Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147934 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Io dopo un paio di botte a vita e corsa mi sono concentrato sulle quantità perchè ti ritrovi colpi ma non puoi portarli. Potenziare la pistola e l'hit colpo alla testa pure aiuta, per il fucile solo la potenza, tanto li sfondi lo stesso. I dardi puoi potenziarli un pò dopo, tanto sono discretamente buoni tutti all'inizio (in particolare quello esplosivo per i gruppi, idem il congelante, l'arpione non è male e si costruisce con poco).
Come dicevano sopra puoi cmq prendere tutto e nulla, il gioco non è severo su questo, nel senso che non ti punisce se sbagli a potenziare, è bastardo a prescindere in certe zone, qualsiasi cosa vuoi potenziare.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Sto a metà della seconda run.

la prima l'ho fatta a Survivor senza indicatore (25 ore di morbidezza, mi piace indugiare nei dettagli), questa seconda è un New Game Plus (per ora sto a 5 ore), poi passerò a Nightmare.

Ho attivato l'indicatore per provare ma mi pare che tolga qualcosa al gioco, il brivido dell'imprevisto.. che ne pensate?

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Ma indicatore di cosa?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
<O>

L'occhio di Sauron..
Ammazza, hai fatto centordici run e non sai cos'è l'indicatore!? :P
Seriamente, io preferisco giocare senza. Pareri?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Mi sa che me lo sono perso anche io o non ho capito. Come si attiva?

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Mai attivato e non mi ricordavo nemmeno che ci fosse.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Mi sa che me lo sono perso anche io o non ho capito. Come si attiva?
Si attiva dalle opzioni.
Però ragazzi, ne parla pure nel tutorial.. capisco che uno possa dimenticarsene ma tipo Ale ha fatto 4 o 5 run.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Boh, probabilmente non ci ho fatto caso perché è disattivato di default, comunque nel tutorial non me lo ricordo.
Ora che ci penso vidi l'opzione la prima volta quando provai invano a mettere la lingua inglese nelle impostazioni, ma non ci feci troppo caso perché preferisco di gran lunga giocare senza indicatori, infatti è stata la prima cosa che ho disattivato anche in Ground Zeroes. Da lì in poi non ci ho più pensato, anche perché dubito che si possa attivare a AKUMU.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Mi sa che già a Nightmare non si può attivare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Continuo a non capire. :D
Cosa dovrebbe indicare, gli obiettivi?
Se così non l'ho mai attivato, in alcuni casi non sapevo manco dove andare. ^^
In genere lascio tutto di default togliendo solo la mira assistita.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
No, è un'icona che si attiva quando ci sono nemici nelle vicinanze, e cambia forma per avvisarti quando sei stato avvistato.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Ah, allora credo di no. Spesso me li ritrovavo a sorpresa davanti. Nel tutorial non ho memoria che ci fosse. ^^'

Tornando invece al capitolo season pass, si sa quando usciranno le 3 (?) espansioni?
« Ultima modifica: 28 Gen 2015, 23:00 da Devil May Cry »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Comunque nella seconda run ho trovato un paio di chicche che mi erano sfuggite nella prima, tipo..
Spoiler (click to show/hide)
O__o
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Disattivato anche io subito, e mai  testato. Maxx due run, molto bene  :)

Go Mikami, go!

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Tornando invece al capitolo season pass, si sa quando usciranno le 3 (?) espansioni?
Il primo DLC (The Assignement) è previsto per "Inizio 2015".
Di più non si sa.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.