Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147757 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma scusa, se è
Spoiler (click to show/hide)
non fila proprio. Piuttosto,
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Ma scusa, se è
Spoiler (click to show/hide)
non fila proprio
Come no?
Spoiler (click to show/hide)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
occhio che
Spoiler (click to show/hide)

EDIT: arrivato prima xPeter :)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.706
Conviene potenziare all'ultimo livello il danno critico della pistola? Costa 20.000 bombe.

Comunque l'inquadratura, le movenze di Sebastian e l'inventario sono il male. Peccato, perché l'atmosfera c'è e il design delle creature è ispirato.

Comunque sono al capitolo 9:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 12 Feb 2015, 01:48 da stepkanevra »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Io non l'ho potenziato credo. A quel punto hai anche altre armi che fanno male e ho potenziato le quantità e i vari colpi della balestra.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Stamattina c'ho la punta con uno per comprarlo (speriamo).
In caso a che difficoltà comincio?
Il primo giro di solito nei videogiochi mi piace gustarmelo, quindi più è calibrata bene la difficoltà (ne troppo alta ne troppo bassa) meglio è.
Di default coi tempi che corrono andrei con la massima disponibile da subito però ho letto che qui il giocatore non è trattato come un ritardato e quindi chiedo consiglio. ;D

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.729
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Stamattina c'ho la punta con uno per comprarlo (speriamo).
In caso a che difficoltà comincio?
Il primo giro di solito nei videogiochi mi piace gustarmelo, quindi più è calibrata bene la difficoltà (ne troppo alta ne troppo bassa) meglio è.
Di default coi tempi che corrono andrei con la massima disponibile da subito però ho letto che qui il giocatore non è trattato come un ritardato e quindi chiedo consiglio. ;D
All'inizio ce ne sono due, devi assolutamente usare quella più alta di difficoltà. Perfettamente bilanciata.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
si, aspettati qualche schiaffo ma per uno che ha stuprato Revil come hai fatto tu recentemente non ci sono problemi, probabilmente. Bravissimi tutti che recuperate  :yes:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
All'inizio ce ne sono due, devi assolutamente usare quella più alta di difficoltà. Perfettamente bilanciata.
si, aspettati qualche schiaffo
Thanks!^^
Citazione
ma per uno che ha stuprato Revil come hai fatto tu recentemente non ci sono problemi, probabilmente.
Ma al primo Resident Evil sono legato sentimentalmente, è tipo quella ragazza che ti piace e gli chiederesti di sposarti senza manco passare dal via.
Io invece con TEW ho provato a farmelo venire barzotto nel tempo ma proprio non ci sono riuscito, lo sto comprando sull'onda emotiva di RE.
Dai filmati su YouTube che ho visto ho notato un ritmo diluitissimo che spezza ogni cosa.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.729
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
All'inizio ce ne sono due, devi assolutamente usare quella più alta di difficoltà. Perfettamente bilanciata.
si, aspettati qualche schiaffo
Thanks!^^
Citazione
ma per uno che ha stuprato Revil come hai fatto tu recentemente non ci sono problemi, probabilmente.
Ma al primo Resident Evil sono legato sentimentalmente, è tipo quella ragazza che ti piace e gli chiederesti di sposarti senza manco passare dal via.
Io invece con TEW ho provato a farmelo venire barzotto nel tempo ma proprio non ci sono riuscito, lo sto comprando sull'onda emotiva di RE.
Dai filmati su YouTube che ho visto ho notato un ritmo diluitissimo che spezza ogni cosa
Il ritmo in alcuni livelli é più serrato ma il gioco é lunghissimo in relazione agli standard attuali.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Io invece con TEW ho provato a farmelo venire barzotto nel tempo ma proprio non ci sono riuscito, lo sto comprando sull'onda emotiva di RE.
Dai filmati su YouTube che ho visto ho notato un ritmo diluitissimo che spezza ogni cosa.

Guarda, per i primi due livelli sospendi il giudizio perchè non rappresentano poi il gameplay vero e proprio del gioco. Dal terzo in poi cambia registro. Io sono riuscito anche ad apprezzarli i primi due, per alcuni invece è stato un dito e basta.

Per il resto, credo proprio che ti piacerà. La mano di Mikami si sente imho, un pò di autocitazionismo, molto mestiere, ma il gioco è meraviglioso. Aspettati un paio di livelli sottotono, ma anche due o tre livelli uber, roba che  solo quelli cacano in testa a molti dei presunti survival horror degli ultimi anni.

enjoy  ;)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.706
Io non l'ho potenziato credo. A quel punto hai anche altre armi che fanno male e ho potenziato le quantità e i vari colpi della balestra.

Non dicevate, più indietro nel topic, che il danno critico potenziato al massimo è devastante?
Di altre armi ho lo il fucile a pompa e quello da cecchino. La balestra, non so perché, non l'ho mai potenziata. Non ne sento il bisogno, uso praticamente solo i dardi congelanti, il resto giusto se sono in merda con le altre munizioni. E quasi sempre, quando è così, preferisco rifare il checkpoint.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Si, se devi potenziare la pistola, consiglio assolutamente il danno critico, ma anche il numero massimo di proiettili trasportabili, cosa che permette di doverne lasciare di meno dietro.

Inoltre non sottovaluterei la balestra. Sopratutto i dardi congelanti per alcuni mini-boss (inutile sprecarli per nemici comuni) e accecanti per boss e gruppi di nemici. Anche i dardi normali sono devastante se potenziati al massimo. Sopratutto nei capitoli finali la combo dardo congelante+2 normali diventa devastante per alcuni incontri più tosti.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.706
Vita e corsa li avete spinti al massimo?