Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147672 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Signor gioco, Mikami in discreta forma. :yes:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Pucciatina veloce stamattina, sto andando avanti nel capitolo 6....sempre più bello è sempre feels alla re4, ammore in ogni angolo.... Ripeto, marcio sì ma c'è quella giapponesità che mi fa sciogliere, e le polishate occidentali mute.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Spread the love  :yes:

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Io l'ho giocato un 6 mesi fa circa, su PC.

All'inizio bisogna fare un po' a patti con i controlli legno, ma poi ci si impratichisce e ci si passa sopra.
L'ho trovato davvero un gran bel gioco, difficile (a difficile) il giusto, con una grandissima atmosfera.

Ha un paio di livelli in cui Mikami ci ha dovuto ricordare che TEW e' comunque un gioco giapponese e quindi un po' di roba senza senso deve essere inserita per contratto, ma ci si passa sopra.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail


Ha un paio di livelli in cui Mikami ci ha dovuto ricordare che TEW e' comunque un gioco giapponese e quindi un po' di roba senza senso deve essere inserita per contratto, ma ci si passa sopra.

intendi tipo
Spoiler (click to show/hide)
  :D

ieri sera arrivato al capitolo 9 con munizioni sempre più contate mannaggia ma va bene così, si va avanti comunque, ovviamente visto lo scenario di questo capitolo il rimando a
Spoiler (click to show/hide)
è palese ma è Mikami e può farlo ovviamente.

piccolo pensiero: odio a morte il trial and error, motivo per il quale ho mollato dopo poche ore Alien Isolation e credevo che fosse simile anche per TEW invece no, meno male, c'è ma in piccola quantità e quando c'è non è mai frustrante.....al momento, vedremo più avanti.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Il 2 non esiste, mi raccomando, non fate il nostro errore.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Purtroppo il 2 l'ho preso in offerta tempo fa ma è ancora sigillato.. c'ho più paura ad aprirlo che a giocarlo.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Il 2 non esiste, mi raccomando, non fate il nostro errore.

eh, ho sentito che non è proprio il massimo ma se lo trovo a pochi spicci (tipo 10€),per curiosità.....va beh, prima penso a finire questo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Meglio recuperare il season pass del primo che farsi il 2. Basta un riassunto scritto per quello, ma neanche, che come storia va proprio a rovinare tutto quello di buono costruito nel primo.
Manco Julie Kidman lo salva.  :no:

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Il 2 non esiste, mi raccomando, non fate il nostro errore.

eh, ho sentito che non è proprio il massimo ma se lo trovo a pochi spicci (tipo 10€),per curiosità.....va beh, prima penso a finire questo.

Pensa proprio di non giocarlo il 2.
Facci un pensiero. :D

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Però a me è capitato una compilation con tulle le boss fight del 2 ed un certo fascino più o meno c'era.
Ma davvero fa così schifo?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Vatti a leggere qualche commento nell'altro topic, non credo troverai particolari spoiler.
Parte bene, all'inizio la macro area ti esalta pure, ma dopo un poco inizia a calare e da metà in poi è una discesa negli inferi senza sosta, sia come gameplay che trama. Bocciato da quasi tutti quelli che l'hanno giocato. Delusione.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Vatti a leggere qualche commento nell'altro topic, non credo troverai particolari spoiler.
Parte bene, all'inizio la macro area ti esalta pure, ma dopo un poco inizia a calare e da metà in poi è una discesa negli inferi senza sosta, sia come gameplay che trama. Bocciato da quasi tutti quelli che l'hanno giocato. Delusione.
Avevo letto ai tempi ma non ricordo.
Volevo una sintesi breve.^^
Dai scherzo sennò i mod ci ammazzano.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
intendi tipo
Spoiler (click to show/hide)
  :D

Non hai ancora visto nulla  :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum