Il Dodo?
Il problema è il backtracking.
Los2 non è affatto realizzato per il backtracking, neanche con le sale di teletrasporto.
Bastava mettere un emblema del lupo all'inizio di ogni livello e usare quello come comodo
teletrasporto da un'area all'altra tramite un hub nel libro. Invece no, lo hanno usato come
mezzo di trasporto immediato alla zona per i rifornimenti e basta. Grandi.
E ovviamente il doppio salto lo prendi alla fine, quando per i segreti ti sarebbe servito da almeno 20 ore.
E che ovviamente sarà la prima cosa che ti tolgono nel NG+, troppo comodo altrimenti.
Non parliamo poi del level design di certe aree.
Vuoi l'oggetto? Allora fai quel giro, ma poi ricordati che ti devi rifare tutta la strada con salti e arrampicate.
Se finalmente arrivato alla fine del livello? Bene. To', guarda, laggiù, un altro potenziamento.
Me se lo vai a prendere ti devi rifare di nuovo la stessa sezione rompi di prima più tutto quello che viene per tornare a dove sei adesso. E via, altri minuti persi. Fosse un piacere esplorare...
E le sezioni stealth con auto save immediato ma che nascondono segreti e se li prendi e muori riparti dall'inizio con ancora i segreti da prendere? Triggare un save automatico dopo che li hai presi? O ad ogni segreto? O semplicemente darti la possibilità di salvare quando tu vuoi? No, ovvio.
E le sfide? Le bestemmie? Non usare questo, non fare quello, no così, sì colà...
Ma vattene aff...
(pure da affrontare al massimo livello di difficoltà, se vuoi platinare questo aborto...)
E i nemici che respwanano abbestia in certe zone? Perché mi sono azzardato ad esplorare due strade diverse, ritornando in un'area mi sono ribeccato 3 riot e 2 mech tre volte...e ogni volta un parto per sopravvivere con uno sputo di energia.
MEH!!
Dai che è quasi finita...