Autore Topic: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2  (Letto 37237 volte)

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Offline guren no kishi

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Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #495 il: 11 Mar 2014, 11:48 »
Oh teh horror...

E attivare i cheat col konami code impedisce anche questa volta di stormare l'intero giuoco.
Bah.

Offline The Metaller

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Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #496 il: 11 Mar 2014, 11:51 »
E funge pure 'na bellezza... chiaramente usi il tuo account per giocare ma allo stesso tempo "occupi" anche l'account da cui prendi il gioco.

Mi son fatto fottere PS3 come un pollo.  :( :cry:
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Offline Wis

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Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #497 il: 11 Mar 2014, 11:57 »
Non ho capito: come fa la seconda run a essere "rushabilissima" se non puoi tagliare nemmeno i tutorial? :suspious:
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Offline Devil May Cry

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Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #498 il: 11 Mar 2014, 11:59 »
vabbè, dura poco il tutorial, mica è AC :D

Offline The Metaller

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Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #499 il: 11 Mar 2014, 12:04 »
Perchè son troppo powah io  :D

No, a parte scherzi, non perdi tempo a raccogliere i collectibles se li hai già presi prima, sai già cosa fare, dove arrampicarti, come risolvere i puzzle ecc. Per cui la deambulazione e l'osservazione dell'ambiente son praticamente azzerate. I combattimenti li finisci in scioltezza se hai imparato a combattere.
Sulla seconda metà del gioco non mi pronuncio non so quanto sia rushabile. Per ora la cosa più lenta e non accellerabile è il tutorial seguito dal capitolo 6 che è tipo pieno di unchcagatine dei poveri.
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Offline The Metaller

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« Ultima modifica: 11 Mar 2014, 12:21 da The Metaller »
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Offline Nemesis Divina

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Offline The Metaller

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Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #502 il: 11 Mar 2014, 12:30 »
Lo chiederei a lor signori...
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Offline SixelAlexiS

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Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #503 il: 11 Mar 2014, 14:15 »
E funge pure 'na bellezza... chiaramente usi il tuo account per giocare ma allo stesso tempo "occupi" anche l'account da cui prendi il gioco.

Mi son fatto fottere PS3 come un pollo.  :( :cry:
Allora già sai come vendicarti  :evil:

Offline Mr.Pickman

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Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #504 il: 12 Mar 2014, 11:27 »
Cartoline da Castlevania City: quando Dracula è un lillipuziano

LOL

ma come si spiega una roba del genere?  :o


Facile, il team A dei MS non sapeva cosa faceva il team B.

Alvarez montava tutto, senza chiedere a nessuno, come riportano molte fonti non c'era esattamente "armonia" nel devteam.

Offline guren no kishi

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Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #505 il: 12 Mar 2014, 11:42 »
Sì, beh, i problemi di proporzioni sono davvero lol.

Ma la delusione più grossa, al momento, è un certo boss che in una cut scene appare "ooooh, minchia!!",
poi finisce la cut scene e si passa al combattimento in game e ti vedi sta robina con 4 poligoni e colori da uniposca...bah.


Cose carucce:
Blood Skeleton? Check.
Axe Knight? Check.
Pollo? Check.
Cavaliere con aquila che se la uccidi lui si dispera o se uccidi lui lei s'ingrifa tutta? ...1/4 di reference, check.


Le sezioni stealth sono il male.
Nella fase del nascondino nel giardino con le foglie stavo per piangere.
Poi per sbaglio invece di lanciare i pugnali su una delle campane avevo la mist form selezionata.
...nebbia...attraversa le foglie senza far rumore...risolto il livello in meno di trenta secondi.
:(

Offline Devil May Cry

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Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #506 il: 12 Mar 2014, 11:46 »
sì, pure io mi ingrippavo sui pugnali, poi tra scatto e nebbia ho risolto più velocemente

il gioco cmq alterna fasi buone a fasi orride (tipo quella del treno dove devi evitare i segnali o sezioni all'uncharted dei poveri come dicevano sopra che fanno rimpiangere i salti alla gow del primo nonostante la telecamera ad cazzum)
fino a quando si tratta di dare mazzate il gioco è buono perchè il gameplay è più vario del primo e ad hard è bello tosto, tutto il resto invece sta sotto, nonostante qualche buona location

Offline The Metaller

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Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #507 il: 12 Mar 2014, 11:55 »
Il parere di Devil, ma penso ormai lo si sia capito, coincide abbastanza col mio.

La sezione stealth con Agreus comunque a me sembra proprio pensata per essere risolta con dash e mist form... Il pugnale è solo la prima mossa. Però è una carognata che il gioco ti piazzi un'indicazione così esplicita sulla prima mossa fuorviando in parte sul resto, anche perchè si tratta di applicazioni che nascono e muoiono lì. E' una sezione buttata a cazzo che prescinde da qualsiasi curva di apprendimento o inspessimento di uno schema base acquisito come invece accade per le altre sezioni stealth basate sul trittico pipistrelli-ratto-possessione.
« Ultima modifica: 12 Mar 2014, 11:59 da The Metaller »
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Offline Devil May Cry

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Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #508 il: 12 Mar 2014, 12:02 »
in realtà all'inizio mi fossilizzavo di più sul dovermi appendere per forza alle rocce piuttosto che nebbia e scatto
i pugnali li usavo la prima volta, poi li cercavo nella seconda sezione ma non c'erano, ce n'è uno prima della terza ma è fondamentalmente inutile, capita la cosa vai di nebbia
che poi il boss dopo è abbastanza tosto, li mortacci sua

la questione ratti
a parte la trashata, ma ogni volta che devo sorbirmi l'animazione proprio non mi va giù, non potevano mettere l'opzione pure su questo?  :no:

Offline guren no kishi

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Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #509 il: 12 Mar 2014, 12:04 »
Oddio, la parte col treno e i segnali...ero rimasto con uno sputo d'energia, quindi, sdeng! sul primo e morte.
E poi di nuovo. E di nuovo. Poi il gioco gentilmente mi regala un po' di hp. Sdeng x4 (o5), morto.
Il problema è che la sezione è divisa in tre parti.
1a: tanti segnali vicini con poco tempo per muoversi da un bordo all'altro (di questo treno larghissimo...)
2a: pochi segnali, molto più lontani tra loro.
3a: come 1a.

Un level/game/stocazzo designer avrebbe messo prima i segnali distanti tra loro, poi un po' più vicini, poi molto più vicini, e poi basta, cut-scene. Difficoltà incrementale anyone? Qua invece ti incutono massima tensione all'inizio, poi ti fanno rilassare nella fase centrale e poi via di nuovo con la difficoltà. Non si fa così, eh no.