Autore Topic: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2  (Letto 37220 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #570 il: 19 Mar 2014, 12:36 »
Alla fine la mastery si rimaxa faclimente giocando, non è un problema che venga resettata, anzi. Troverei più inutile dover acquistare di nuovo tutti gli attacchi, pure quelli vengono cancellati?
Cancellati.
Ti ridanno indietro gli exp spesi.
E te li ridevi acquistare.
Dimmi che senso ha...

La seconda run sarebbe stata ottimale con nebbia e doppio salto dall'inizio, così ti esploravi per bene i livelli in ordine.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #571 il: 19 Mar 2014, 12:58 »
Ma avresti rotto la progressione.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #572 il: 19 Mar 2014, 13:18 »
Vero, ma se avessero fatto un ng+ pensato e strutturato a dovere questo non accadrebbe.
Solita occasione sprecata.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #573 il: 19 Mar 2014, 19:40 »
ma almeno i segreti restano nel ng+, giusto?
mica devo riprenderli tutti?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #574 il: 19 Mar 2014, 20:06 »
Restano.

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #575 il: 19 Mar 2014, 23:58 »
Cancellati.
Ti ridanno indietro gli exp spesi.
E te li ridevi acquistare.
Dimmi che senso ha...

Ma gli attacchi costeranno di più, spero... altrimenti è una demenziale partita di giro :D.
I'm having fun...

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #576 il: 20 Mar 2014, 00:10 »
vendite totali di LOS2...


66,167


 :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #577 il: 20 Mar 2014, 00:50 »
Cancellati.
Ti ridanno indietro gli exp spesi.
E te li ridevi acquistare.
Dimmi che senso ha...
Ma gli attacchi costeranno di più, spero... altrimenti è una demenziale partita di giro :D.
No.
Alvarez ti trolla pure lì.

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #578 il: 20 Mar 2014, 17:17 »
Ahahahahah, davvero :D. Comunque questo LOS 2 è per metà un gioco di rifare cose inutili ^___^.

Niente, ieri non ho resistito e sono voluto morire orgogliosamente venti volte in Dark Souls 2 alla faccia dei dodi vampirizzati, lo ripiglio in mano nel week end, ché ormai LOS 2 è diventato piacevole come fare i compiti di matematica durante le vacanze di natale da bambino :D
I'm having fun...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #579 il: 22 Apr 2014, 12:57 »
Domenica ho finito Lord of Shadows 2!!

Nel senso che mio cuggino non riusciva a battere il boss finale e così gliel'ho fatto io ^^
Finale urendo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #580 il: 22 Apr 2014, 20:22 »
Domenica ho finito Lord of Shadows 2!!

Nel senso che mio cuggino non riusciva a battere il boss finale e così gliel'ho fatto io ^^
Finale urendo.

LOL...perché invece il gioco c'ha il suo porco perché.
 :-*

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #581 il: 15 Mag 2014, 23:27 »
Ho fatto i primi 3 capitoli e già non vedo l'ora che finisca, ridefinisce il concetto di gioco noioso.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #582 il: 17 Mag 2014, 19:39 »
Terminato.
Ho dovuto settare la difficoltà al minimo e togliere i QTE per abbreviare il più possibile l'agonia.
LOS perlomeno aveva un'identità riconoscibile per tutta la durata del gioco. Questo no. E' un'accozzaglia di roba pensata la mattina durante la pausa caffè e implementata il giorno stesso. Roba del tipo "per la prossima locazione mettiamoci una bella sezione stealth", "qui invece piazziamoci un bella sezione platform telecomandata"... e via dicendo.
Ovviamente tutte queste cose sono state implementate in maniera oscena, tant'è che i mini-livelli del precedente episodio, sebbene non fossero un granchè, erano di gran lunga più piacevoli da giocare (sia dal pdv tecnico che  ludico).
Il bs è stato migliorato, finalmente non ci sono miliardi di mosse da imparare e per la maggior parte inefficaci. Qui c'è un set relativamente ristretto di azioni possibili, moltiplicato per il numero di armi a disposizione che ne  cambiano potenza, raggio d'azione ed effetti secondari.
La trama per fortuna non necessità di contenuti aggiuntivi a pagamento per renderla comprensibile, ma anche qui  delle domande ad un certo punto me le sono poste. Per esempio, non ho ben capito perchè Dracula sia diventato un ragazzo dal cuore d'oro, mi sarei aspettato invece la sua discesa verso la dannazione e l'eterna sete di potere. Bho.
Musiche anche qui anonime e roboanti, il motivetto principale di due note è il punto più alto dell'intera OST.
Il bestiario di LOS ce lo ricordiamo per la scarsa varietà dei nemici, e la poca fedeltà verso i precedenti capitoli. Questo episodio riesce forse ad essere peggio. Ma è l'enemy design quello che lascia a bocca asciutta...  Dai, i mostriciattoli col fucile a pompa non si possono vedere in un gioco di Castlevania...
Insomma, se il primo LOS è un mediocre/discreto gioco d'avventura/azione ed un pessimo Castlevania, qui invece concludo dicendo che questo LOS 2 è un gioco insufficiente sotto tutti i punti di vista.



Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #583 il: 18 Mag 2014, 10:26 »
Felice di essermi fermato alle demo di tutti e 3 questi Castlevagna :yes:
Non ci sarà più Iga purtroppo ma spero comunque che tutta la merda piovuta su LoS2 spinga Konami ad affidare i prossimi a qualcun altro.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #584 il: 20 Mag 2014, 21:03 »
Terminato.
Ho dovuto settare la difficoltà al minimo e togliere i QTE per abbreviare il più possibile l'agonia.
LOS perlomeno aveva un'identità riconoscibile per tutta la durata del gioco. Questo no. E' un'accozzaglia di roba pensata la mattina durante la pausa caffè e implementata il giorno stesso. Roba del tipo "per la prossima locazione mettiamoci una bella sezione stealth", "qui invece piazziamoci un bella sezione platform telecomandata"... e via dicendo.
Ovviamente tutte queste cose sono state implementate in maniera oscena, tant'è che i mini-livelli del precedente episodio, sebbene non fossero un granchè, erano di gran lunga più piacevoli da giocare (sia dal pdv tecnico che  ludico).
Il bs è stato migliorato, finalmente non ci sono miliardi di mosse da imparare e per la maggior parte inefficaci. Qui c'è un set relativamente ristretto di azioni possibili, moltiplicato per il numero di armi a disposizione che ne  cambiano potenza, raggio d'azione ed effetti secondari.
La trama per fortuna non necessità di contenuti aggiuntivi a pagamento per renderla comprensibile, ma anche qui  delle domande ad un certo punto me le sono poste. Per esempio, non ho ben capito perchè Dracula sia diventato un ragazzo dal cuore d'oro, mi sarei aspettato invece la sua discesa verso la dannazione e l'eterna sete di potere. Bho.
Musiche anche qui anonime e roboanti, il motivetto principale di due note è il punto più alto dell'intera OST.
Il bestiario di LOS ce lo ricordiamo per la scarsa varietà dei nemici, e la poca fedeltà verso i precedenti capitoli. Questo episodio riesce forse ad essere peggio. Ma è l'enemy design quello che lascia a bocca asciutta...  Dai, i mostriciattoli col fucile a pompa non si possono vedere in un gioco di Castlevania...
Insomma, se il primo LOS è un mediocre/discreto gioco d'avventura/azione ed un pessimo Castlevania, qui invece concludo dicendo che questo LOS 2 è un gioco insufficiente sotto tutti i punti di vista.

La vera tomba che fornivano non era la collector's edition, era il gioco.
;D