Autore Topic: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2  (Letto 37238 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #330 il: 21 Feb 2014, 20:27 »
Dopo Schifo Returns ChairottoleballXIII, cura dimagrante pure per LOS2.
Da 12GB del primo ai 4 di questo.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #331 il: 21 Feb 2014, 23:18 »
Primi 30 minuti.

Pazzescamente rimodellato nei dettagli e lo spartano gli fa na sega, come da copione.

http://youtu.be/OguUoYoP3yo

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #332 il: 22 Feb 2014, 07:15 »
Provata la demo, prima mi ha colpito positivamente per la grafica e la buona fluidità rispetto al primo, poi mi ha annoiato a morte con l'arrampicata con i bulloni da rompere con tanto di zoomata ogni volta che ce n'erano di nuovi, infine quando avevo abbassato le difese mi ha demolito con la vomitata ammazza robottone.
E meno male che non hanno messo le sezioni stealth...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #333 il: 22 Feb 2014, 08:10 »
Provata la demo, prima mi ha colpito positivamente per la grafica e la buona fluidità rispetto al primo, poi mi ha annoiato a morte con l'arrampicata con i bulloni da rompere con tanto di zoomata ogni volta che ce n'erano di nuovi, infine quando avevo abbassato le difese mi ha demolito con la vomitata ammazza robottone.
E meno male che non hanno messo le sezioni stealth...

io invece dopo la demo ho annullato il preorder. Credo che salterò il day one anche se rimango curioso di giocarlo adeguatamente.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #334 il: 22 Feb 2014, 08:33 »
Io dopo la demo non ho voglia di giocarlo nemmeno se lo mettessero nell'instant game collection del plus.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #335 il: 22 Feb 2014, 08:38 »
Io dopo la demo non ho voglia di giocarlo nemmeno se lo mettessero nell'instant game collection del plus.

Già. Visto che fine febbraio e marzo saranno mesi abbastanza "coperti" di titoli nuovi, lo rimando a data da destinarsi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #336 il: 22 Feb 2014, 10:29 »
Provata la demo, prima mi ha colpito positivamente per la grafica e la buona fluidità rispetto al primo, poi mi ha annoiato a morte con l'arrampicata con i bulloni da rompere con tanto di zoomata ogni volta che ce n'erano di nuovi, infine quando avevo abbassato le difese mi ha demolito con la vomitata ammazza robottone.
E meno male che non hanno messo le sezioni stealth...
Nella demo dici?
In effetti mancava solo quella per completare il quadretto, chissà che si saranno inventati nel gioco completo  :death:

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #337 il: 25 Feb 2014, 10:08 »
Oh, sta prendendo ottimi voti nelle recensioni  :yes: :yes:

Spoiler (click to show/hide)
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #339 il: 25 Feb 2014, 11:21 »
Che amarezza! Sinceramente ci speravo,e nonostante il primo avesse delle cose che non mi erano piaciute l'avevo apprezzato moltissimo (nonostante i difetti). L'ho gia preordinato mesi fa,ora non so se passare la prenotazione su un'altro gioco,visto che questo sembra alquanto deludente! Perfino alcuni siti italiani conosciuti generalmente di manica larghetta nei voti non sono stati molto clementi.  :cry:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #340 il: 25 Feb 2014, 11:26 »
Che amarezza! Sinceramente ci speravo,e nonostante il primo avesse delle cose che non mi erano piaciute l'avevo apprezzato moltissimo (nonostante i difetti). L'ho gia preordinato mesi fa,ora non so se passare la prenotazione su un'altro gioco,visto che questo sembra alquanto deludente! Perfino alcuni siti italiani conosciuti generalmente di manica larghetta nei voti non sono stati molto clementi.  :cry:
Avevo trovato una Key a 25€ ma a stò punto ci vado cauto ed aspetto, anche se avevo voglia di giocarci :/

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #341 il: 25 Feb 2014, 11:41 »
Che amarezza! Sinceramente ci speravo,e nonostante il primo avesse delle cose che non mi erano piaciute l'avevo apprezzato moltissimo (nonostante i difetti). L'ho gia preordinato mesi fa,ora non so se passare la prenotazione su un'altro gioco,visto che questo sembra alquanto deludente! Perfino alcuni siti italiani conosciuti generalmente di manica larghetta nei voti non sono stati molto clementi.  :cry:
Avevo trovato una Key a 25€ ma a stò punto ci vado cauto ed aspetto, anche se avevo voglia di giocarci :/
A chi lo dici..aspettavo questo gioco con tantissimo hype adolescenziale,anche perche a me la storia era piaciuta molto,le ambientazioni anche(peccato per i capitoli,cosa che odio,avrei preferito una cosa alla Unch) e tutto il resto! Qui sembra che Hanno davvero combinato un pastrocchio enorme,e leggere alcune rece fa proprio cadere le braccia! Posso dirlo? Lo dico..lo sthealt nei giochi,tolto MGS e TLOU, mi fa cagare ma cagare a spruzzo,ed e' nel 90% dei casi inutile e fatto malissimo di per se,in un gioco d'azione e combattimento poi non vedo cosa Azzo c'entra! Ma cribbio e' cosi difficile fare un SOTN in 3D con tutti i poteri e le funzioni che quei poteri danno nell'esplorazione insieme ad un buon BS(che a me quello di LOTS non era dispiaciuto) etc etc? Evidentemente si visto che nessuno ci e' mai riuscito. Tristezza a pacchi
« Ultima modifica: 25 Feb 2014, 12:24 da Valas73 »

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #342 il: 25 Feb 2014, 11:50 »
In effetti le sezioni da topo o quelle con la possessione fanno cadere le braccia.. ma poi perchè inserirle? Si drogano i MS? chi le ha implementate? sembrano fatte da un bambino di 2 anni...
Che amarezza
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #343 il: 25 Feb 2014, 11:52 »
Al limite avrebbero potuto fare una sezione platform camuffata da stealth, con il protagonista che deve evitare laser, luci e compagnia cantante saltando, schivando e usando gli elementi dello scenario in modo attivo.
Non si sarebbero discostati nemmeno troppo dallo stile della serie originale, toh.
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #344 il: 25 Feb 2014, 12:01 »
Al limite avrebbero potuto fare una sezione platform camuffata da stealth, con il protagonista che deve evitare laser, luci e compagnia cantante saltando, schivando e usando gli elementi dello scenario in modo attivo.
Non si sarebbero discostati nemmeno troppo dallo stile della serie originale, toh.
Ci facciamo assumere come portatori di idee? tanto, male che vada peggio di cosi non credo riusciremmo a fare  :D Avevo pensato di giocarmelo poi al massimo darlo indietro e prendere sua maesta DS2..ma ho appena spostato l'ordinazione su quest'ultimo,troppo deluso da tutte queste recensioni che non credo basti a chiudere tutti e 2 gli occhi.Me lo giochero tanto,troppo piu in la. Senza fare critiche,ma se anche SG che nonostante ultimamente si e' un po ristretto nei voti e diventato piu duro nel corpo recesnione gli ha dato 7 e ha messo in risalto dei difetti in maniera chiara,penso che il gioco sia proprio una mezza cagata.