Autore Topic: [PC][PS3][360] Castlevania Lords Of Shadow 2  (Letto 37218 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: Castlevania Lord Of Shadows 2
« Risposta #45 il: 01 Giu 2012, 20:22 »
Io volevo recuperarlo ora che ho ps3 su cui mi pare fosse più fluido, ma mi han già fatto passare la voglia, specialmente con il finale in dlc :D

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Castlevania Lord Of Shadows 2
« Risposta #46 il: 01 Giu 2012, 21:18 »
A 10 € si può recuperare. I DLC poi si possono vedere sul tubo, aggratise.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: Castlevania Lord Of Shadows 2
« Risposta #47 il: 01 Giu 2012, 23:12 »
cmq sempre più convinto che lo spadaccino dai capelli bianchi sia Alucard

questa è la descrizione del plot che si ne dà sul sito ufficiale

In “Castlevania: Lords of Shadow”, è stata rivelata l’origine di Dracula e delle sue leggendarie connessioni con il clan dei Belmont. In “Castlevania: Lords of Shadow 2”, vi attendono nuovi eccitanti imprevisti e sfide. In questa scioccante conclusione della saga dei Lords of Shadow (signori dell’ombra), Dracula ritorna ancora una volta, privo di forze e anelante alla libertà dai suoi vincoli immortali. In procinto di affrontare una nuova e potente minaccia, il signore dei vampiri deve riacquisire i suoi vecchi poteri – e solo nel suo castello è custodita la chiave. Tuttavia anche il famigerato clan dei Belmont brama la sua definitiva distruzione.

dnq certamente quel pg è un Belmont, e Alucard in questa riscrittura dell'universo castlevaniesco è anch'egli un Belmont...
Inoltre tenete conto che in Mirror of Fate per 3DS si spareranno già il conflitto con Trevor e quello successivo con Simon (il gioco si svolgerà infatti in più epoche)...
A meno che in Mercury Steam non siano degli idioti, sanno che per il capitolo home console ci vuole un pg di caratura pari se non superiore a quella di Simon... ora... chi meglio di Alucard può reggere il ruolo?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Castlevania Lord Of Shadows 2
« Risposta #48 il: 01 Giu 2012, 23:16 »
Alucard si fa per dire. Insomma, chiunque ha giocato Symphony of the Night conosce la storia di Alucard ed è super appassionato al personaggio. Questo Alucard è un pò come il Dante di DmC. Non so se sarà migliore o peggiore, ma di Alucard sembra avere solo il nome, quindi bye bye caratura.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: Castlevania Lord Of Shadows 2
« Risposta #49 il: 01 Giu 2012, 23:34 »
in realtà sì, qualunque pg mettano sarà sempre diverso dall'Alucard di SOTN (dio lo abbia in gloria)... facevo riferimento al rilievo del nome... Trevor e Simon sono nomi di richiamo... l'unico altro nome con pari risonanza è il suo... e cmq nulla vieta che attorno questo nuovo Alucard possono costruire un valido backgroud
Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Castlevania Lord Of Shadows 2
« Risposta #50 il: 02 Giu 2012, 11:39 »
Io volevo recuperarlo ora che ho ps3 su cui mi pare fosse più fluido, ma mi han già fatto passare la voglia, specialmente con il finale in dlc :D

fai male, recuperalo, i dlc li guardi sul tubo, si tratta di una bossbatle.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Castlevania Lord Of Shadows 2
« Risposta #51 il: 02 Giu 2012, 13:53 »
Ho visto il trailer e già mi son spoilerato il primo Castlevania? Bene... dovevo aspettarmelo.  >:(

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Castlevania Lord Of Shadows 2
« Risposta #52 il: 02 Giu 2012, 14:27 »
Citazione
vai lawless, se mai leggerai, aggiungile allo schifo del topic dei dlc  :no:

eh, sfondiamo porte aperte, vero?

Ovviamente il boicottare questa merda e' il principio base per evitare che tutto cio riaccada e che sopratutto venga preso come cattivo esempio da tutte le altre software house.Ma figurati se adesso non arriva qualcuno a dirci che il finale era fuori budget e non era previsto dallo sviluppo iniziale del gioco ed e' giusto comprare i dlc che sono onesti e tutto

che vi prendano i maya tipo

Anyway

sto giocando il primo in questi giorni, grafica eccezionale, copia spudorata di SOTC almeno per un boss, e l'idea di rifare i capitoli con le abilita acquisite puo' essere ok.

Solo che non e' Castlevania.Cioe' non c'e' quasi nulla che sia riconducibile a quel mondo per ora.Forse giusto i coltelli che si possono lanciare e la frusta.

Non e' Castlevania, non ha grandi colonne sonore non c'e' quell' atmosfera.Tanto valeva creare un nuovo ip, tipo.

Poi per carita' non e' detto che sia un brutto gioco eh, anzi.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Castlevania Lord Of Shadows 2
« Risposta #53 il: 02 Giu 2012, 14:28 »
Non a caso il primo era nato come nuovo IP :)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: Castlevania Lord Of Shadows 2
« Risposta #54 il: 02 Giu 2012, 20:06 »
Il primo sono passato dal "vabbè, carino" al "passabile" al "nzomma" al "odio chi ne parla bene".
Le ultime due mesi dopo averlo finito. :D
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Castlevania Lord Of Shadows 2
« Risposta #55 il: 02 Giu 2012, 20:30 »
Alucard si fa per dire. Insomma, chiunque ha giocato Symphony of the Night conosce la storia di Alucard ed è super appassionato al personaggio. Questo Alucard è un pò come il Dante di DmC. Non so se sarà migliore o peggiore, ma di Alucard sembra avere solo il nome, quindi bye bye caratura.
Sulla caratterizzazione non possiamo dire nulla perchè niente si è visto.
Visivamente c'è solo uno scorcio, e assomiglia più che ad Alucard a Samanosuke post trasformazione nel celebre video di Onimusha, credo 3 (quello in CG con lo Zeppelin che precipita)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Castlevania Lord Of Shadows 2
« Risposta #56 il: 02 Giu 2012, 20:32 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Castlevania Lord Of Shadows 2
« Risposta #57 il: 02 Giu 2012, 20:47 »
Che tristezza il chara tutto muscoli e cattiveria occidentale vs tutto arte e bellezza orientale.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Castlevania Lord Of Shadows 2
« Risposta #58 il: 02 Giu 2012, 20:51 »
Mi sa che devo decidermi a finire il primo, che gli spoiler qui sono dietro ogni angolo ormai

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Castlevania Lord Of Shadows 2
« Risposta #59 il: 02 Giu 2012, 20:52 »
Che tristezza il chara tutto muscoli e cattiveria occidentale vs tutto arte e bellezza orientale.

Dipende

Aria of Sorrow
 GOOD

Dawn of Sorrow
 NOT SO GOOD



Le illustrazioni di Ayami Kojima sono una più bella dell'altra
« Ultima modifica: 02 Giu 2012, 20:55 da gabbre »