Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147924 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Merita assolutamente. Anche per la trama, al netto delle lamentele dell'Amico.
E anche i dlc hanno il loro perchè, specie il secondo. Mi manca quello del guardiano (da giocare dico, ho ricomprato il gioco quindi magari un giorno lo rigioco pure tutto).

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Finito ad Akumu.

Come diceva qualcuno pagine addietro, è in questa run che la profondità del gameplay si fa apprezzare di più. Nei primi livelli ti costringe a ingegnarti e a sfruttare tutto ciò che hai a disposizione per facilitarti la vita e risparmiare proiettili: asce, tagliole, fieno, pozze di carburante, tutto fa brodo.

Momento più terribile: la sequenza del livello 6 in cui Joseph è intento ad aprire una porta, mentre dalla finestra entrano orde di mostri. Non mettere un checkpoint dopo la prima porta e costringerti a giocare tutto d'un fiato anche la sequenza della porta successiva è cattiveria purissima.

La balestra Agonia è sicuramente l'arma in più per superare i punti più ostici. I dardi accecanti, elettrificanti e congelanti permettono di superare anche situazioni apparentemente impossibili. Anche i dardi perforanti sono utilissimi contro le copie di Ruvik, e se portati a livello 5 infiammano anche i nemici (quindi ottimi contro sua sorella, a saperlo li avrei potenziati molto prima).

Gli ultimi livelli sono stati una passeggiata grazie alla magnum potenziata al massimo, con una discreta riserva di colpi che non avevo ancora utilizzato.
the more we know, the less we show

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Ad akumu distruggerei pad, console e gioco.

Non sono abbastanza ricco.
Freeplaying.it

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ce l'ho in prestito. Consigli su difficoltà/ratio immagine?
Sinceramente il 21:9 pre-patch non lo reggo, mi sembra di giocare con gli occhi semi-chiusi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
al max disponibile ( sopravvivenza mi pare si chiami )

aspettati schiaffi in alcuni punti, ma giusti.

 :yes:

ah ignora i primi due capitoli, che potrebbero farti ragequittare tutto. Il gioco parte dal terzo in poi.

Buon divertimento!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Recepito. Penultimo livello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
si dovresti averne due a disposizione, sopravvivenza è la via giusta. ( le altre le sblocchi finendo il gioco)

per il ratio io ci ho giocato con i bandoni, ma a schermo intero dovrebbe essere disponibile senza ansie prestazionali, ma appunto non saprei.

Ho in programma una nuova run in un altra vita, quando sarà penso che andrò di schermo intero senza ansie

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Recepito. Terz'ultimo livello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
...
aspettati schiaffi in alcuni punti, ma giusti.
...
Come disse Bud Spencer..  :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Credo di averlo giocato ad hard, ma il gioco è tosto anche a difficoltà normale, per quanto ho sentito dire.
Come detto su resisti cmq ai primi 2 capitoli che sono di introduzione, poi dal terzo iniziano i botti.
Avrà qualche calo ma resterà sempre su ottimi livelli, con una trama non tanto convenzionale ma interessante.
Sempre ripromesso di farci un altro giro ma troppa roba da giocare per tornare a fare roba già fatta.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Comunque pronti via è una gioia per gli occhi
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Mbo,per me la grafica è l'ultimo dei problemi,posso capire sia un gioco che possa far innamorare una particolare frangia di giocatori ma...bo,lo trovo proprio sopravvalutato
Ha un sacco di buone idee ma realizzate maluccio,è mal bilanciato tra i vari capitoli...
Vorrei riprovare un giorno,ma non ci credo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Strano, perché essendoti piaciuto Deadly questo ti sarebbe dovuto piacere molto di più.

La grafica è scarna Sì, ma il gioco ha tanta ciccia e non ci si bada troppo. ^^

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
La grafica è accettabile secondo me. Per dire in alcuni livelli  era molto godibile, e in generale la messa in scena e l'effetto è molto figo. Atmosfera fuori parametro.

Poi mi rendo conto che per me è stato proprio amore. Il vero erede di Re4, con dei picchi qualitativi di livello proprio.

Peccato per alcuni livelli non all' altezza, ma nel complesso per me giocone