Autore Topic: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..  (Letto 89475 volte)

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Offline Darrosquall

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #180 il: 20 Mar 2013, 15:50 »
Nvidia manda in pensione a Pannella
http://www.youtube.com/watch?v=5d1ZOYU4gpo&feature=player_embedded

http://www.pcgamer.com/2013/03/20/nvidia-unveils-faceworks-using-a-bald-man-because-amd-has-now-trademarked-hair/

E' veramente clamoroso, le animazioni facciali, serve per half life 3 tutta la vita.  :yes:
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Offline UnNamed

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #181 il: 20 Mar 2013, 16:14 »
Jen-Hsun Huang, l'uomo che ride da solo alle sue battute  :tired:

Offline teokrazia

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #182 il: 22 Mar 2013, 17:30 »
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pXZ33YoKu9w

Veramente bello.
Spero di vederne ulteriori sviluppi in futuro.

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #183 il: 22 Mar 2013, 18:12 »
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pXZ33YoKu9w

Veramente bello.
Spero di vederne ulteriori sviluppi in futuro.
E' questo che voglio vedere nei VG futuri, la parte finale è strabiliante  :yes:

Offline alienzero

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #184 il: 22 Mar 2013, 18:35 »
video-demo fantastico.
L'illuminazione e', superfluo dirlo, tutto.

Offline Wis

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #185 il: 22 Mar 2013, 19:00 »
Certo è granuloso da morire, ma è un tipo di rendering che se riescono a farlo funzionare può smontare l'industria.
Prima di questo l'avevo visto utilizzato solo in alcuni demo (della scena demo).
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Offline Dan

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #186 il: 22 Mar 2013, 19:29 »
Certo è granuloso da morire, ma è un tipo di rendering che se riescono a farlo funzionare può smontare l'industria.
Eh, se riescono. Perché quel video è illeggibile con quella grana.
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Offline UnNamed

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #187 il: 22 Mar 2013, 20:59 »
Tempo fa vidi una demo, forse realizzata da loro, che faceva le stesse robe utilizzando un paio di GTX580 e a 720p, con la grana e tutto il resto. Penso che dovremmo aspettare la next-nextgen per vedere 'sta roba, in compenso quando arriverà sarà una roba molto "ooooooohhhh"

Offline Darrosquall

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #188 il: 24 Mar 2013, 10:35 »
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pXZ33YoKu9w

Veramente bello.
Spero di vederne ulteriori sviluppi in futuro.

lo guardavo e dicevo "porca puttana se sembra l'evoluzione del icenhancer di gta4". Il tempo di googlare e vedo che dietro c'è proprio il modder di gta4  :D
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Offline teokrazia

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #189 il: 27 Mar 2013, 14:25 »
https://www.youtube.com/watch?v=ATU6IGCMpUA

Molto bello e convincente sotto ogni aspetto. :yes:

Offline UnNamed

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #190 il: 27 Mar 2013, 15:28 »
https://www.youtube.com/watch?v=ATU6IGCMpUA

Molto bello e convincente sotto ogni aspetto. :yes:
Tranne che i detriti non interagiscono con nulla. Le colonne, che sono la parte meno rigida, vengono giù solo quando colpite direttamente.

https://www.youtube.com/watch?v=QxJacxI4_oE
Sono tornati indietro?

Offline teokrazia

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #191 il: 27 Mar 2013, 15:39 »

Tranne che i detriti non interagiscono con nulla.

A parte rimbalzare in giro, bocciarsi tra di loro e accatastarsi tra di loro, senza smettere di essere entità fisiche, tra l'altro con cambi di accelerazione* che dovrebbero fare?


Le colonne, che sono la parte meno rigida, vengono giù solo quando colpite direttamente.

Sai a che servono le colonne, in architettura?

*ma su GAF han deciso che non c'è peso


Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #192 il: 27 Mar 2013, 15:43 »
https://www.youtube.com/watch?v=ATU6IGCMpUA

Molto bello e convincente sotto ogni aspetto. :yes:
è molto scenico ma poco realistico, troppo leggero onestamente, mi piacerebbe vederelo con materiali davvero pesanti  :yes:

Offline Wis

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #193 il: 27 Mar 2013, 15:53 »
Per essere d'effetto è d'effetto, però si nota che parte sempre dall'alto a spaccare tutto, probabilmente per non attirare troppa attenzione sul fatto che i carichi non sono simulati. Probabilmente anche distruggendo le colonne il tetto non verrebbe giù.
A livello tecnico credo comunque che sia il miglior compromesso tra spettacolo visivo ed effettiva applicabilità di una tecnologia in real time. Poi eventuali crolli in un gioco potrebbero essere aggiunti in modo scriptato (fai fuori due colonne = crolla il soffitto), unendo l'utile (l'ipotetica leggerezza dell'impianto) al dilettevole (lo spettacolo offerto).
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Offline UnNamed

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Re: [Multi] Ridondanza tecnologica, tech whore, engine nuovi..
« Risposta #194 il: 27 Mar 2013, 15:56 »
A parte rimbalzare in giro, bocciarsi tra di loro e accatastarsi tra di loro, senza smettere di essere entità fisiche, tra l'altro con cambi di accelerazione* che dovrebbero fare?
Quello che fanno nella demo linkata sotto, ovvero interagire a loro volta con altri oggetti. Invece vedo blocchi grossi come un automobile che colpiscono le esili colonne senza fargli nulla (vedi sec. 18 in poi, parte destra del tempio).

Per carità, molto bello anche così, tanti oggetti su schermo, ma la demo dell'anno mostrava questa caratteristica, questa invece no.