
« Risposta #1391 il: 06 Lug 2012, 11:51 »
Rispondo nel thread del calcio che non ha senso continuare qui dentro.

Perché non seguite il suo esempio? Tralasciando il fatto che l'ennesima discussione Totti vs Del Piero proprio non lo capisco come vi vada di farla.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Calcio] Europei 2012
« Risposta #1392 il: 06 Lug 2012, 11:52 »
Citazione
Prima dici che non mi calcoli, poi mi calcoli, poi non vuoi che ti calcoli.
Questo non è il Topic del calcio  :-*

Citazione
Pensala a modo tuo, nessuno ti obbliga a condividere le mie idee.

Dio me ne scampi
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline ilboemo

  • Avviato
  • *
  • Post: 387
Re: [Calcio] Europei 2012
« Risposta #1393 il: 08 Lug 2012, 19:29 »
Battaglia ma finiscila con i tuoi ragionamenti del cazzo
se seguiamo il tuo ragionamento
Del Piero e piu forte anche di Pele e Maradona
Totti aveva richieste sia dal Real Madrid, Manchester ed altre Inglesi
l'amore per la maglia e tanti soldi in saccoccia la tenuto a Roma
Top, e 'inutile insistere... Chi parla cosi di totti da la sensazione che di calcio ne abbia visto o vissuto ben poco. Sanno tutti che Totti fu corteggiato insistentemente da real e milan non proprio due squadrette ... Basterebbe anche solo leggere cosa dicono di lui ex compagni e/o allenatori. Basta solo pensare che Lippi lo porto al mondiale al 30% pur di averlo... Dai ma de che stamo a parla'?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Calcio] Europei 2012
« Risposta #1394 il: 08 Lug 2012, 20:35 »
I dati parlano chiaro. Nessuno li ha inventati.
Rivediti le statistiche e le bacheche.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)