Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147753 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.363
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Riscaricato riprovato e ricancellato
Non so su ps4 ma su One non si regge
Lag,scattini,framerate da mal di testa...


stessa mia esperienza però su PS4, quindi mi sa che girano uguali, mollato anche per troppa ansia  :D però vorrei riprenderlo più avanti...
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Diego la versione One è lammerda since dalla sua uscità però. Poi ci sta che il gioco non sia nelle tue corde per carità.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.363
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Diego la versione One è lammerda since dalla sua uscità però. Poi ci sta che il gioco non sia nelle tue corde per carità.
Peggio della versione ps4? Alla faccia.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Ps4 pro  con Le varie correzioni non mi sembrava girasse male

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Jamp perdonami ma da quando in sta gen le versioni multipiatta su One girano meglio di ps4? giusto Prey forse.

no?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Diego la versione One è lammerda since dalla sua uscità però. Poi ci sta che il gioco non sia nelle tue corde per carità.
Ero arrivato tra alti e bassi al livello all'aperto,quando bisogna coprire il collega che apre delle porte
Li lo mollai per bisticci col sistema di puntamento più la difficoltà eccessiva del punto in questione
C'è sto gore onnipresente che mi piace molto ma nel contempo lo trovo tanto farraginoso,sebbene ci fascino.
Solo che è veramente una maceria sta versione One
Un po' di risoluzione in meno non mi turba,ma questo ansamble di magagne tecniche mi fa davvero venire il mal di testa
Ci sta che non lo disfa ad apprezzare pur per quello,però è la prima volta che vedo un gioco "grosso" che gira in quel modo,qui più colpa di One è la loro:)

Vabe',torno alla co-op su RE6 :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.363
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Jamp perdonami ma da quando in sta gen le versioni multipiatta su One girano meglio di ps4? giusto Prey forse.

no?
Non ho detto che su ps4 gira peggio di one, volevo solo dire che già su ps4 gira demmerda, quindi non oso immaginare su one  ;)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Su PS4 PRO, a pieno schermo e con boost mode attivo, non gira malaccio.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.363
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Su PS4 PRO, a pieno schermo e con boost mode attivo, non gira malaccio.
E ci mancherebbe pure su un titolo che addirittura era uscito anche per la gen passata  ;)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Ma forza, è fatto apposta per creare il senso di disturbo che vuole trasmettere il gioco, non capite niente. :D

Cmq resistete al comparto tecnico che il gioco, al netto di tutti i suoi difetti, è un signor gioco. :yes:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
In questo periodo avevo troppa voglia di rifarmi una run. Volevo comprare il due e giocare a quello, ma alla fine ho ributtato su il primo, alla faccia del backlog.

Quindi completata run e relativo  trophy hunting.

Rimosse anche le bande nere...allì epoca non avevo potuto godermi il gioco senza.

A distanza di anni si conferma una grandissima gemma.

Ha delle trovate meravigliose, e un gameplay davvero croccantissimo con una direzione artistica da levarsi.

Sto accarezzando l'idea della run Akumu, senza fretta a piccoli bocconi..

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Giocato (e finito) anch'io in questi giorni.
Per me il miglior survival horror dai tempi di Silent Hill. C'è gameplay, c'è atmosfera, c'è tutto.
I primi dieci capitoli sono praticamente perfetti, dall'undici in poi ci infila qualche cafonata di troppo giusto per ricordarci che è un gioco Jappo, il tredici è di nuovo a culo strettissimo.
Bello tosto, anche: l'ho giocato a normale e alla fine il contatore delle morti era poco sotto le cento. :D
Consigliatissimo.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Contento ti sia piaciuto  :)

si a sopravvivenza è tosto come prima run. Se lo rifai in new game + è una passeggiata di salute.
si anche per me uno dei migliori Survival horror degli ultimi anni, ribadiamolo.

Peccato per il scivolone capitolo 11,12, perchè davvero poi è praticamente inattaccabile  :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.363
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Riscaricato riprovato e ricancellato
Non so su ps4 ma su One non si regge
Lag,scattini,framerate da mal di testa...


stessa mia esperienza però su PS4, quindi mi sa che girano uguali, mollato anche per troppa ansia  :D però vorrei riprenderlo più avanti...
Mi auto quoto dicendo che.... L'ho re-iniziato! Che dire, oggi 3 ore di fila senza neanche accorgermene... Certo, un po' marcio lo è in tutto ma al momento è dannatamente affascinate e dannatamente mikami ah, il sadico del capitolo 3 mi sta facendo sclerare e il gioco l'ho appena iniziato (a normale). Che bello.

P. S. : ho tolto le bande nere; di solito nei giochi, quando usate, non mi danno fastidio ma in questo la visuale è troppo stretta, troppo opprimente che si ok, magari è voluto.... o usate a cazzo?
« Ultima modifica: 23 Feb 2019, 19:36 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.363
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Alla fine ho rimesso il letterbox, fa più atmosfera, ci sta dai. Arrivato al capitolo 6, ragazzi, al momento mi sta sorprendendo sempre di più, è dannatamente magnetico questo gioco, non vuoi mai mollare il pad ma la cosa che più mi fa piacere è che credevo di non riuscirci a giocare per troppa ansia, invece no, è più dalle parti di un re4 un pò più malato che da un gioco di scappare al cardiopalma alla alien isolation che ho rivenduto in tempo zero. Al momento è una figata, ma di quelle belle grosse. I difetti tecnici? Si, il frame rate fa cagare, i controlli a volte incespicano ma sticazzi. To be continue.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318