Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147648 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ho deciso, mi faccio questo!!!  :yes:

Se il boss mi concede la ps4... :whistle:
Te piace er Castellanos eh?
Con la barbetta ruspante di 1 settimana e l'espressione sofferta.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Ho deciso, mi faccio questo!!!  :yes:

Se il boss mi concede la ps4... :whistle:
Te piace er Castellanos eh?
Con la barbetta ruspante di 1 settimana e l'espressione sofferta.. :D
Castellanos non so proprio chi sia ma il gioco è:

1) horror;  :-*
2) pare figo;  :yes:
3) posso rimettere le manacce su ps4, sono stufa di fare la poveretta con la ps3 in camera e il televisore da 26 pollici!  >:(
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ok ma non mollare alle prime difficoltà, al limite chiedi qui e ti sarà dato.  :yes:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Caro, ho appena finito Demon's Soul, sono una giocatrice alpha!  8)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.704
Il 10 è effettivamente un pain in the ass, è estenuante più che difficile.
E personalmente ho trovato nel boss di fine livello il primo vero ostacolo, non riuscivo a capire come batterlo.


L'ho venduto perché ho avuto modo di riprenderci i soldi spesi. Magari se più in là lo infilano nel Plus potrei rimetterci mano, i save sono ancora lì.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Caro, ho appena finito Demon's Soul, sono una giocatrice alpha!  8)
Mecojoni!
 :-X  :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Ho visto alcune cutscene sul tubo e niente, le voci in inglese mi piacciono 100 volte di più. :(

Comunque alla fine non ho resistito ho ordinato l'artbook.:D
Spero che sia bello e ricco di info. :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ho visto alcune cutscene sul tubo e niente, le voci in inglese mi piacciono 100 volte di più. :(
..
Eh, ma infatti l'idea mia è di aspettare che cala a due spicci su Game.uk e comprare la versione ps3 inglese, così più avanti me lo risparo in veste diversa, mi godo le differenze e rifaccio i trofei da zero.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Ok ma non mollare alle prime difficoltà, al limite chiedi qui e ti sarà dato.  :yes:
Ma guarda, io l'ho mollato la settimana scorsa al capitolo 6; non per la difficolta' (non mi e' MAI sembrato troppo difficile, finora), bensi' per noia. Anche il fatto che non sia riuscito a completare un gioco da 10 ore in quasi 2 mesi la dice lunga su quanta voglia ho di finirlo. Per fortuna ho gia' trovato un pollo che me lo ricompra alla stessa cifra che l'ho pagato io...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Quanta amarezza in questi ultimi 7-8 post. :(
Spero Ruko possa dare nuova linfa a questo topic e ridesti sti videogiocatori ormai aridi. :)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma guarda, io l'ho mollato la settimana scorsa al capitolo 6; non per la difficolta' (non mi e' MAI sembrato troppo difficile, finora), bensi' per noia. Anche il fatto che non sia riuscito a completare un gioco da 10 ore in quasi 2 mesi la dice lunga su quanta voglia ho di finirlo. Per fortuna ho gia' trovato un pollo che me lo ricompra alla stessa cifra che l'ho pagato io...
10 ore? guarda che dura circa 20 alla prima run.
Comunque sono abbastanza sorpreso, ti giochi merde tipo Destiny e abbandoni roba pro come TEW, francamente non so chi è davvero il pollo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Con immensa gioia l'ho finito: è stato amore.
C'ho messo un bel po' perchè il tempo libero è davvero poco; purtroppo diluire le sessioni di gioco non mi ci ha fatto capire una mazza sulla trama ma chissene, è stato divertentissimo.
Adesso mi sento vuoto, spero che Mikami non mi faccia aspettare altri 10 anni...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Ma guarda, io l'ho mollato la settimana scorsa al capitolo 6; non per la difficolta' (non mi e' MAI sembrato troppo difficile, finora), bensi' per noia. Anche il fatto che non sia riuscito a completare un gioco da 10 ore in quasi 2 mesi la dice lunga su quanta voglia ho di finirlo. Per fortuna ho gia' trovato un pollo che me lo ricompra alla stessa cifra che l'ho pagato io...
10 ore? guarda che dura circa 20 alla prima run.
Comunque sono abbastanza sorpreso, ti giochi merde tipo Destiny e abbandoni roba pro come TEW, francamente non so chi è davvero il pollo.
Davvero dura 20 ore? Tipo RE4? Maro'... Comunque ho appena cominciato il capitolo 8, quello nelle grotte, vediamo come prosegue... E per "mollato" intendo "messo momentaneamente da parte in attesa che torni l'ispirazione", eh! Che poi Lone Survivor se lo magna vivo a 'sto TEW... E Destiny merda lo continuo a giocare solo un'ora il martedì mattina con Claus che c'e' il Cala la Notte. Ho anche fatto 3 volte la Volta (ehm...) e una volta Crota. Sicuramente e' piu' nelle mie corde il survival horror che una roba amorfa come Destiny, che non ho venduto solo perché bestemmiare on line con Claus (e anche gli altri) e' sempre divertente, ma se 'sti puzzoni giocassero a Battlefield sai che fine farebbe il disco di Destiny? Tse'.
Comunque Mikami si dia una svegliata che non siamo piu' nel 2002, facesse un gioco al passo coi tempi, che di giocare RE4 senza trama 10 anni dopo non si puo' vedere. Io non ci ho rimesso un euro a 'sto giro (grazie anche a Devil e al pollo a cui lo rivendero') ma alla prossima manco gratis eh.
Giappi! Aggiornatevi!
« Ultima modifica: 18 Feb 2015, 22:58 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
No Maria, io esco.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Ho deciso, mi faccio questo!!!  :yes:

Se il boss mi concede la ps4... :whistle:
Te piace er Castellanos eh?
Con la barbetta ruspante di 1 settimana e l'espressione sofferta.. :D
Castellanos non so proprio chi sia ma il gioco è:

1) horror;  :-*
2) pare figo;  :yes:
3) posso rimettere le manacce su ps4, sono stufa di fare la poveretta con la ps3 in camera e il televisore da 26 pollici!  >:(

Meno male che mia moglie si contenta di Candy Crush Saga! La mia casa non è abbastanza grande per 2 giocatori di PS4!