Autore Topic: [Cinema] Prometheus  (Letto 64658 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #315 il: 29 Set 2012, 13:25 »
Xibal non mi anticipare il papiro!!!!  :yes:
 :D
Ops sorry, se ritieni che sia il caso cancello tutto...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #316 il: 29 Set 2012, 13:28 »
Qui il trailer della versione estesa, contiene spoiler per chi non ha visto il film quindi occhio. Alcune immagini aiutano a canalizzare le varie teorie.

http://www.youtube.com/watch?v=jRsc0k_5QlY

Ma qualcuno aveva dubbi al riguardo ?  :tired:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #317 il: 29 Set 2012, 13:44 »
Tutto per far vendere ulteriori dvd/bd.
Andassero a caghèr.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #318 il: 29 Set 2012, 13:48 »
Xibal non mi anticipare il papiro!!!!  :yes:
 :D
Ops sorry, se ritieni che sia il caso cancello tutto...
Ahahahahahah, ma che dici!!!  :-* Scherzavo!  :-*
Scrivi scrivi così mi aiuti a capire!  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #319 il: 29 Set 2012, 13:55 »
Versione cinematografica ancora più patetica, Ma non c'erano dubbi. Poi si chiedono perché il cinema è in crisi. Esplodete pure voi, va.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #320 il: 29 Set 2012, 14:00 »
manca solo che uno vada al cinema, spenda 8 carte per vedere un film volutamente incompleto e ne spenda altre 13 per comprarsi il relativo dvd/blu ray per poter vedere il film completo


poi vabe, non credo che con gli extra possa migliorare piu di tanto eh

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #321 il: 29 Set 2012, 14:10 »
Su su finanziate, altrimenti come lo girano il seguito con TUTTE le risposte?  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #322 il: 29 Set 2012, 14:12 »
In un capannone subaffittato in periferia e poi vai di post produzione fatta da dei teen cinesi.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #323 il: 29 Set 2012, 14:16 »
Dici così solo perché ti basi sulla qualità degli interni del film... :tired:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #324 il: 29 Set 2012, 14:19 »
Non ci voglio credere, ma sta accadendo sul serio...la cosa mi affascina pure(vorrei vedere le scene tagliate), solo che è la più grossa presa per i fondelli mai vista, non avranno i miei soldi!


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #325 il: 29 Set 2012, 14:27 »
Xibal non mi anticipare il papiro!!!!  :yes:
 :D

oddio Xibal, affascinante lettura ma quel che scrivi - che appare così puntuale e circostanziato - da dove deriva? Studi "alternativi"? Pubblicazioni?

nella mia pressapochezza potrebbe parmi una puntata un po' più "profonda" di Mistero ...
« Ultima modifica: 29 Set 2012, 14:30 da babaz »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #326 il: 29 Set 2012, 14:29 »
Non ci voglio credere, ma sta accadendo sul serio...la cosa mi affascina pure(vorrei vedere le scene tagliate), solo che è la più grossa presa per i fondelli mai vista, non avranno i miei soldi!

ma infatti e a questo punto la versione cinematografica diventa davvero indifendibile.
Come e peggio dei videogiochi: toh, beccati la versione base poi ho qui giù belli e pronti questi DLC che troverai comodamente disponibili sul BR di prossima uscita. DLC. peraltro, palesemente TOLTI dal gioco finito per opportunità.

No dico, PEGGIO dei videogiochi.

bah

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #327 il: 29 Set 2012, 14:33 »


oddio Xibal, affascinante lettura ma quel che scrivi - che pare così puntuale e ciscostanziato - da dove deriva?
Studi "alternativi"? Pubblicazioni?
nella mia pressapochezza potrebbe parmi una puntata un po' più "profonda" di Mistero ...
Traduzioni alla lettera della Bibbia (ad opera di Mauro Biglino, che sto "ricontrollando" vagliandole sulla base dei miei studi di filologia), su codice masoretico di Leningrado (quello utilizzato dalla Chiesa Cattolica), più traduzioni delle epiche mitologiche di sumer/accad da parte di gente come Kramer e  Giovanni Pettinato.
Il tutto condito, visto che parliamo di "fantascienza", dalle teorie di Zacharia Sitchin.
Vorrei precisare, visto che pare ci sia il rischio che non fosse chiaro, che qualunque mio post in questo topic abbia rigorosamente a che fare con l'analisi del testo di Prometheus, perchè è interessante e divertente, ma non con la rivelazione della presunta "Vera storia dell'Uomo", che lascio a chi sia molto più sicuro e coraggioso di me...
« Ultima modifica: 29 Set 2012, 14:47 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #328 il: 29 Set 2012, 14:47 »
In effetti

Spoiler (click to show/hide)

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [Cinema] Prometheus
« Risposta #329 il: 29 Set 2012, 14:49 »
Su su finanziate, altrimenti come lo girano il seguito con TUTTE le risposte?  :yes: