Autore Topic: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..  (Letto 89463 volte)

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Offline naked

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #286 il: 04 Set 2013, 21:32 »
il pelo è realistico ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline UnNamed

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #287 il: 05 Set 2013, 09:27 »
Unity + tette =   ;D ;D ;D ;D
Unity + tette + Oculus Rift =  :yes: :yes: :yes:

Offline eugenio

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #288 il: 05 Set 2013, 09:37 »
Unity + tette + Oculus Rift =  :yes: :yes: :yes:

Nessuno vuole essere un nerd.

 :D

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Offline letal32

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #290 il: 05 Set 2013, 11:44 »
Questa sì che è nextgen  :yes:
Ma secondo voi si vedrà roba del genere sulle nuove console o dovremo aspettare un altro lustro?



Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #293 il: 18 Ott 2013, 18:45 »
G-SYNC - New Monitor technology by Nvidia (no stutter, lag or tearing)

Cheffigata :0

Ecco come funziona:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=86542030&postcount=236

E dire che mi servirebbe un monitor... ma l'Asus costa troppo, tocca missare questa occasione  :(

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #294 il: 19 Ott 2013, 15:27 »
NVIDIA G-Sync eliminates vertical sync, finally!

bah, magari è youtube, ma mi pare che il pendolo (a 40fps) con G-sync vada più a scatti che sul monitor vsyncato.

Nvidia GameWorks, obiettivo: conquistare gli sviluppatori

Stà PhysX è proprio tanta roba.
« Ultima modifica: 19 Ott 2013, 15:33 da SixelAlexiS »

Offline UnNamed

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #295 il: 20 Ott 2013, 11:24 »
Mi sembrano megaminchiate entrambe.
G-sync ha un prezzo fuori scala, fuori di melone, 170€ per un dispositivo che sincronizza il segnale video con il refresh, a quel prezzo meglio aggiungere una 660ti alla config e attivare il vsinc.
Gameworks invece è chiaramente la risposta sbagliata a Mantle, le librerie di questo tipo hanno sempre avuto vita breve altrimenti oggi tutti i giochi utilizzerebbero speedtree, physix, euphoria a manetta, mentre invece le SH preferiscono sviluppare internamente, con migliori costi, efficenza e versatilità.

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #296 il: 20 Ott 2013, 11:27 »
Mi sembrano megaminchiate entrambe.
G-sync ha un prezzo fuori scala, fuori di melone, 170€ per un dispositivo che sincronizza il segnale video con il refresh, a quel prezzo uno aggiunge una 660ti alla config e attiva il vsinc.
Gameworks invece è chiaramente la risposta sbagliata a Mantle, le librerie di questo tipo hanno sempre avuto vita breve altrimenti oggi tutti i giochi utilizzerebbero speedtree, physix, euphoria a manetta, mentre invece le SH preferiscono sviluppare internamente, con migliori costi, efficenza e versatilità.
Quindi posso prendere tranquillamente una 280x e sbattermene le palle della PhysX  :D?
Sembra davvero figa questa 3.0 e non vorrei che con il primo gioco in U4 mi perdessi stò ben di Dio... d'altronde fino ad ora è sempre stata usata per cazzatelle ciucciarisorse.

Offline Melchio

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #297 il: 20 Ott 2013, 12:50 »
Quindi posso prendere tranquillamente una 280x e sbattermene le palle della PhysX  :D?
Sembra davvero figa questa 3.0 e non vorrei che con il primo gioco in U4 mi perdessi stò ben di Dio... d'altronde fino ad ora è sempre stata usata per cazzatelle ciucciarisorse.

Le physx sono si usate come effetto di contorno ma non vanno per niente sottovalutate. Almeno per me sono un plus veramente prezioso all'esperienza e all'immersione in un determinato gioco.
Ho letto che cmq le attivano anche su ati ma nn so con che risultati.
.

Offline vikingus

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #298 il: 20 Ott 2013, 13:04 »

Ho letto che cmq le attivano anche su ati ma nn so con che risultati.
Pessimi, vengono gestiti via hardware dalla CPU, risultando estremamente pesanti.
Io l'ho provato su Borderlands 2, con processore i7 2600k non overclockato, e a tratti il framerate crolla a livelli quasi ingiocabili.
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