'mazza che zozzeria.
Gameplay inesistente a parte un abbozzo pasticciato di stealth, direzione artistica davvero sottotono.
Sotto le peggiori aspettative, 'sta roba con TEW non ci azzecca nulla
Azz...
Come gameplay generale a quale capitolo del gioco principale lo accosteresti, ammesso che l'accostamento sia possibile?
Se proprio dovessi accostarlo ad una porzione del gioco originale, direi che stiamo dalle parti della fase introduttiva, quei venti minuti iniziali in cui ancora non si dispone della gran parte degli strumenti di gameplay.
Ma lì almeno la parentesi stealth era ben definita, qua non è nemmeno chiusa bene, con due mezze idee buttate lì che ci si può trovare a bypassare senza nemmeno darsi conto e dinamiche approssimative.
E dopo un'ora e venti la situazione non accenna ad evolversi.
Brutti i nemici pseudo-luminescenti con status di allerta incorporato, brutta l'interfaccia della copertura, avanzamento generico da un'interazione contestuale all'altra.
Per me poi non era il caso di indugiare su dettagli narrativi sostanzialmente inutili, la trama originale per quanto sconnessa bastava già a rendere il quadro della situazione in maniera funzionale ad un'esperienza che aveva il focus altrove.