Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147775 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Citazione
Ora corro a rivenderlo o a darlo dietro per Dying Light
Ma è quel gioco che odora di muffa che mixa Mirror's Edge e Dead Island?
Infatti mi puzza non poco 'sta cosa del parkur, pero' e' un clone di DI che ho finito con gioia per 3 volte. Qui c'e' pure una grafica come si deve e il doppiaggio ita, quindi... L'unico cruccio e' la location. Cioe', questi hanno fatto 5 giochi con LE STESSE ambientazioni (Dead Island 1, Riptide, DI2, Escape Dead Island e Diyng Light) : favelas, caldo, sudore, estate. Ma che gli costava cambiare un minimo? Ba'.
Comunque meno somigliera' a Mirror's Edge e meglio sara', io voglio solamente un Dead Island con grafica migliorata e doppiaggio ita. Fine OT.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Boh io so solo che ho visto un video di 40 minuti di gameplay dov il tizio non faceva altro che affettare zombie.
E se all'inizio era divertente dopo circa 7 minuti e 45 secondi cominciava già essere troppo noiosa la cosa.
Immagino cosa possa essere il gioco completo considerando anche che a me Dead Island non è piaciuto.

/OT
Mi son giocato il jolly annuale del vai OT.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Ma.. mi hanno regalato il DLC o cosa? Ci sono 4,6 Giga di aggiornamento da scaricare :o

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
La vecchia, cara tattica di spacciare un DLC per un aggiornamento. Cosi', per occupare inutilmente spazio negli HDD di chi non comprera' il DLC.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Consigli per il boss finale del 10 capitolo?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Non insistere a prendere tutto ma vai di roba pesante subito, tipo bombe e i barili esplosivi che trovi in giro. Puoi anche entrare nelle casette a prendere le bombe e l'energia, basta che non ci stai troppo che ti sbatte per aria. Poi quando apre la bocca usi il pompa o i tuoi colpi più potenti, basta che non lo fai avvicinare troppo.
Maxx aveva fatto un video mi pare ma non l'ho visto, magari può tornarti utile. Io ci sono morto un sacco di volte perchè volevo per forza prendere tutto subito e andavo in ogni angolo, poi mi sono calmato e ho raccolto dopo averlo ammazzato al secondo tentativo "serio".

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Spara all'occhio per stordirlo, poi spara a lui.
Nasconditi e ripeti finchè non si trasforma.
Quando è trasformato colpiscilo al centro.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Spara all'occhio per stordirlo, poi spara a lui.
Nasconditi e ripeti finchè non si trasforma.
Quando è trasformato colpiscilo al centro.
Fatto (grazie tempo di merda).
Io i don't know che si poteva fare stealth.
Meno peggio di quanto m'aspettassi, mi vien da ridere a pensare che lo ritenevo il boss più forte del gioco.
Non insistere a prendere tutto ma vai di roba pesante subito, tipo bombe e i barili esplosivi che trovi in giro. Puoi anche entrare nelle casette a prendere le bombe e l'energia, basta che non ci stai troppo che ti sbatte per aria. Poi quando apre la bocca usi il pompa o i tuoi colpi più potenti, basta che non lo fai avvicinare troppo.
Gioco ad Akumu si è capito, si?

Comunque mi ci sto divertendo parecchio.
PRO:
La balestra, vera e propria Deus ex machina della modalità, ti tira fuori dalle situazioni più impossibili. :yes:
CONTRO:
I caricamenti tra una morte e l'altra.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Ah beh no, mica ricordavo. Allora già conoscevi. :P

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Penso che stasera inizierò questo giochillo.

Non posso permettermi lo spoiler, per cui ho saltato almeno le ultime trente pagine  :-[

Perdonatemi se interverrò ripetendo il già detto
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Mi raccomando seleziona il livello più difficile dei due a disposizione. E' più che onesto per quanto impegnativo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
L'ho appena preso e volevo chiedervi una cosa: se lo inizio a difficoltà normale o hard, una volta finito che succede? Si sbloccano nuove difficoltà e posso rigiocarlo mantenendo tutto l'armamentario o si ricomincia da zero? Insomma a livello di rigiocabilità che offre?
"Ice Cream!"

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
L'ho appena preso e volevo chiedervi una cosa: se lo inizio a difficoltà normale o hard, una volta finito che succede? Si sbloccano nuove difficoltà e posso rigiocarlo mantenendo tutto l'armamentario o si ricomincia da zero? Insomma a livello di rigiocabilità che offre?
All'inizio non c'è hard.
Giocatelo a normale (survivor) e sblocchi hard. a quel punto puoi scegliere se ricominciare il gioco ad hard, se ricominciarlo a normal mantenendo l'inventario e le stats (new game +) o se farti i singoli capitoli nell'ordine che vuoi (sempre NG+, completando i capitoli salvi le stats ma se non lo fai tutti non te lo conta come un giro completo).
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Capito, grazie mille Max  :) Il new game+ offre qualcosa in più o non cambia nulla?
"Ice Cream!"

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Capito, grazie mille Max  :) Il new game+ offre qualcosa in più o non cambia nulla?
Nulla di diverso a parte l'approccio che si può adottare grazie alle due armi aggiuntive e la possibilità di maxare tutte le stats. Ovviamente c'è anche la possibilità di trovare i collectibles mancanti e relativi bonus.
Ad Hard e ad Akumu invece il gioco è diverso non solo per la bastardezza ma anche per i pattern dei nemici, se non erro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City