Autore Topic: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2  (Letto 37298 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #480 il: 10 Mar 2014, 11:37 »
come cosa a me non dispiace perchè ti invita a variare le mosse e non fare due combo in croce
poi uno può sempre non farle e spammare quadrato quadrato quadrato all'infinito

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #481 il: 10 Mar 2014, 11:39 »
Sixel, son pronto a passarti l'account, che sto coso fa così schifo che non c'ho più voglia di giocarlo :no: :no: :no:

Spoiler (click to show/hide)
Ah ecco, pensavo ci fosse stato uno scambio definitivo ^^

Ma stai almeno usando il family share? così lo giochi con il tuo account.

Negli ultimi giorni ho avuto così poco tempo libero che quello che ho lo sto lasciando quasi integralmente al gaming per cui non ho avuto tempo di indagare il family share?
Ma scusa... non è in closed-beta? O.o
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #482 il: 10 Mar 2014, 11:41 »
poi uno può sempre non farle e spammare quadrato quadrato quadrato all'infinito

Che per inciso è n'approccio che non paga in tante situazioni, non consente di spezzare certe animazioni d'attacco nemiche e rende tutti gli scontri più lunghi ed ardui di quanto non sarebbero a mezzo di un corretto utilizzo del repertorio. ^^
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #483 il: 10 Mar 2014, 11:43 »
sì, certo, era per dire che puoi limitarti a quelle 2-3 combo base, invece con la maestria sei invogliato a provarle tutte ed avere diversi approcci (nonchè usare anche spada e guanti)

non ci gioco da qualche giorno ma il gameplay mi sembra più* rifinito e vario di Los1 (che non ricordo tantissimo però)
« Ultima modifica: 10 Mar 2014, 11:49 da Devil May Cry »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #484 il: 10 Mar 2014, 11:47 »
sì, certo, era per dire che puoi limitarti a quelle 2-3 combo base, invece con la maestria sei invogliato a provarle tutte ed avere diversi approcci (nonchè usare anche spada e guanti)

non ci gioco da qualche giorno ma il gameplay mi sembra mi rifinito e vario di Los1 (che non ricordo tantissimo però)

In parte lo è, e sto rispolverando LOS1 proprio in sti giorni.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #485 il: 10 Mar 2014, 13:14 »
Sixel, son pronto a passarti l'account, che sto coso fa così schifo che non c'ho più voglia di giocarlo :no: :no: :no:

Spoiler (click to show/hide)
Ah ecco, pensavo ci fosse stato uno scambio definitivo ^^

Ma stai almeno usando il family share? così lo giochi con il tuo account.

Negli ultimi giorni ho avuto così poco tempo libero che quello che ho lo sto lasciando quasi integralmente al gaming per cui non ho avuto tempo di indagare il family share?
Ma scusa... non è in closed-beta? O.o
Sei una sola  :no:

E funge pure 'na bellezza... chiaramente usi il tuo account per giocare ma allo stesso tempo "occupi" anche l'account da cui prendi il gioco.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #486 il: 10 Mar 2014, 22:57 »
Credo di essere giunto al Boss finale che è di un originale, ma di un originale che oh, vi lascio proprio scoprire, ci mancava Dune e Dragon Ball. :D

A proposito di BOSS ed esami,

Stò 'Vania è talmente vile che vi consiglio caldamente di shoppare quando siete a corto di reliquie onde evitare che i Guardiani vi pecorizzano senza possibilità di replica e, gaudio e gioia, dobbiate rifarvi todo el livello come direbbe Alva.

~

Tra le varie cose che non mi sono piaciute, tra la varie promesse infrante, tra le varie cazzate che abbondano e che si susseguono con un piglio simile a Scrubs, non so esattamente da che parte iniziare, anche perché in LOS2 a differenza di molti (se non tutti) quelli che lo stanno giocando o che l'hanno giocato (appioppandolo di default nella categoria trash) io ci vedevo un potenziale enorme.
E ripeto ENORME.

LOS2 poteva non solo essere il gioco definitivo della trilogia, il gioco che concludeva la saga nel migliore dei modi, ma anche il gioco "sigillum" dei MS, titolo che testimoniava che avevano imparato tanto e che erano riusciti a correggere il tiro.
Il gioco definitivo che non solo spiegava nel dettaglio ogni aspetto della vicenda ma che avrebbe fatto un fist-fucking a tutti i detrattori di una trilogia sicuramente controversa, ma che aveva messo in piazza tante ottime cose, come un artwork solido, certe meccaniche tutto sommato molto lady godiva, che con LOS2 sarebbero maturate non solo con un gameplay "ok" ma soprattutto con un epilogo degno.

LOS2 invece è un deciso passo indietro rispetto a LOS, mentre dista leghe di distanza da Mirror Of Fate.
Credetemi. LOS conserva sempre i suoi problemi ma almeno è rimasto tale e quale, dopo anni di astinenza, La Foresta di Pan fa ancora il suo dannato effetto, credetemi.

Ordunque, cominciamo il lieto smontaggio di sta zoccola.

- l'Altalena dell'Andirivieni Vampirico.

LOS2 è un gioco che alterna fasi riuscite a fasi abbastanza contradditorie a fasi di merda, con una grazia che solo una produzione alla Never Dead o Knight Contract potrebbe comprendere appieno.
Ogni volta che c'è una minima risalita, il gioco si premura di minare la sequenza successiva, con risulatati che vanno dal contorto al pietoso, dall'ilare all'assurdo, come un ubriaco che tenta di pisciare nella tazza del cesso...e vi assicuro che il paragone non è buttato a caso.
Per questo gioco ho coniato anche l'epiteto "bastonare un cane che caga"...parlare di LOS II equivale a quello, più o meno, (è molto facile prendersela con un cane mentre espelle..nel caso non si capisca).
Non c'è verso, non mi capitava da anni un gioco così votato, così genuflesso al martirio, alla spasmodica ricerca della mediocrità più assoluta, alla distruzione del seminato, alla reiterata violenza audio/visiva nei confronti di chi gioca, colpevole solo di voler giocare a qualcosa di incollato e copiato bene, in stile Mercury Steam, insomma.
Qui è tutto smaronato, tutto, la storia, i personaggi, la narrazione, tutto semplicemente NON E' MERCURY STEAM, è Rebellion, è Terminal Reality ma non Mercury Steam.
Cristo Santo no, non sembra MS.
Mi ha ricordato quella merda di Infernal. Vi giuro. Siamo a quei livelli.
Le idee sono interessanti, o quantomeno potevano esserlo ma è come se ad un certo punto i Mercury Steam avessero persino perso la capacità di concepire livelli, mettere le giuste proporzioni a porte e leve, scrivere dialoghi almeno decenti, dare un minimo di profondità a qualcosa, manca il guizzo ?

Sto cazzo, manca tutto.

Tabula rasa.

A gioco uscito scoppia il bubbone, 35 licenziamenti, Alvarez che sodomizzava tutti, gente che molla, gente che sfancula, anche su twitter volano parole grosse :

"E' una mezza merda, non ci stupiamo dei voti"

Ma questo gioco, io mi domando, è il frutto bacato di 60 persone o solo l'incollaggio di Alvarez di una domenica pomeriggio degli scarti del devteam ?

Questo mi piacerebbe saperlo.

Attendo pazientemente che tiriate le somme.
Così mi addentro nel mondo spoileroso di LOS2 visto che portare pratici esempi ludici, rende meglio di mille filippiche.
« Ultima modifica: 10 Mar 2014, 23:00 da Mr.Pickman »

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #487 il: 11 Mar 2014, 00:45 »
C'è un warp che mi faccia selezionare direttamente la parte del castello?
Ogni volta 'sto lupo e ogni volta fare backtracking non mi piace per nulla.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #488 il: 11 Mar 2014, 10:27 »
Sì, le sale della mappa, ma non è meno noioso e le devi cmq raggiungere  :D
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #489 il: 11 Mar 2014, 10:32 »
Mettere dei bonfire pareva brutto...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #490 il: 11 Mar 2014, 10:55 »
Vi invidio (forse, ma forse no) tantissimo.
Mentre io non riesco a trovare il tempo per scegliere che gioco inserire nel tray o lanciare dalla lista di Steam, voi finite due volte un gioco dichiaratamente orripilante.
Frequentare il forum sta diventando frustrante. :(
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #491 il: 11 Mar 2014, 11:05 »
Vi invidio (forse, ma forse no) tantissimo.
Mentre io non riesco a trovare il tempo per scegliere che gioco inserire nel tray o lanciare dalla lista di Steam, voi finite due volte un gioco dichiaratamente orripilante.
Frequentare il forum sta diventando frustrante. :(

Hai scelto tu di riprodurti  ;)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #492 il: 11 Mar 2014, 11:33 »
Nel mio caso semplicemente se un combat mi piaciucchia difficilmente finisco il gioco una volta sola, specie se la seconda run è rushabilissima. Metà seconda run sparata in una sessione di appena 2 ore alla max difficoltà sbloccabile...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #493 il: 11 Mar 2014, 11:40 »
Ma tengono in conto dei vari poteri sbloccati nel ng+?
Così non bisogna ogni volta recuperare chaos, void ecc. e si possono tagliare interi livelli?
O le uniche cose che tengono sono exp, tecniche sbloccate, mastery ecc.?

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #494 il: 11 Mar 2014, 11:44 »
Ma tengono in conto dei vari poteri sbloccati nel ng+?
Così non bisogna ogni volta recuperare chaos, void ecc. e si possono tagliare interi livelli?
O le uniche cose che tengono sono exp, tecniche sbloccate, mastery ecc.?

La seconda che hai detto. Non hanno manco tagliato i tutorial sti pezzenti. Senso del ritmo, questo sconosciuto.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch