Autore Topic: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2  (Letto 37309 volte)

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Offline Shinji

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Re: Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #90 il: 28 Feb 2013, 19:17 »
Che facciano un CV decente sì però.

:*

Offline Mr.Pickman

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Re: Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #91 il: 19 Mar 2013, 23:15 »
Citazione
- A che punto siamo con lo sviluppo di Lords of Shadow 2 ?

Citazione
Siamo molto lontani dal completamento. Quando il gioco sarà finito, sarà finito, non abbiamo avuto alcuna pressione (da Konami) nessun tipo di spinta da dire uscirà il giorno X, non c'è nessuna data in programma.
Stiamo lavorando per una data internamente, che solo noi sapremo, ma non vi è alcuna data ufficiale ancora. Questo sarà l'ultimo gioco "Castlevania" che facciamo, e vogliamo che sia proprio tanto speciale. Vogliamo lasciare un'eredità alle spalle indimenticabile, vogliamo che la gente giochi la trilogia "Lords of Shadow" e dica : "Wow, questi ragazzi hanno fatto qualcosa di fottutamente sorprendente." Vogliamo che sia lasciata una impronta nella storia del franchise di "Castlevania" e vogliamo lasciare un'eredità di cui essere orgogliosi.
Se si ottiene l'opportunità di lavorare su un progetto come questo si deve prendere con entrambe le mani e dare tutto quello che puoi.
La gente talentuosa fa le cose per bene e con il dovuto tempo. Quando abbiamo iniziato con il primo capitolo non avevamo idea di lavorare così tanto su una serie, per i prossimi 10 anni non vogliamo fare sempre e solo Castlevania, abbiamo tanti progetti da realizzare. Posso dire solo che quando finalmente vedrete LOS2 diventerete pazzi (freak) per questo capitolo decisivo..posso dirvi che in Inghilterra abbiamo fatto vedere qualche pezzo di gioco interno ad un gruppo di ragazzi e ci siamo sentiti dire :
"Siete impazziti ? Non potete far fare questo a Dracula ! La gente ne uscirà pazza" !!!
Dracula e i suoi servi sono l'ultima arma (vampirica) contro il mondo, uccideranno molta gente, sarà violento ed oscuro. Dave Cox
http://multiplayerblog.mtv.com/2013/03/08/dracula-bites-back-mercurysteam-boss-dave-cox-on-castlevania-lords-of-shadow-mirror-of-fate-and-lords-of-shadow-2/

uly shiit

Offline Shinji

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R: Re: Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #92 il: 19 Mar 2013, 23:18 »


Citazione
. Questo sarà l'ultimo gioco "Castlevania" che facciamo, e vogliamo che sia proprio tanto speciale.
Gioia e tripudio

Offline Valas73

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Re: Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #93 il: 20 Mar 2013, 02:06 »
Chiedo solo che non sia a capitoli come il primo che è la cosa che ho odiato di piu in assoluto ma penso che la mia sia una speranza vana.

Offline Wis

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Re: Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #94 il: 20 Mar 2013, 09:40 »
Sarà fantastico *per la storia*. YEAH!
Oh, wait.
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Offline Top Dogg

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Re: R: Re: Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #95 il: 20 Mar 2013, 13:11 »


Citazione
. Questo sarà l'ultimo gioco "Castlevania" che facciamo, e vogliamo che sia proprio tanto speciale.
Gioia e tripudio

Cosi si potranno buttare su un altra serie di Konami o Capcom  :whistle:
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Offline Shinji

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R: Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #96 il: 20 Mar 2013, 13:21 »
Resident evil. Tanto peggio di così.

Offline Top Dogg

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Re: Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #97 il: 20 Mar 2013, 13:23 »
Mi ricordo che erano interessati a Contra  :no:
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Offline Wis

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Re: Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #98 il: 20 Mar 2013, 14:27 »
Ecco, sì, un bel Contra story driven, dai.
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Offline Top Dogg

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Re: Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #99 il: 12 Mag 2013, 11:17 »
http://gamingeverything.com/47506/first-castlevania-lords-of-shadow-2-gameplay-details/
Citazione
The latest edition of OPM UK includes the first actual gameplay details about Castlevania: Lords of Shadow 2. We’ve rounded up information from the magazine below. For a look at Lords of Shadow 2′s first screenshots, be sure to pick up OPM’s newest issue.

- Lords of Shadow 2 ends the story
- Less spoon-fed approach than the original
- Anchor points will be highlighted only if you ask them to be
- Anchor points won’t show up at all on harder levels
- Environment is seamless this time around
- Mission summaries have been replaced with teleporters like in Koji Igarashi’s Castlevania games
- Bosses have been changed; one is longer but more varied that what was included in the original
- Unclear if boss battle checkpoints are included
- Now have free camera control
- If you leave the camera alone, it’ll behave like it always has
- Combat Cross replaced with the Blood Whip
- The two are very much the same
- Still has extreme range attacks that fill the screen
- You’ll also still be stringing combos together from strong directed attacks, and lighter area attacks
- Magic replaced with Dracula’s blood
- Blood doesn’t regenerate
- Need to earn blood with kills and skilled fighting
- Add to your Focus gauge by evading, executing perfect blocks and counters
- When the Focus gauge is full, every hit explodes new blood into the battlefield
- If you get hit, you lose all Focus
- Channel raw blood into Void and Chaos
- Void: weapon switches to Void Sword, allowing you to regain some health with each hit
- Chaos: weapon switches to a pair of claws that can smash through enemy shields
- Dracula’s own tricks include glamouring mortals to control them and evaporating into a mist that lets him slip by unseen, or pass through grilles into secret areas
- Game has some humor
- Team debated over including a scene: “While no one’s winking at the camera, when Gabriel Belmont wrestles a crucifix out of a Golden Paladin’s grip, informing the Brotherhood that he, Dracula, has been chosen by God, what follows is an ecclesiastical nuclear blast so large that the camera cuts to a shot of the planet.”

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Offline SixelAlexiS

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Re: Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #100 il: 12 Mag 2013, 11:36 »
-Now have free camera control

 :suspious:

Offline The Metaller

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Re: Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #101 il: 12 Mag 2013, 11:51 »
Nel peggiore dei casi almeno il bagno grafico sarà assicurato.
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Offline SixelAlexiS

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Re: Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #102 il: 12 Mag 2013, 11:55 »
Nel peggiore dei casi almeno il bagno grafico sarà assicurato.
Dici che a questo giro andrà direttamente a 10fps XD ?

Offline The Metaller

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Re: Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #103 il: 12 Mag 2013, 12:14 »
Dici che a questo giro andrà direttamente a 10fps XD ?
PC version  :whistle:

Comunque si attende del gameplay dall'E3...
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Offline The Metaller

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Re: Castlevania Lords Of Shadow 2
« Risposta #104 il: 12 Mag 2013, 12:44 »
Scans

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Info varie:
- New Mastery system
- Unlock extra moves/combos with XP
- Each time you use an unlocked combat move, you’ll earn Mastery in that skill
- Void Sword, Chaos Claws, or Blood Whip will level up once mastered based on the alignment of the skill
- Level up these weapons to heal faster, break enemy defences quicker
- If you stick to a couple of familiar combos, you’ll struggle when you get to the tougher levels
- Action is set over two time threads
- Most of the game takes place in the modern day that has been sculpted to fit the Gothic arches of Castlevania
- The other portion of the game takes place in the castle at a different point in time
- Platforming has improved
- “In a later conversation that we weren’t recording, Cox talked of whole optional areas, a substantial percentage of the game that’s a completely optional reward for dedicated players. Return to a girl once you’ve discovered the Mist ability, and you can pass through it to discover not just a chest, but a whole hidden area.”
- Biggest than the first game
- QTEs have been cut back
- Tiatan fights are “far more expensive, and they involve full control by the player as opposed to timed button presses.”

Ancora:
- More Metroidvania elements
- Open, seamless world
- Two hubs: city and castle (equally sized)
- "Blood Magic" weapons?
- Enric Alvarez says the city is "Chicago by way of Bayonetta's Vigrid, with pseudo Medieval growths erupting from every surface"
- Improved combat and platforming
- Multiple-era plot
- All-new, extra-titanic Titans
« Ultima modifica: 12 Mag 2013, 12:49 da The Metaller »
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