Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147710 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Mmm però Ale,
Spoiler (click to show/hide)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Si, infatti penso proprio che sia così.
Dovrei rivedere la scena, ma mi sembra di ricordare che
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
@Kairon:
Spoiler (click to show/hide)

Mi sembra tutto abbastanza coerente anche se nascono altre domande:
Spoiler (click to show/hide)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Lo scopo originario
Spoiler (click to show/hide)

Mi state facendo voglia di giocarlo subito, cmq. :D

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Lo scopo originario del sistema STEM, così come lo intendeva Ruvik
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Inizio capitolo 6 ad Akumu..penso di averci provato circa 100 volte :( Sono ad un passo dal mollarlo, sigh.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Inizio capitolo 6 ad Akumu..penso di averci provato circa 100 volte :( Sono ad un passo dal mollarlo, sigh.
L'inizio del 6 a AKUMU è uno dei punti più infami e bastardi del gioco.
Questo è un video che ho fatto quando l'ho superato, vedi se ti può dare qualche spunto:

http://youtu.be/TtyyUE_xx4k?list=UUmw_C1j5niwdFLfrC56Hfag

Io cercavo di farli fuori tutti, però ho letto che nella seconda parte dello scontro i nemici smettono di spawnare a un certo punto se lasci in vita quelli che ci sono, quindi potresti limitarti a evitarli fino a che non scade il tempo. Non ho mai provato però, quindi non saprei dirti se funziona/è più facile.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Inizio capitolo 6 ad Akumu..penso di averci provato circa 100 volte :( Sono ad un passo dal mollarlo, sigh.
L'inizio del 6 a AKUMU è uno dei punti più infami e bastardi del gioco.
Questo è un video che ho fatto quando l'ho superato, vedi se ti può dare qualche spunto:

http://youtu.be/TtyyUE_xx4k?list=UUmw_C1j5niwdFLfrC56Hfag

Io cercavo di farli fuori tutti, però ho letto che nella seconda parte dello scontro i nemici smettono di spawnare a un certo punto se lasci in vita quelli che ci sono, quindi potresti limitarti a evitarli fino a che non scade il tempo. Non ho mai provato però, quindi non saprei dirti se funziona/è più facile.
Si Ale, facendo retroreading avevo visto il tuo video.
Al secondo scontro ci si arriva facilmente ma qui alla fine mi fregano sempre. Ho aumentato lo scatto fino al livello 4. Il problema è che l'oneshottamento, combinato a meccaniche che non sono limpide ( mollare il fiammifero mentre ti attacca qualcuno, sparare il dardo accecante e mentre ammazzi il chiattone di turno resti completamente alla mercè ), lo scatto che ti tradisce, la quantità di nemici che arriva ( nelle ultime fasi della seconda stanza ci sono facilmente 10-12 nemici )..Insomma ci sono così tante variabili che alla fine si finisce sempre per crepare. Senza contare quelle volte che poi muori nella prima stanza.

Ho visto tanti video ma alla fine si lamentano tutti di quanto faccia cagare questo punto, di come ci volesse un checkpoint dopo la prima stanza, del culo che devi avere con le munizioni che ti lasciano a terra..Me lo sto sognando la notte :(

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Inizio capitolo 6 ad Akumu..penso di averci provato circa 100 volte :( Sono ad un passo dal mollarlo, sigh.
L'inizio del 6 a AKUMU è uno dei punti più infami e bastardi del gioco.
Questo è un video che ho fatto quando l'ho superato, vedi se ti può dare qualche spunto:

http://youtu.be/TtyyUE_xx4k?list=UUmw_C1j5niwdFLfrC56Hfag

Io cercavo di farli fuori tutti, però ho letto che nella seconda parte dello scontro i nemici smettono di spawnare a un certo punto se lasci in vita quelli che ci sono, quindi potresti limitarti a evitarli fino a che non scade il tempo. Non ho mai provato però, quindi non saprei dirti se funziona/è più facile.
Si Ale, facendo retroreading avevo visto il tuo video.
Al secondo scontro ci si arriva facilmente ma qui alla fine mi fregano sempre. Ho aumentato lo scatto fino al livello 4. Il problema è che l'oneshottamento, combinato a meccaniche che non sono limpide ( mollare il fiammifero mentre ti attacca qualcuno, sparare il dardo accecante e mentre ammazzi il chiattone di turno resti completamente alla mercè ), lo scatto che ti tradisce, la quantità di nemici che arriva ( nelle ultime fasi della seconda stanza ci sono facilmente 10-12 nemici )..Insomma ci sono così tante variabili che alla fine si finisce sempre per crepare. Senza contare quelle volte che poi muori nella prima stanza.

Ho visto tanti video ma alla fine si lamentano tutti di quanto faccia cagare questo punto, di come ci volesse un checkpoint dopo la prima stanza, del culo che devi avere con le munizioni che ti lasciano a terra..Me lo sto sognando la notte :(
Anch'io l'avevo fatto di forza bruta, una vera faticata
https://www.youtube.com/watch?v=zU7XphhnlCY
Solo in seguito ho visto che si può risolvere praticamente tutto con i flashbang; dopo aver sflashato i nemici meglio non ucciderli, in modo da evitare che arrivino le wave successive più numerose e da sfruttare tutti i secondi di stun a disposizione.
Tra il dire e il fare presumo ci sia di mezzo avere abbastanza dardi (o parti per crearli), magari adeguatamente potenziati; io c'ero arrivato quasi a secco.
« Ultima modifica: 16 Feb 2015, 22:32 da xPeter »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Tutto torna quindi, ottime doti deduttive Ale, sei decisamente meglio del detective Castellanos..
..che a dirla tutta dà proprio l'impressione di non capirci un cacchio dell'inizio alla fine. :P

Spoiler (click to show/hide)

Io vorrei scrivere e spiegare dettagliatamente la trama, ma ho paura di The Metaller.
Ho "aperto" questo cubo di Ruvik.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Si, infatti penso proprio che sia così.
Dovrei rivedere la scena, ma mi sembra di ricordare che
Spoiler (click to show/hide)

Esatto.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
@Kairon:
Spoiler (click to show/hide)

Mi sembra tutto abbastanza coerente anche se nascono altre domande:
Spoiler (click to show/hide)

Nei 3 prossimi DLC ovvero
The Assignment ---> Julie Kidman
The Consequence ---> Julie Kidman (forse piccola sezione con Oda)
The Keeper ---> lo dice il nome stesso ---> The Keeper/Boxman

Scopriremo altre cose della trama.
Ancora qualche giorno, poi arriva l'annuncio.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Lo scopo originario del sistema STEM, così come lo intendeva Ruvik
Spoiler (click to show/hide)

Lo scopo dello
Spoiler (click to show/hide)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Uff.. :(
Speriamo sia INIZIO marzo e non a fine mese..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City