Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147801 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
 :cry:

Volevo trovare un argomentazione sagace, ma messa così non hai tutti i torti  :D
Però in BB hanno cercato di dare una sorta di coerenza alle allucinazioni dell'incubo, per quello ricorrono tanti riferimenti in tutte le ambientazioni. Alla fine ci sta anche come scelta. Non è un delirio psicotico come mi par di capire sia TeW (che non ho ancora giocato).

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
TeW (che non ho ancora giocato).
Avete sentito? Ha confessato! Guardie, arrestatelo :adoroipianibenriusciti:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
 :D :D :D

Vieni a settarmi il tv in modo decoroso invece di pensare a complotti da cartone degli Orsetti Gummi!  :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
:cry:

Volevo trovare un argomentazione sagace, ma messa così non hai tutti i torti  :D

"Non ha tutti i torti" il cazzo  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Ho argomentato  :-*

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Nemesis è bella la guida di The Old Hunters? :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma ditemi una cosa, più avanti torna la notte? Per la prima volta in vita mia prediligo le sezioni notturne di un gioco. Gli stage diurni evidenziano i limiti tecnici, mentre di notte boschi e casacce c'hanno quel bel feeling da camera zozza che negli horror funziona sempre.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!

Nemesis è bella la guida di The Old Hunters? :D

Bella come tutte le altre, per quanto ne so (visto che non le leggo nessuna ^^).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Come sono i DLC?

Intendo: sono narrativamente integrati al corpo principale del gioco o sono storie parallele da giocare dopo la fine del gioco?

Due dlc sì, quelli con l'agente femmina, Kidman o come si chiama. La storia si intreccia con quella principale e la integra con cose interessanti, specie il secondo dlc, il primo è un po' più fine a sè stesso aggiungendo poco e niente, ma sommandoli sono un'ottima aggiunta. Il terzo dlc del guardiano è scollegato ma sentendo chi l'aveva giocato, mi pare Maxx, è cmq roba valida. Insomma, è un season pass che una volta tanto merita.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ok grazie.
Allora aspetto di giocarlo quando il season pass va in sconto.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
E comunque resta colpa vostra, bastava indirizzarmi subito qui invece di farmi perdere 100 ore nella speranza che Bloodborne diventasse decente  :no:

Ieri ho fatto un po' di retroreading e mi sono sbracato quando ho collegato che era questo il famoso gioco dei voti bassissimi e delle reci ragequittanti a metà. La gente ce la fa :yes:

Guarda, ti tirerei le orecchie perché è almeno 1 anno che faccio una pubblicità spinta a sto gioco ma tu non mi caghi. Si vede che non mi stimi abbastanza  :cry:

Su Bloodborne invece passo che sennò ti devo insultare  :-*

Contentissimo che ti stia piacendo, ocio che un paio di livelli non all' altezza ci sono eh, ti metto subito in guardia. Cmq si, droga vera, io me lo son bruciato in 3 giorni o una roba così.

Ah, DLC mai pucciati. Aspettavo una goty che ahimè qui non è mai arrivata

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Guarda, ti tirerei le orecchie perché è almeno 1 anno che faccio una pubblicità spinta a sto gioco ma tu non mi caghi. Si vede che non mi stimi abbastanza  :cry:
Ti giuro che è il contrario. Tant'è che ho voluto comunque recuperarlo a un certo punto anche per come ne avevi parlato tu. Il ritardo è stato solo per via della combo 1 anno senza vg/tempo perso su Bloodborne perché non mi avete detto che è brutto/aggravarsi disturbo vista quindi altro tempo senza vg/ricerca nuova tv vista-sostenibile/infatuazione per Dying Light/divertirmi un po' sì un po' no con The Witcher 3.

Citazione
Su Bloodborne invece passo che sennò ti devo insultare  :-*
Per me si profilano 2 scenari. O DaS3 è quello che dev'essere e improvvisamente vi ravvedete tutti come superando una traumatica amnesia su cosa sia un bel gioco. Oppure DaS3 somiglia a BB e allora andate a cagare voi e From :hurt:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
 :D

Oppure arriva il momento in cui rinsavisci e ti rendi conto che BB non è come lo "vedi" e che Yharnam non è il luogo brutto che dipingi! :-*

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
:grumpycat:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
E comunque resta colpa vostra, bastava indirizzarmi subito qui invece di farmi perdere 100 ore nella speranza che Bloodborne diventasse decente  :no:

A nome del triangolo Gladia-Pickman-sottoscritto, dico che più di inondare il thread di post di lode, fare una run blog-commentata passo dopo passo ed un podcast monografico con Mario Marandi ed uno sviluppatore di Tango Gameworks in collegamento dal jap, davvero non si poteva fare per urlare quanto fosse, probabilmente (Bayonetta 2 #perfectsequel), il GOTY del 2014, nonché, rigorosamente IHMO, il survival horror ludicamente più onnicomprensivo-ciccione-profondo dell'universo.

TEW è TLOU visto dagli occhi di un giapponese e perciò col GAMEPLAY con la G maiuscola, a caratteri cubitali e al neon

Fixed
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch